www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Strano...

Inviato da stefy 
Strano...
09.06.2005 - 07:09
Strano forum questo..Se t'inventi piani telefonici, promo varie e spari a zero contro i vari gestori, tutti a risponderti. Ma se hai veramente bisogno di aiuto o consiglio nessuno ti fila!!


Re: Strano...
09.06.2005 - 08:46
Concordo.

Non vale per tutti (io ho trovato gente che mi ha molto cortesemente aiutato) ma in generale lo spirito del forum sta un po' cambiando.......


Re: Strano...
09.06.2005 - 09:16
shrek ha scritto:
>ma in generale lo spirito del forum sta un po' cambiando.......
Concordo !!!!


Re: Strano...
09.06.2005 - 10:37
Perchè dove starebbe il tuo problema? Anche a me non mi ha risposto nessunoad una mia domanda, ma non mi lamento perchè so che qualunque forum è fatto così.
Se magari richiedi sul tuo 3d (che non so quale sia) nuovamente di risponderti, vedrai che qualcuno lo farà, basta avere un pò di pazienza


Re: Strano...
09.06.2005 - 13:08
Uno s'inventa una nuova tariffa e ha 30 risposte..un'altro chiede info su configurazioni, problemi di ricezione o altro e si ritrova con gente che gli dice cambia gestore o non lo filano..
A volte sembra il "bar sport " del mio paesello!!

Ovviamente non mi riferisco a tutti


Re: Strano...
09.06.2005 - 14:46
Forse perchè ci si interessa alle tariffe/sms promo e varie. Mentre diciamo che sulle cose tecniche per rispondere bisogna saperle.
Li sono stati in grado di aiutarti?


Re: Strano...
09.06.2005 - 18:26
Siamo in Italia Stefy! A parlare al bar sport siamo tutti capaci, quando si tratta di sapere le cose in modo + preciso e competente allora ci defiliamo quasi tutti!
A difesa del comportamento del forum xò ci sono almeno 3 giustificazioni:
1) se la richiesta è particolarmente tecnica e sconosciuta ai più, è meglio non ricevere neanche 1 risposta piuttosto che trovarsi inesattezze (o complete castronerie) di gente ignorante;
2) nn sempre si ha la pazienza e il tempo di dare risposte complete, esaurienti e comprensibili a domande particolari, mentre x inventarsi la propria tariffa bastano 5": su qto forum si viene + x divertimento che x interessi professionali. D'altra parte ricordo dei 3d sulle caratteristiche delle bts o del tipo di segnale o sulle configurazioni che onestamente rimanevano confinate ad una ristretta élite.
3) come in tutti i forum gli utenti cambiano e spesso, x vari motivi, i + vecchi e + competenti lasciano il posto a nuove leve che nn sempre vantano la stessa competenza (1 classico esempio sono gli studenti universitari che prima hanno parecchio tempo sia x postare sia x spremere i cell a 360°, poi iniziano a lavorare e si perdono)


Re: Strano...
09.06.2005 - 18:40
Cmq ho visto il tuo problema sulle mail dal sito Vodafone: se nn sbaglio avevi già aperto altri post in passato sul medesimo argomento e qualche risposta l'avevi ottenuta. Se il problema persiste non è detto che qualcuno l'abbia risolto o magari è di tale marginalità che si è risolto in altro modo. Personalmente, visto le tue persistenti lamentele x le mail, avrei semplicemente cambiato account di posta elettronica utilizzando qualcuno che lo fa ad un livello più professionale (Google, Yahoo, Libero, Hotmail, Tiscali ecc) conservando quello di Vodafone x le cose meno importanti.


Re: Strano...
09.06.2005 - 19:42
La mail di Vo è sempre stata "saltellante" ergo non sempre funziona bene....per cui per la posta "importante" è meglio usare altri già nominati da Firn....trovo quella di tim ben funzionante, almeno fin ora... ci sono anche caselle a pagamento che evitano lo spam e i virus...buona scelta!


Re: Strano...
09.06.2005 - 20:24
la mia è un'ossrvazione, non una lamentela perchè nessuno ha risposto al mio post..
Visito quotidianamente questo forum e questo è quello che si nota..
Le cose sono cambiate..non era così


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati