www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Registrazione 190.it

Inviato da mainstream 
Registrazione 190.it
06.06.2005 - 15:37
Abbandonati dopo innumerevoli disservizi nel 2000 (dopo essere stato cliente alto valore omnitel per ben 4 anni e regalatogli ben due milioni delle vecchie lire a bimestre) finalmente decido di comprare una sim di 10 Euro per vedere se qualcosa è cambiato in casa vodafone ...... risultato: non riesco a registrarmi da 3 giorni al sito www.190.it per errore del sistema, non riesco a contattare il 190 voce causa "CI DISPIACE NON POTERLA ASSISTERE IN QUESTO MOMENTO LA PROVIAMO A CONTATTARCI PIU' TARDI", per effettuare una chiamata voce ROMA CENTRO devo fare almeno 4 tentativi ..... AMMAZZA .... NON HO MAI SPESO COSI' MALE 10 EURO IN TUTTA LA MIA VITA ! C'è poco da fare .... chi nasce tondo non muore quadrato .... ;)


Re: Registrazione 190.it
07.06.2005 - 15:39
Re: Registrazione 190.it
07.06.2005 - 16:22
Oltre che tondo mi sembri anche sfigato! ::diablo::




----------
JOLLY


Re: Registrazione 190.it
07.06.2005 - 16:28
A parte gli scherzi, non so se sul sito 190 stiano facendo manutenzioni prova mandare una email.

Per quanto riguarda invece "per effettuare una chiamata voce ROMA CENTRO devo fare almeno 4 tentativi ....." mi sembra strano, molto strano, perchè io a Roma ci sono almeno 3/4 gg. ogni mese (sopratutto in centro) e non ho mai avuto problemi del genere. A meno che tu non sia proprio sfigato o per sbaglio hai comprato una scheda Wind. rotfl




----------
JOLLY


Re: Registrazione 190.it
07.06.2005 - 23:03
JOLLY ha scritto:

> Oltre che tondo mi sembri anche sfigato! ::diablo::
>


quoto :D


Re: Registrazione 190.it
09.06.2005 - 08:30
Beh sto riprovando a registrarmi al sito ......... OOOOPS GUARDATE UN PO' COSA MI APPARE
Il sito www.190.it non è al momento disponibile a causa di un intervento di manutenzione.

Puoi comunque accedere a Vodafone Mail e ai seguenti servizi dedicati ai Clienti Aziende:

Multimessenger
Rubrica Mobile
Query SMS

MI SA CHE LO SFIGATO NON SONO IO ! HO IL PRESENTIMENTO CHE A MOLTE PERSONE PIACE BUTTARE AL VENTO I PROPRI SOLDI ;)


Re: Registrazione 190.it
09.06.2005 - 10:37
riesco ad accedere senza problemi, ieri e anche oggi...non so che dire


Re: Registrazione 190.it
09.06.2005 - 14:53
Veramente stamattina verso le 8 il sito risultava essere in manutenzione....


Re: Registrazione 190.it
09.06.2005 - 17:36
mainstream ha scritto:

> Beh sto riprovando a registrarmi al sito ......... OOOOPS
> GUARDATE UN PO' COSA MI APPARE
> Il sito www.190.it non è al momento disponibile a causa di un
> intervento di manutenzione.
>
> Puoi comunque accedere a Vodafone Mail e ai seguenti servizi
> dedicati ai Clienti Aziende:
>
> Multimessenger
> Rubrica Mobile
> Query SMS
>
> MI SA CHE LO SFIGATO NON SONO IO ! HO IL PRESENTIMENTO CHE A
> MOLTE PERSONE PIACE BUTTARE AL VENTO I PROPRI SOLDI ;)


Premesso che le manutenzioni servono anche a risolvere i problemi che stai segnalando tu, se stai provando a registrarti con lo stesso Username e psw del 2000 e a suo tempo non eri riuscito a portare al termine la registrazione, ti consiglio contattare via email la Vodafone.
Ci possono essere dei blocchi del server sul tuo username o psw o nome e cognome.
Generalmente li risolvono entro poche ore e ti sbloccano.
Questo è il mio consiglio.

Tutto il resto che hai scritto non lo condivido e comunque non ho capito il senso di A MOLTE PERSONE PIACE BUTTARE AL VENTO I PROPRI SOLDI ;).
Hai comprato una sim per telefonare, non un accesso a internet.

Ciao.


Re: Registrazione 190.it
12.06.2005 - 14:03
Il 190.it funziona da schifo da quando esiste e non è un'esclusiva degli sfigati, non venitemi a raccontare storie.
Chi compra una sim lo fa per telefonare, senza dubbio, ma sarebbe bene garantire al cliente anche tutti gli altri servizi compreso l'utilizzo del sito!




Re: Registrazione 190.it
12.06.2005 - 16:08
chiama 42005




----------
~w la telefonia!~


Re: Registrazione 190.it
13.06.2005 - 10:45
connex ha scritto:

> Il 190.it funziona da schifo da quando esiste e non è
> un'esclusiva degli sfigati, non venitemi a raccontare storie.

a me personalmente il funzionamento del 190.it non pi pare da schifo.
Migliorabile sicuramente ma, non da schifo.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati