|
|||||||
Abbandonati dopo innumerevoli disservizi nel 2000 (dopo essere stato cliente alto valore omnitel per ben 4 anni e regalatogli ben due milioni delle vecchie lire a bimestre) finalmente decido di comprare una sim di 10 Euro per vedere se qualcosa è cambiato in casa vodafone ...... risultato: non riesco a registrarmi da 3 giorni al sito www.190.it per errore del sistema, non riesco a contattare il 190 voce causa "CI DISPIACE NON POTERLA ASSISTERE IN QUESTO MOMENTO LA PROVIAMO A CONTATTARCI PIU' TARDI", per effettuare una chiamata voce ROMA CENTRO devo fare almeno 4 tentativi ..... AMMAZZA .... NON HO MAI SPESO COSI' MALE 10 EURO IN TUTTA LA MIA VITA ! C'è poco da fare .... chi nasce tondo non muore quadrato ....
A parte gli scherzi, non so se sul sito 190 stiano facendo manutenzioni prova mandare una email.
Per quanto riguarda invece "per effettuare una chiamata voce ROMA CENTRO devo fare almeno 4 tentativi ....." mi sembra strano, molto strano, perchè io a Roma ci sono almeno 3/4 gg. ogni mese (sopratutto in centro) e non ho mai avuto problemi del genere. A meno che tu non sia proprio sfigato o per sbaglio hai comprato una scheda Wind. ---------- JOLLY
JOLLY ha scritto:
> Oltre che tondo mi sembri anche sfigato! > quoto
Beh sto riprovando a registrarmi al sito ......... OOOOPS GUARDATE UN PO' COSA MI APPARE
Il sito www.190.it non è al momento disponibile a causa di un intervento di manutenzione. Puoi comunque accedere a Vodafone Mail e ai seguenti servizi dedicati ai Clienti Aziende: Multimessenger Rubrica Mobile Query SMS MI SA CHE LO SFIGATO NON SONO IO ! HO IL PRESENTIMENTO CHE A MOLTE PERSONE PIACE BUTTARE AL VENTO I PROPRI SOLDI
riesco ad accedere senza problemi, ieri e anche oggi...non so che dire
Veramente stamattina verso le 8 il sito risultava essere in manutenzione....
mainstream ha scritto:
> Beh sto riprovando a registrarmi al sito ......... OOOOPS > GUARDATE UN PO' COSA MI APPARE > Il sito www.190.it non è al momento disponibile a causa di un > intervento di manutenzione. > > Puoi comunque accedere a Vodafone Mail e ai seguenti servizi > dedicati ai Clienti Aziende: > > Multimessenger > Rubrica Mobile > Query SMS > > MI SA CHE LO SFIGATO NON SONO IO ! HO IL PRESENTIMENTO CHE A > MOLTE PERSONE PIACE BUTTARE AL VENTO I PROPRI SOLDI Premesso che le manutenzioni servono anche a risolvere i problemi che stai segnalando tu, se stai provando a registrarti con lo stesso Username e psw del 2000 e a suo tempo non eri riuscito a portare al termine la registrazione, ti consiglio contattare via email la Vodafone. Ci possono essere dei blocchi del server sul tuo username o psw o nome e cognome. Generalmente li risolvono entro poche ore e ti sbloccano. Questo è il mio consiglio. Tutto il resto che hai scritto non lo condivido e comunque non ho capito il senso di A MOLTE PERSONE PIACE BUTTARE AL VENTO I PROPRI SOLDI . Hai comprato una sim per telefonare, non un accesso a internet. Ciao.
Il 190.it funziona da schifo da quando esiste e non è un'esclusiva degli sfigati, non venitemi a raccontare storie.
Chi compra una sim lo fa per telefonare, senza dubbio, ma sarebbe bene garantire al cliente anche tutti gli altri servizi compreso l'utilizzo del sito!
connex ha scritto:
> Il 190.it funziona da schifo da quando esiste e non è > un'esclusiva degli sfigati, non venitemi a raccontare storie. a me personalmente il funzionamento del 190.it non pi pare da schifo. Migliorabile sicuramente ma, non da schifo.
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |