www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Promozioni

Inviato da FRAFRA 
Promozioni
13.07.2005 - 23:01
beh allora il mio problema è molto semplece...io per sbaglio ho attivato super summer card anzichè super sms card...ecco vorrei sapere se io disattivo la super summer card mi ridanno gli 8 euro siccome non l'ho ancora usata. grazie


Re: Promozioni
13.07.2005 - 23:18
Non credo proprio!
In ogni caso se spieghi gentilmente il problema e trovando un operatore particolarmente generoso, potrebbe convertirti la tua summer card in sms card.
Provaci ;-)




----------
::chat::


Re: Promozioni
13.07.2005 - 23:21
mi potresti rispondere alla discussione della super summer card...? grazie


Re: Promozioni
13.07.2005 - 23:34
Non ho capito scusa (?)




----------
::chat::


Re: Promozioni
14.07.2005 - 07:03
in giro c'è una discussione sulla summer card, non è mia ma potresti rispondere comunque?


Re: Promozioni
14.07.2005 - 12:35
Ti rispondo qui, sperando sperando che abbia capito bene la tua richiesta.
Attivando la Summer Card, per 30 giorni dalla attivazione tutto quello che spenderai in TRAFFICO VOCE (a qualsiasi operatore, non solo ai Vodafone) ti verrà rimborsato, e potrai consumare entro 1 anno.
Ad es. Se spendi 200€ (che intanto ti scalano dalla sim) al termine della promozione ti rimborsano la stessa cifra (200euro nel nostro es.) da spendere in 1 anno!
Questo discorso vale solo per il traffico voce, NO per gli SMS ed MMS.
Spero di aver capito bene la tua domanda, se vuoi altri chiarimenti a disposizione ;-)




----------
::chat::


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati