www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Vuoi 1000 punti GRATIS?? Ecco il sistema

Inviato da alex81n 
Vuoi 1000 punti GRATIS?? Ecco il sistema
15.05.2005 - 18:19
Guardando in giro per internet sono andato a sbirciare su un famoso sito d''aste online... e sono rimasto molto colpito da un''inserzione "1000 punti VodafoneOne - Metodo" allora ho selezionato il link ed ho letto l''inserzione... guardando il tutto ho osservato che c''è bisogno di un conto corrente e del proprio numero di telefono... quindi ho iniziato a pensare... e dalla mia testolina è uscita una risposta molto chiara... "...MA QUESTO E'' IL SISTEMA CHE SI USA CON IL CONTO ARANCIO!!!!!"

Allora siccome, secondo me, questi inserzionisti usano la poca istruzione delle persone io, qua di seguito, metterò online il metodo per avere i punti in questione... ringrazio chi mi ha preceduto qualche mese fa, postando una cosa simile, ma sapete questi post durano solo 30 giorni quindi presumo che sia andato disperso...

Ecco il sistema:

Nella sezione punti extra di 190 .it c''è la parte dedicata al Conto Arancio
Naturalmente nessuno aprirebbe un conto in banca per dei punti... se non fosse per il semplice fatto che non c''è nessuna spesa e nessun obbligo di deposito, e tutte le spese essenziali per la raccolta dei punti sono 0 perfino l''imposta di bollo.
In parole povere puoi attivare il Conto Arancio con soli 0,01 euro e quando vorrai chiuderlo SENZA SPESE.

Puoi disattivarlo quando ti pare, anche subito dopo che Vodafone ti ha accreditato i punti!

Per poterlo aprire devi per forza avere un CONTO su un''altra banca, perchè da lì dovrai fare il primo foglio da spedire a Conto Arancio.

Ora ti dico in pratica che cosa bisogna fare (E'' una cosa facilissima):

Vai su ingdirect .it/vodafone e inserisci il tuo numero di cellulare, inserisci i dati e alla fine di tutto scegli di farti inviare a casa i fogli.

Vai alla tua banca (pure col conto in posta si può) con il foglio di bonifico stampato da Conto Arancio (io ho messo 1 euro come importo).
Fai il bonifico pagando le spese della operazione che variano da 0 a 3 Euro (dipende dalla tua banca) versando l''importo di 1 euro nel Conto Arancio che sta aprendo.
Poi spedisci i fogli che ti sono arrivati a casa all''indirizzo che ti ha fornito Conto Arancio con la busta già francobollata a spese sempre di Conto Arancio.
Dopo una settimana circa ti arrivarà a casa la lettera di Conto Arancio con i tuoi dati e il codice PIN. Che ti permetteranno di controllare il tuo conto Arancio on-line.

Se vuoi ora puoi fermarti qua e Vodafone ti accrediterà 200 punti, se invece li vuoi tutti e 1000 vai a avanti...

Rivai su ingdirect .it/vodafone ed apri altri 4 conti, inserendo il numero di cell e cliccando "già cliente".
In automatico mette i dati della prima iscrizione (risparmio di tempo).
Dovrai fare altri 4 bonifici, uno per ogni conto aperto, di qualunque cifra tu vuoi (basta ancora 1 euro).
Mettendo su ogni conto 1 euro il totale dei soldi impiegati sono 5. Tieni conto che questi soldi sono sempre i tuoi, le uniche spese sono quelle che ti fa sostenere la tua banca per fare i bonifici.

In questo modo avrai 1000 punti che vengono accreditati il 11 (mi pare) del mese successivo all''apertura del conto.

In conclusione:

Spese:
5 Euro nei conti arancio (che sono sempre tuoi) + le spese per i bonifici della tua banca tradizione (che variano da 0 ad un max di 15 Euro, ci sono banche che ti fanno pagare una sola commissione se vengono effettuati più bonifici in una sola volta).

Guadagno:
1000 punti = 1000 Euro spesi in ricariche...

Una volta accreditati i punti puoi sempre disdire a ZERO SPESE il conto arancio, ed i punti ti rimaranno e ti vengono ridati sul tuo conto normale i soldi che hai depositato (che nel mio caso sono solo 5).

Spero di aver fatto risparmiare soldini alle persone che non volevano spenderle per le aste... ai venditori non dico niente...

Ciao Alex-Voda3

P.S. SE QUALCUNO CONOSCE ANCHE IL NUOVO (l''ho appena visto sul famoso sito d''aste in questione) METODO PER RACCOGLIERE 4000 PUNTI, RIPETO 4000 PUNTI, LO SCRIVA QUA... anche se ho seri dubbi che sia molto differente dal mio.


Re: Vuoi 1000 punti GRATIS?? Ecco il sistema
15.05.2005 - 22:48
domanda: il conto da cui trasferire i soldi sul conto arancio deve essere necessariamente a mio nome?

grazie


Re: Vuoi 1000 punti GRATIS?? Ecco il sistema
16.05.2005 - 00:09
Si... xè Conto Arancio prende i dati del tuo conto reale da riferimento... x verificare anche la tua esistenza... (x evitare creazioni fasulle)

Ciao Alex-Voda3


Re: Vuoi 1000 punti GRATIS?? Ecco il sistema
16.05.2005 - 20:59
fantastico!
ma nn ti fanno storie se apri 4 conti collegati allo stesso cc bancario??

4000 ounti sono proprio tanti! se sai qualcosa cmq postalo!




----------
marcotel


Re: Vuoi 1000 punti GRATIS?? Ecco il sistema
16.05.2005 - 23:18
NO... nessuna storia....

Ciao Alex-Voda3


Re: Vuoi 1000 punti GRATIS?? Ecco il sistema
29.05.2005 - 13:47
Ma mille punti in valore dei premi a quanto corrispondono?
Perchè aprendo un conto arancio da alcuni siti (non so bene tutto l'iter), ad esempio quello di Mediaworld, ti danno un buono di 80 euro per acquistare sui siti stessi. Io preferisco un buono rispetto a dei punti (che possono anche scadermi a fine anno), anche se però dovrei pagare delle spese di spedizione per l'oggetto che voglio comprare.


Re: Vuoi 1000 punti GRATIS?? Ecco il sistema
29.05.2005 - 16:51
con 1000 punti, che corrispondo all'apertura di 5 conti arancio, puoi avere:
- motorola v550 aggiungendo 69 euro
- ricarica gratuita di 45 euro
- SMS One per 3 mesi




----------
Danilo (Roma)


Re: Vuoi 1000 punti GRATIS?? Ecco il sistema
30.05.2005 - 09:44
e se uno si apre più conti arancio che succede? p.s. ma nn ci sono le tasse governative sui conti arancio?


Re: Vuoi 1000 punti GRATIS?? Ecco il sistema
30.05.2005 - 17:15
Il conto arancio, così come tutti i conti correnti italiani sono soggetti all' imposta di bollo, però questa viene pagata dalla ING Direct che non si rivale sul cliente.
In generale i libretti di risparmio invece non sono soggetti a imposta di bollo (buono quello commercializzato da Poste Italiane).

Mi pare non convenga aprire 5 conti per avere una ricarica acquistabile con 50 euro.
Il buono sconto di 80 euro, da spendere entro il 15 giugno, Mediaworld si ottiene aprendo 1 solo conto arancio.
Purtroppo però il catalogo Mediaworld-online è un pò spoglio.
Avrei voluto acquistare un Nintendo GameCube a 69 euro (in negozio), su internet la versione base non è disponibile e si deve acquistarne uno con gioco a 129 euro, poi ci mettiamo un pò di spedizione, e lo sconto se ne è bello che andato.


Re: Vuoi 1000 punti GRATIS?? Ecco il sistema
18.09.2005 - 19:52
Alex81n Mi assicuri che si può fare col Libretto Postale come tu dici?

Come devo fare?




----------
yamy | fly


Re: Vuoi 1000 punti GRATIS?? Ecco il sistema
18.09.2005 - 20:46
Ciao Fabio, come faccio ad ottenere il buono da 80,00 spendibile sul Mediaworld? Sul sito non ho trovato nessun riferimento.Grazie


Re: Vuoi 1000 punti GRATIS?? Ecco il sistema
18.09.2005 - 22:45
la promozione con MEdiaworld non è più sottoscirvibile.

nessuno ha scoperto come avere i 4.000 euro???


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati