www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

tim o vodafone?

Inviato da sandro75 
tim o vodafone?
28.07.2005 - 13:45
Sono un utente wind ex cliente vodafone stufo ormai di svenarmi con la wind (leggere post su wind,no roamin in slovenia) chiedo a voi dato ke devo fare una scelta quale operarote mi conviene sceliere escludendo da subito la 3?
non so propio quale sceliere se tim o vodafane voi ke mi dite?
grazie a tutti..


Re: tim o vodafone?
28.07.2005 - 15:52
in linea di tariffe tim e vodafone sono quasi allineate,io ti consiglio vodafone x i seguenti motivi:

1) copertura gsm e qualita delle conversazioni leggermente superiori rispetto a tim
2)copertura umts al pari di 3
3)vodafone ha il maggior numero di accordi di roaming internazionale
4)il servizio clienti è senz altro il migliore
5)sono cliente vodafone da 4 anni e non ho mai avuto problemi


Re: tim o vodafone?
28.07.2005 - 16:55
lallyworld ha scritto:

> in linea di tariffe tim e vodafone sono quasi allineate,io ti
> consiglio vodafone x i seguenti motivi:
>
> 1) copertura gsm e qualita delle conversazioni leggermente
> superiori rispetto a tim
> 2)copertura umts al pari di 3
> 3)vodafone ha il maggior numero di accordi di roaming
> internazionale
> 4)il servizio clienti è senz altro il migliore
> 5)sono cliente vodafone da 4 anni e non ho mai avuto problemi

concordo pienamente quanto indicato da lallyworld.
Credo comunque che, per una scelta corretta, tu debba tener presente anche di:
- Valutare la tua agenda telefonica (fai telefonate brevi? hai più amici Tim oppure + Vdf? oppure chiami molti numeri fissi?) per poter trovare la tariffa + adatta alle tue esigenze.
-Verificare sul campo, magari prova con il tel. di qualche tuo amico o parente, la ricezione effettiva nella zona dove tu abiti.

Ti dico questo perchè nella città dove abito, TIM e VDF (operatori oggetto della questione) hanno una OTTIMA ricezione ma, dentro casa mia, mentre con VDF chiamo regolarmente, con TIM ho sbalzi di segnale che non mi permettono di fare telefonate "fluide".
Mia sorella, che abita a 500 metri da casa mia, ha il problema opposto ovvero con VDF non riesce a chiamare.

Ciao.




Re: tim o vodafone?
28.07.2005 - 19:05
ecco raga ho fatto la mnp verso vodafone al 10 agosto rittorno dalla mamma dopo un distacco di 1 anetto,si notavo ke le tariffe sono simili leggermente migliori quelle di vodafone considerando ke chiamo un po tutti ho scelto autoricarica super chiama e you e me con la ragazza quando e per lavoro in italia..
tim non ho mai avuto modo di provarla quindi mi son affidato alla mia vecchia esperienza con vodafone,so ke la copertura e super e anke il servizio clienti,spendero un po di piu ma per lo meno non avro problemi con roaming al estero dato ke son spesso in slovenia e la wind mi ha lasciato con il cu.o no perterra ma di piu accusando persino i gestori sloveni questi son pazzi,non dico ke la wind sia una ca..a ma dico solo ke se le cose vanno bene ok ma se qualcosa non va meglio accendere una candela perche se ne fregano altamente del cliente pensate mi un operatore mi ha detto bhe puo fare sempre mnp e come si dice detto e fatto,contenti loro di perdere un cliente ke spendeva 60 euro piu o meno al mese,contenti tutti ma la piu contenta sara la vodafone,e io ke non dovro svenarmi per dire a questi tipi ke il loro roaming con la slovenia fa skifo,forse fra un paio di mesi lo risistemano ma a me non mi cuccano..


Re: tim o vodafone?
28.07.2005 - 21:28
Come copertura all'estero non avrai sicuramente problemi......


Cerca di avere un po di pazienza per la portabilita. Sicuramente al 10 agosto non sarà gia conclusa.....
Trova quindi il modo di essere reperibile nel frattempo....


Good luck!


Re: tim o vodafone?
28.07.2005 - 22:28
ottima scelta vodafone.. sono cliente da 4 anni e non mi è mai passata in mente l idea di cambiare gestore.. copertura perfetta..niente a che vedere con wind


Re: tim o vodafone?
28.07.2005 - 22:44
a suo tempo avevo notato una differeza sulla copertura tra voda e wind ma ci sorvolai sopra, ma su questa assolutamente no io al estero devo esser reperibile senza problemi speriamo bene con la mnp da quel ke ho letto le difficolta sono tra tim e voda tra wind e voda dovrebbe andare ok alemeno mia sorella non ha avuto problemi speriamo manco io..
gia pensavo di metermi le canzoni quando mi chiamano...
ma ki se ne frega se spendo un po di piu a sto punto meglio la qualità.


Re: tim o vodafone?
28.07.2005 - 22:49
gia ke ci sono volevo chiedere a voi ke adessoc ome adesso sapete piu di me di vodafone io ho scelto autoricarica chiama e ho fatto you e me,sapete dirmi se anke le chiamate con you e me accumulano al concorrimento della soglia?
grazie molte anticipatamente..
ke bello rittorno dalla mia vecchia vodafone non vedo l'ora..


Re: tim o vodafone?
29.07.2005 - 10:41
sisi concorrono al raggiungimento del bonus


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati