|
|||||||
Ma avete visto bene la nuova offerta ADSL?
Pubblicità a mezzo video con "Navigazione illimitata a 9,99 euro al mese, fino a 20 mega al secondo". Vai ad approfondire e scopri che: a) Non è vero che costa 9,99 euro al mese. Quello è il prezzo dell'opzione "Vodafone casa zero" (Che non si capisce bene se è obbligatorio attivare o no per avere l'offerta dell'ADSL). b) L'offerta ADSL no limits costa invece almeno 13 euro al mese c) Frase testuale: "Le promozioni relative all'offerta ADSL No Limits, attivate dal 1 Novembre al 31 Dicembre 2006, saranno valide per 2 mesi dalla data di attivazione". Cosa significa questo? Che quei 13 euro si riferiscono solo ai primi 2 mesi? E poi cosa succede? Non se ne parla. d) Non è vero che sono 20 mega al secondo. Per arrivare agli IPOTETICI 20 mega al secondo (non garantiti) bisogna cacciare altri 80 euro all'attivazione. Non ci sono ulteriori dettagli. Tutto massima incertezza, tutto vago e soprattutto tutto FALSO. Siamo veramente in un paese di me**a, se qualsiasi azienda può permettersi di prendere per il c**o i clienti in questo modo. Spero che questa offerta sia il peggior fallimento di Vodafone, che tutti gli investimenti vadano persi. La cosa peggiore è che non c'è il gestore buono e quello cattivo. Sono tutti dei gran cialtroni e dei grandi ladri.
> Siamo veramente in un paese di me**a, se qualsiasi azienda può permettersi di prendere per il c**o i clienti in questo modo. Spero che questa offerta sia il peggior fallimento di Vodafone, che tutti gli investimenti vadano persi.
Anchio condivido in pieno quello che hai scritto. Spero per la gente che quando deve tirare fuori i soldi prima si informi sui dettagli reali dell'offerta, altrimenti peggio per loro.
il bello è che pure al 190 non sanno bene quanto costa, alcuni dicono costi 20 euro per sempre mentre invece sono 49 euro.
io segnalo tutto al gabibbo
Quello che dico io è semplice....dici, in maniera molto volgare che questo è un paese di ...., allora vai via se non ti piace, trasferisciti da un'altra parte....
Credi di illuminarci con certe cose?? Credi forse che non sappiamo che ci sono certe "truffe", nel senso che sono spiegate in maniera tale da apparire delle offerte spettacolari e dopo costano moltissimo? C'è modo e modo di dire certe cose....non penso questo sia quello corretto...siate voi dopo a fare un'analisi di coscienza su come vi esprimete... P.S. .... non penso sia necessario riferirlo al "gabibbo"....non penso sia il Deus ex machina della situazione....meglio inviare una chiara lettera al direttore Vodafone...
Sì, perché se lo dici al direttore Vodafone sarà lieto di accogliere la protesta? Forse Seagull ha usato dei termini forti e non gli si può dire di andarsene in un altro Paese, dobbiamo essere noi ad indignarci ed alzare la voce. Certo, noi ben informati non l'attiveremo mai ma c'è e ci sarà gente che cadrà nella trappola mentre le nostre istituzioni si accorgono solo ora del costo di ricarica!
Che le pubblicità siano solo "minimamente" informative lo sappiamo tutti. Certi post sono inutili.
Sta al consumatore informarsi su cosa consista davvero l' offerta. Saremo in un paese di ladri, ma se riescono a fregarci è anche perchè ci sono in giro un sacco di polli che credono ancora che un'azienda come Vodafone REGALI soldi ai suoi consumatori. In merito a QUESTA OPZIONE , è stata spiegata dal sottoscritto in un altro post. Ciao a tutti
io segnalo tutto al gabibbo, questa si chiama pubblicità ingannevole , altro che balle!
i polli siamo tutti noi che discutiamo sulla vodafone..
cambiamo tutti operatore... e passiamo alla tre.-.-... lo vodafone non è più competitiva...
rigoska ha scritto:
---------------------------------------- > Quello che dico io è semplice....dici, in maniera > molto volgare che questo è un paese di ...., > allora vai via se non ti piace, trasferisciti da > un'altra parte.... > Quando c'è un problema NON SI SCAPPA ma si cerca di risolverlo, se tutti gli italiani che hanno avuto un problema con il nostro bel paese fossere scappati a questo punto saremmo rimasti veramente in pochi!
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |