www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

migliore copertura nel comune di aieta

Inviato da ciampa 
migliore copertura nel comune di aieta
28.06.2005 - 08:13
salve per motivi di lavoro mi dovrei recare ad aieta in provincia di cosenza potevate dirmi il gestore che prende meglio tra i tre gestori


Migliore copertura nel comune di AIETA
28.06.2005 - 19:14
Ciao ciampa! Posso rispondere io alla tua domanda perché una mia collega abita proprio ad Aieta ed io sono di Cosenza. Inoltre la scorsa estate mi sono recato personalmente lì a farle visita.
Dunque: se possiedi una scheda Wind puoi tranquillamente gettarla via in quanto ad Aieta, dopo ben 6 anni di attività, la WIND non c'è ancora arrivata. Il paese è TOTALMENTE PRIVO DI COPERTURA!!!

Per quanto riguarda invece VODAFONE e TIM, coprono decentemente la zona. Attenzione però a dove ti sposti. Se non sbaglio per ciascun gestore è presente un solo ripetitore e in presenza di cattivo tempo, Vodafone maggiormente, vanno KO. Inoltre dipende dalle zone in quanto tutte le case sono vecchie e con i muri abbastanza spessi. Io con Vodafone non ho mai avuto problemi. Solo mancanza di linea occasionalmente quando entravo nei palazzi antichi.


Re: migliore copertura nel comune di aieta
28.06.2005 - 23:51
>Dunque: se possiedi una scheda Wind puoi tranquillamente gettarla via in quanto ad Aieta, dopo ben 6 anni di attività, la WIND non c'è ancora arrivata. Il paese è TOTALMENTE PRIVO DI COPERTURA!!!

Non è una novità per la rete wind, nulla di clamoroso


Re: migliore copertura nel comune di aieta
29.06.2005 - 16:18
La parola ROAMING vi dice nulla????????????????

Vodafone copre (ancora per poco i buchi di Wind)!!


Re: migliore copertura nel comune di aieta
29.06.2005 - 22:46
sunland ha scritto:

>
> Non è una novità per la rete wind, nulla di clamoroso

Non sono pregiduzi questi.No....:D


Migliore copertura nel comune di Aieta
30.06.2005 - 12:02
marco f.b. ti informo che so cosa vuol dire ROAMING però ad Aieta da quando è stato abolito il roaming con Tim, la gente che aveva una skeda Wind l'ha potuta solo cestinare in quanto prima Omnitel (e poi Vodafone) non ha mai offerto ROAMING (come tanto tu decanti) agli sfortunati clienti Wind che erano rimasti TOTALMENTE "al buio". VERGOGNA!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati