www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

nuovo spot,che bello!

Inviato da lallyworld 
nuovo spot,che bello!
06.05.2005 - 17:48
prima ho visto il nuovo spot... è veramente bello!!!ed e veramente emozionante.. proprio bello!! pero devo ancora capire che razza di cellulare ha in mano il tipo..


Re: nuovo spot,che bello!
06.05.2005 - 22:35
sono d'accordo, lo spot è molto bello, e anche la scenografia :-)
il ragazzo ha in mano un cellulare finto, con cui fa apparire la people di vodafone...


Re: nuovo spot,che bello!
07.05.2005 - 01:12
Appunto, la "People"... bello spot, girato nella mia Sicilia ma pessimo contenuto! Intendo ovviamente la tariffa, mi aspettavo molto di più e invece sembra sia una gara al rialzo con Tim!
Mettiamo che una persona normale voglia tenere una sola scheda perchè non vuole avere a che fare con altri cellulari o numeri diversi, che fa, se deve chiamare qualcuno che usa altri gestori o la semplice telefonia fissa si fa fare un leasing?!?! Solo 3 minuti costerebbero 1,05 Euro... con Wind10 meno della metà verso chiunque! No comment!
PS: Scusate lo sfogo... Notte!


Re: nuovo spot,che bello!
07.05.2005 - 15:40
Non esiste solo la Voafone People..se vuole chiamare altri numeri ovviamente non è la tariffa che fa a caso suo..ce ne sono tante altre..


Re: nuovo spot,che bello!
09.05.2005 - 13:51
vi piacciono le nuove promo voda, vero? vi ritrovate a parlare di spot e musica.... c'è una sezione del forum adatta a questo...... cmq, per quel ragazzo che chiamava "scenografia" lo sfondo.... è il teatro di Segesta (Trapani)


Re: nuovo spot,che bello!
09.05.2005 - 21:39
niente da dire, secondo me gli spot della vodafone sono i migliori, per ciò che riguarda i gestori di telefonia..

coccinella


Re: nuovo spot,che bello!
10.05.2005 - 01:55
Ormai a vodafone come a tim è rimasto solo fare dei bellissimi spot. Mi sembrano la Fiat: ottime pubblicità macchine cesse.
Basta guardare i vari forum, dei diversi gestori, sparsi per il web. In quelli di vodafone e tim si parla di bellissime pubblicità e bellissime figliuole nelle pubblicità.
In quelli di tre e wind (anche la wind riesce a fare meglio di tim e voda: AI CONFINI DELL'INCREDIBBBBBBBBILEEEEEEEEEEEEEE!!!) si parla di buone tariffe, telefonini a poco prezzo, offerte di ricarica e autoricarica, tante bestemmie per soldi scalati ingiustamente dai crediti (ma per esperienza tim non ne è da meno e credo neanche vodafone).
Gioite delle pubblicità... almeno per quelle!!!




----------
293 - 10° '97


Re: nuovo spot,che bello!
10.05.2005 - 17:28
Io preferirei meno spot e telefonate meno care!!!!


Re: nuovo spot,che bello!
10.05.2005 - 21:51
Non posso far altro che sottoscrivere in pieno..


Re: nuovo spot,che bello!
11.05.2005 - 13:00
E no, scusate : e la gente poi come la prenderebbero per il kiulo ?
Meglio darla intendere di spendere 7 centesimi al minuto, anche se non è proprio così, verso la "people", no ?


Re: nuovo spot,che bello!
11.05.2005 - 13:06
E poi megan dove la metterebbero? al call center? rotfl


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati