www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Regalo di compl: meno giorni!

Inviato da Lenders 
Regalo di compl: meno giorni!
16.09.2005 - 15:36
L'Area Privati ti offre la possibilità di effettuare gratuitamente un'operazione a scelta per 7 giorni a partire dal giorno del tuo compleanno

una volta era un mese, poi 15 giorni ed ora 7!
entro l'anno faranno il regalo solo se uno e' connesso il giorno stesso e all'ora esatta della nascita!


Re: Regalo di compl: meno giorni!
16.09.2005 - 17:36
Beh, tanto per i regali che fanno......


Re: Regalo di compl: meno giorni!
16.09.2005 - 19:19
>Beh, tanto per i regali che fanno......

Beh, con la summer card ti restituiscono tutto il traffico effettuato, verso rete fissa, vodafone e anche tutti gli altri gestori, non mi sembra affatta male, soprattutto quando la si attiva gratis....


Re: Regalo di compl: meno giorni!
16.09.2005 - 19:25
E poi si può attivare la Night Time... tutto l'anno!




----------
Giuseppe


Re: Regalo di compl: meno giorni!
16.09.2005 - 20:47
>Beh, con la summer card ti restituiscono tutto il traffico effettuato, verso rete
>fissa, vodafone e anche tutti gli altri gestori, non mi sembra affatta male,
>soprattutto quando la si attiva gratis....

Come darti torto!!!! Anche se devi avere (o fare in modo di avere) la fortuna di compiere gli anni in quel periodo dell'anno.....
E poi visto che summer card = anticipo dei €€€ per le chiamate = una ricarica che si deve fare, ricaricando con telericarica la summer gratuita te la becchi anche senza il compleanno...
(Dalla serie anche se non compio gli anni la promo gratis c'è)

Per il resto dell'anno le offerte che fanno sortiscono l'effetto di una boccetta di guttalax, Visto che durante la "Night Time" preferisco dormire o fare altro ..... possibilmente non al telefono.

Saluti


Utente anonimo
Re: Regalo di compl: meno giorni!
17.09.2005 - 10:48
DAVVERO SONO 7 GIORNI?!?!?!??!
nel giro di 3 mesi l'hanno cambiata 2 volte
maggio 1 mese
giugno 15gg
ora 7gg




Re: Regalo di compl: meno giorni!
17.09.2005 - 11:29
entro l'anno faranno il regalo solo se uno e' connesso il giorno stesso e all'ora esatta della nascita! rotfl rotfl rotfl rotfl


Re: Regalo di compl: meno giorni!
17.09.2005 - 14:51
Lenders ha scritto:

> L'Area Privati ti offre la possibilità di effettuare
> gratuitamente un'operazione a scelta per 7 giorni a partire dal
> giorno del tuo compleanno
>
> una volta era un mese, poi 15 giorni ed ora 7!
> entro l'anno faranno il regalo solo se uno e' connesso il
> giorno stesso e all'ora esatta della nascita!

Quale altro gestore offre il regalo di compleanno?Nessuno,quindi secondo me dobbiamo prendere qual che passa il convento.


Re: Regalo di compl: meno giorni!
18.09.2005 - 11:28
si ma gli altri gestori mi sembranabbiano tariffe migliori, forse per sopperire al fatto che loro non danno regali di compleanno? io lo baratterei subito, con una wind10 ad ex...


Re: Regalo di compl: meno giorni!
18.09.2005 - 12:31
Condivido il pensiero di Khomeini. Nessun altro gestore offre questo regalo.
Il fatto delle tariffe più o meno convenienti poi, sono altra cosa.




----------
::chat::


Re: Regalo di compl: meno giorni!
18.09.2005 - 14:02
ma se uno ogni mese registra la sim sul 190 ad una persona che compie gli anni quel mese si becca un regalo ogni mese?


Re: Regalo di compl: meno giorni!
18.09.2005 - 14:10
Per registrare una sim devi registrare i dati anagrafici.
Se conosci 12 perosne, (una per ogni mese) e ti concedono di regisrare con i loro dati le sim che poi utilizzerai tu , si può fare!
Certamente non è il massimo però! :O :?




----------
::chat::


Re: Regalo di compl: meno giorni!
18.09.2005 - 14:18
Si certo, ma hai mai provato ad intestare la sim ad una persona di fantasia?
Puoi intestarla pure a babbo natale se vuoi.


Re: Regalo di compl: meno giorni!
18.09.2005 - 14:34
Io ho una sim a cui arò cambiato intestazione almeno 15 volte, tutte con nomi di fantasia.
Poi un giorno mi hanno chiamato dalla vodafone e mi hanno chiesto di verificare i dati in loro possesso, però non è che mi hanno chiesto come mi chiamavo , mi hanno detto , lei si chiama tizio? e io SI, lei è nato il 12/00/09? e io SI. e loro Ok grazie.
Cioè, che razza di controllo è mai questo?
Il 190.it è una manna per quelli che vogliono una sim che non sia intestata a loro, possono intestarla pure a Silvio Berlusconi ad sempio, il quale non puo essere intercettato perchè è un parlamentare, ed avrebbero una sim a prova di intercettazioni telefoniche.
Una manna per terroristi spacciatori mafiosi ed affini.


Re: Regalo di compl: meno giorni!
19.09.2005 - 14:57
l'intestazione del 190 è un po' diversa da quella "reale" della sim....almeno in teoria


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati