www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

CME FREGARE I PROPRI CLIENTI..

Inviato da dedo 
CME FREGARE I PROPRI CLIENTI..
12.07.2005 - 14:42
Il servizio "Profile Finder" sul sit www.190.it avrebbe l scopo di guidare i clienti nella scelta del piano telefonico più adatto alle proprie esigenze. Eppure io non ne capisco il funzionamento. Ho insierto che effettuo 3 chiamate al giorno tutt e 3 brevi, che chiamo principalmente tutti e 2 numeri di altri operatori e.......colpo di scena...il piano telefonico più cnveniente per me è Vdafone People!!
Risparmio rispetto alla mia Autricarica Immediata Opzione Eurobnus del 60%.
Pssibile che mi consiglino una tariffa con scatto alla risposta, che fa distinzione vers Vodafone ed altri operatori?

Secondo me è un vero e proprio fregare i clienti per fare spendere loro di più..Non so in base a che criterio il sistema calcoli la tariffa, ma di sicuro non è un servizio efficiente!!


Re: CME FREGARE I PROPRI CLIENTI..
12.07.2005 - 15:43
io tempo fa feci una prova come la tua è l'Ivr mi consigliava come piano "Easy Day".
Forse è stato solo un problema...nel tuo caso !!




----------
Make SEX No WAR


Re: CME FREGARE I PROPRI CLIENTI..
13.07.2005 - 12:03
Ai tempi lo provai e dava risposte sensate, magari è un errore di programmazione sopraggiunto ultimamente.
Con il fior fiore di programmatori che lavorano in Vodafone, non c'è da stupirsi di nulla. Forse sanno a malapena il GWBASIC.


Re: CME FREGARE I PROPRI CLIENTI..
14.07.2005 - 22:37
Quello vocale da le definizioni più semplici mentre quello www.190.it a capirlo da problemi ;)




----------
***


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati