|
|||||||
L' accaduto si divide in due tempi:
1)- TELEFONO SAMSUNG SGH Z107 DI IMPORTAZIONE: Chiedo di attivare, nei tempi previsti, la bonus 200 UMTS Vodafone. Il telefono NON è uno sboccato 3. Nulla. Cambio telefono alla riapertura della promozione UMTS 200 ora a Giugno: 2)- TELEFONO SONY ERICSSON Z1010 WIND: Ri-chiedo di attivare la promozione 200 UMTS e per la seconda volta mi danno buca. Riepilogo: due telefoni UMTS, non sbloccati 3, presenti nel catalogo VODAFONE non sono stati ritenuti degni di giustificare l'attivazione della promozione. Eppure dicono che basta presentare un telefono UMTS qualunque ( eccetto 3 ) per ottenere l'attivazione della promozione: comincio a pensare che ce l' abbiano con me....
Impossibile.
Credimi, c'è stato qualche inghippo dal negoziante. Te lo dico perchè io stesso l'ho attivata su un Samsung Z107 brand "o2" e su 2 Z1010 Wind. Naturalmente sempre su sim diverse. ---------- simosimo
hai aspettato 48 prima di chiamare il 42042?
hai chiesto al negoziante se l'inserimento dei codici imei sonoandati a buon fine? cmq chiama il 190 risolveranno tutto..... ---------- giacomo
ragazzi secondo voi puo' darsi che dipenda dal fatto che ho fatto due volte la richiesta su due telefoni diversi con la stessa SIM ?
se hai gia' usufruito una volta della promo non puoi riaverla, se poi hai fatto piu' richieste senza MAI averla ottenuta, non c'entra.
tu chiama il 190 e indica la data in cui hai effettuato la chiamata al 42042 (se passate 48 ore) e vedrai che te l'attivano loro manualmente.
Allora ragazzi ho seguito i vostri consigli e l' inghippo è stato risolto. La ( gentilissima ) signorina del 190 mi ha attivato la promo 200 UMTS dopo aver verificato l ' IMEI del mio videofonino. In piu' mi è stata offerta gratuitamente l' opzione Infinity Video per 2 mesi. Una sola parola, questa volta: IMPECCABILI !!!!
Vabbè, pero' andando dal rivenditore non mi avevano attivato un bel nulla !!!!!
perche si attiva tramite 42070 il rivenditore è gia un miracolo se sa che esiste!
---------- giacomo
Boh, pero' all' inizio al 190 ti dicono di andare dal rivenditore...
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |