|
|||||||
ciao ragazzi ,
quando chiamo il 42208 per sapere quanti minuti ho accumulato , è fermo a 12 minuti da ieri . Questo benchè io abbia ricevuto chiamate per un totale che non può riportarmi a 12 minuti . Credi dovrei stare a circa 3 minuti (12+11) A qualcuno è capitato qualcosa di analogo ?
qualcuno sa se è un disservizio al livello nazionale?quasi quasi chiedo un indennizzo
hanno 48 ore di tempo per darti l'autoricarica quindi non puoi chiedre nulla
ho controllato e si è sbloccato .
mi hanno dato la ricarica per i minuti maturati : ma non mi è arrivato l'sms informativo. Adesso anche online compare il bonus che mi hanno erogato ed i nuovi minuti di conversazione che ho accumulato. a voi il problema si è risolto ?
non è aggiornato completamente, diciamo che sono fermi a ieri primo pomeriggio (in maniera random) e stanno proseguendo con l'aggiornamento ... pian piano arrivano anche gli sms informativi ... nei WE è sempre periodo di aggiornamento, anche settimana scorsa è stato cosi'.
veramente la notte i sistemi vanno in aggiornamento e da mezza notte alle 5 erano proprio in panne ... comunque confermo che attualmente sono bloccati.
solo il primo del mese i contatori si fermnao dalle 00 all 6.
comunque adesso sono ripartiti
si, sono ripartiti ... comunque dalle 00 alle 6 tutti i sistemi sono in palla, non mi riferisco ai contatori come conteggio minuti ...
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |