www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

PASSPORT NON PER TUTTI.LA GOCCIA

Inviato da JK 
JK
PASSPORT NON PER TUTTI.LA GOCCIA
01.06.2005 - 16:34
Eh no,questa proprio non l'accetto.
Dalle note su Passport sul 190.it
In riferimento a Vodafone Passport
1. Vodafone Passport e' attivabile con i seguenti piani telefonici:
Vodafone People , Easy Day, Autoricarica Chiama Super, Autoricarica, Ricevi Super, Autoricarica SMS Super, Autoricarica Chiama,
Autoricarica Ricevi, Autoricarica Immediata, Euro Italy Ricaricabile, Italy Ricaricabile, Italy Al Secondo Ricaricabile, Italy New Ricaricabile, Al Secondo, Euro al Secondo.

Questa è la goccia che fa traboccare il vaso.Ho un nuovo fast e quindi non posso usufruire di VodafonePassport,che skifo.

e pensare che gli do a questi ******* 800 euro all'anno.
Vogliono che cambi piano?e io cambio gestore,cosi imparano.
Basta questa è proprio la goccia....promozioni scandalosen come infinitysms,carte servizi aumentate a sproposito,nuovi piani inaccettabili,prezzi dei telefoni fuori dal mondo,ma che vadano a cagare.




----------
giacomo


Re: PASSPORT NON PER TUTTI.LA GOCCIA
02.06.2005 - 14:47
mah.. dipende.. io ho la infinity sms da febbraio.. l ho rinnovata di mese in mese e mi piace veramente tanto!!! ce l hanno molti miei amici e quindi molte volte di 100 sms al giorno nn ne ho abbastanza.. a meta giugno purtroppo scade e nn sara piu possibile rinnovarla purtroppo.. cmq spero che venga riproposta a settmebre cosi si sta coperti fino al 2006.


JK
Re: PASSPORT NON PER TUTTI.LA GOCCIA
02.06.2005 - 15:43
ovvio che fa risparmiare,ma in confronto alle promo che facevano un tempo queste sono piu care,è logico che siano cmq convenienti,ma lo sono sempre meno.




----------
giacomo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati