www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

info alter ego

Inviato da denyz78 
info alter ego
10.05.2005 - 12:25
ciao a tutti, sto pensando di usare alter ego ma ho ancora alcuni dubbi:

- cosa succede se la utilizzo su un cell non presente nella lista sul sito Voda dei telefonini compatibili? io uso un lg8120...

- si possono ricevere chiamate da entrambi o solo dal numero attivo?

- qualcuno l'ha provata?

- all'estero funziona?

grazie, ciao


Re: info alter ego
10.05.2005 - 17:25
Se non e' nella lista dei telefonini compatibili io ci andrei molto cauto....


Re: info alter ego
10.05.2005 - 17:26
Su LG 8120 funziona, anche se ogni tanto si impalla sul cambio numero e devi spegnere e riaccendere il cell.
La ricezione delle chimate puoi attivarla su entrambi i numeri
Funziona anche all'estero senza problemi e con le stesse modalità di una sim normale.


Re: info alter ego
10.05.2005 - 17:52
grazie delle info! nei prossimi giorni attiverò l'alter ego, poi farò la number portability sul nuovo numero (almeno così mi ha spiegato la voda per avere il mio vecchio numero tim come secondo numero).. speriamo bene!

comunque ho capito che i problemi con il mio cell possono nascere solo in base di cambio numero e non durante il normale funzionamento.

grazie, ciao!


Re: info alter ego
10.05.2005 - 20:28
Sul 3650 che non è nella lista telefoni compatibili si blocca dopo il cambio numero ma basta spegnere e riaccendere per farlo tornare normale. Io avevo l'alterego ma l'ho fatto disattivare per la disperazione, a differenza del 2in1 di tim le telefonate vengono ricevute su trasferimento di chiamata quindi se vuoi ricevere gli sms e mms non potrai mai farlo contemporaneamente da tutti e due i numeri ma dovrai sempre fare uno switch che ti costa 15 cent per controllare i messaggi sul numero che ti interessa e poi farne un altro per tornare a quello desiderato. Mi ha dato poi diversi altri problemi, incompatibilità con infinity voce, bug sugli mms che mi è durato mesi ecc. Io lo sconsiglio vivamente poi ognuno faccia le proprie scelte.




Re: info alter ego
10.05.2005 - 21:50
Infatti, è quanto di peggio Vomitel abbia mai partorito...


Re: info alter ego
11.05.2005 - 12:15
In effetti è molto meglio il dual sim.

Io uso due cellulari.

L'alter ego come dice nu image è veramente pessimo


Re: info alter ego
11.05.2005 - 12:56
Aspetta-aspetta Bruk, "TRUFFA LEGALIZZATA" è l'esatta dicitura ::au::


Re: info alter ego
11.05.2005 - 17:58
Bruk ha scritto:

> In effetti è molto meglio il dual sim.
>
> Io uso due cellulari.
>
> L'alter ego come dice nu image è veramente pessimo


Dipende dall'uso che se ne fa...

- se uno dei numeri serve solo x reperibilita' (se solo ci fosse anche il trasferimento degli SMS...) va bene (a differenza del dual SIM i due numeri possono essere sempre accesi, occupa meno spazio di di due cellulari)

- se bisogna usarli entrambi (e spesso) in trasmissione (voce o SMS) e' costoso, allora meglio il 2in1 di TIM


Re: info alter ego
11.05.2005 - 20:08
>Aspetta-aspetta Bruk, "TRUFFA LEGALIZZATA" è l'esatta dicitura

Già, ora che sono andato sul 190.it ho capito anche il perchè di questa tua affermazione.
Pensavo l'avessero tolto il "balzello" dei 15 cent per ogni passaggio


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati