www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Vodafone First?Niente Promo 200 UMTS!

Inviato da nu image 
Vodafone First?Niente Promo 200 UMTS!
07.06.2005 - 21:50
Assurdo, assurdo, assurdo !
Avendo sottoscritto Vodafone First, la sòla Vodafone First, ho pensato di fare cosa gradita a mio padre, inserendo la sua SIM Voda nel V1050 e regalandogli la promo 200 UMTS.
Effettuo l'operazione venerdì, intorno alle 16 : a tutt'oggi ancora niente.
Chiamo il 190 e arriva la doccia fredda : la promozione non è attivabile sugli apparecchi Loyalties, ovvero ritirati a seguito di promozione (quelli ad esempio con 2000 punti One più 99 €uro) o per sottoscrizione di abbonamento.
Che senso ha elargire 200 €uro a chi acquista un cellulare della concorrenza per il semplice fatto di inserirvi una SIM Vodafone se poi, a chi prende un cellulare brandizzato da loro non può usufruirne ?
Lascio a voi ogni possibile considerazione...


Re: Vodafone First?Niente Promo 200 UMTS!
07.06.2005 - 22:49
è fatto con la speranza che l'utente resti poi con vodafone quando prende una scheda vodafone e la mette su un terminale non vodafone....lascio agli altri le considerazioni del caso...


Re: Vodafone First?Niente Promo 200 UMTS!
07.06.2005 - 22:54
Beh nn puoi proprio lamentarti, dato che sulle note è scritto a chiare lettere che i telefoni preso coi punti vodafone one p offerte speciali non possono usufruire della promo 200 umts... e cmnq bastava chiedere in un negozio vodafone one...


Re: Vodafone First?Niente Promo 200 UMTS!
08.06.2005 - 16:07
..proprio perchè ho chiesto presso un negozio Vodafone One e mi è stato risposto "nessun problema", ho inoltrato un esposto.

E comunque, ripeto, danno 200 €uro a destra e a manca, con qualsiasi videofonino - anche sbloccato - e non a chi sottoscrive un abbonamento ?
Gentucola, davvero...


Re: Vodafone First?Niente Promo 200 UMTS!
08.06.2005 - 22:50
Beh cmnq io in genere mi documento sempre prima di attivare qualsiasi promo e se nn ti stavano bene le condizioni nn lo richiedevi. Nn puoi prendertela con Vodafone x una cosa che è detta a chiare lettere, nero su bianco. In fondo il telefono lo paghi 216€..nn puoi lamentarti...anzi...


Re: Vodafone First?Niente Promo 200 UMTS!
08.06.2005 - 22:54
i telefoni che si danno con la first sono gli stessi telefoni dei premi e quindi

TELEFONO LOYALITY = NO BONUS 200




----------
marcotel


Re: Vodafone First?Niente Promo 200 UMTS!
09.06.2005 - 11:04
Alla fine dei due anni l'avrai pagato ben più di 216 €uro, considerando che tra un anno, anche meno, sarà già vecchio.
I negozi Vodafone One esistono proprio per metterti al corrente DI TUTTO, non solo di quello che pare a loro, è l'argomento posto alla base della fidelizzazione del cliente.


Re: Vodafone First?Niente Promo 200 UMTS!
09.06.2005 - 11:38
Beh che il tel tra due anni sarà già vecchio lo sai già da ora..se nn ti conveniva nn lo prendevi..e cmnq una guardatina sul sito ufficiale di vodafone nn potevi dartela? fidarsi è bene ma nn fidarsi è meglio..si sa che i venditori possono anche nn essere informati su tutto...sbagliano al 190, al 119 al 155, figurati se può nopn sbagliare un rivenditore. Ecco perchè è buona norma leggere oltre che ascoltare!


Re: Vodafone First?Niente Promo 200 UMTS!
09.06.2005 - 12:13
Vabè, hai ragione tu...


Re: Vodafone First?Niente Promo 200 UMTS!
09.06.2005 - 12:19
Re: Vodafone First?Niente Promo 200 UMTS!
09.06.2005 - 13:19
Re: Vodafone First?Niente Promo 200 UMTS!
09.06.2005 - 16:57
Devio un attimo il discorso: nu-image sei stato tu quando hai chiamato il 190 a dire che il cell.lo avevi preso con Vodafone First? Se così fosse potresti riprovare in extremis (tra qualche giorno) senza fare riferimento alla Vodafone First magari attivando la promo preferibilmente su altra sim (sicuramente non in automatico ma sempre tramite 190) o in alternativa sulla stessa sim,(prima della telefonata fai inserire il codice imei in un centro Vodafone)....
Massimo


Re: Vodafone First?Niente Promo 200 UMTS!
09.06.2005 - 17:27
No Massimo : gli operatori - perchè ho provato più volte e loro stessi hanno ammesso che la cosa è ampliamente discutibile - che hanno inserito il codice IMEI per provvedere all'attivazione, si sono visti rifiutare l'operazione..


Re: Vodafone First?Niente Promo 200 UMTS!
09.06.2005 - 17:41
Re: Vodafone First?Niente Promo 200 UMTS!
09.06.2005 - 17:42
..ah ok, te lo chiedo perchè in passato ho letto di qualche utente che è riuscito a farsi attivare la promo con un cellulare preso con Vodafone One...: ho sempre pensato che in automatico (chiamata al 42042) ci sia un blocco per gli imei di questi cellulari che rientrano in promozione (vodafone one e simili) ma tramite operatore la procedura seppur macchinosa fosse la soluzione...
Per concludere ti posso dire che è la prima volta che sento che un operatore del 190 ha difficoltà ad attivare la promo tramite inserimento manuale dell'imei..secondo me ultimamente sono diventati più rigidi nell'attivare questa promo...
..comunque il consiglio è di registrare comunque l'emai in un centro Vodafone (e vedere se la registrazione ha esito positivo)successivamente ripetere la procedura di attivazione in automatico e se non va via 190 utilizzando però un'altra sim (non quella in abbonamento..) e senza fare riferimento a vodafone first...

Massimo


Re: Vodafone First?Niente Promo 200 UMTS!
09.06.2005 - 19:57
Polosud, splendida testa pensante, pensavo fosse chiaro, meglio scrivertelo chiaramente la tua saccenza non interessa nessuno, tantomeno me, discorso chiuso, se poi vuoi sempre avere l'ultima parola, tipcio di chi non ha argomentazioni, accomodati pure.

Massimo, il tuo suggerimento è sensato, anche se a questo punto è ragionevole ipotizzare l'esistenza di una black-list in cui sono inseriti a priori tutti i codici IMEI degli apparecchi dati a titolo promozionale.


Re: Vodafone First?Niente Promo 200 UMTS!
09.06.2005 - 21:35
Mi sa che la "splendida testa pensante" dovresti averla tu prima di fare le cose. Ciao


Re: Vodafone First?Niente Promo 200 UMTS!
09.06.2005 - 21:43
E' evidente che non capisci, testolina di locusta : se voglio, di abbonamenti ne attivo altri 100, ma resta il fatto che nei negozi sociali SONO TENUTI a dirti TUTTO, quindi piantala con questo atteggiamento di sufficienza perchè hai abbondantemente seccato, i tuoi "consigli" NON sono richiesti e NON interessano.
Piantala, grazie


Re: Vodafone First?Niente Promo 200 UMTS!
09.06.2005 - 22:24
E io continuo a dire di documentarsi sempre prima di sparare a zero.punto.


Re: Vodafone First?Niente Promo 200 UMTS!
09.06.2005 - 22:30
E io dico che questo è un forum e ci si viene per discutere di questi argomenti, se non ti interessa non leggere, PUNTO.


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati