www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Aiutino sulla promozione vodafone...presenta un amiko!

Inviato da Sciuscetto 
Aiutino sulla promozione vodafone...presenta un amiko!
18.11.2006 - 15:17
Salve a tutti..avrei un pikkolo problemino...siccome ieri mi sono stati accreditati i 200€ di bonus dalla vodafone per aver presentato un numero di un mio amiko...ho provato ad inviare un mms sul cellulare di un altro mio amiko..ma nn mi riesce l'invio...è possibile ke avendo solo 0.38 centesimi come credito non mi faccia inviare l'mms?eppure ho quei 200€...non dovrebbero valere cm credito?...aiutatemi vi prego!!!


Re: Aiutino sulla promozione vodafone...presenta un amiko!
18.11.2006 - 22:22
assolutamente no...sono 2 contatori assolutamente differenti,questi "accrediti" non valgono neanche nella proroga dei mesi o non coprono costi di rinnovo o altro..le uniche sono le ricariche omaggio ke se ne hai presentati 3 di amici che a questo punto puoi usarli come vuoi MA NEANCHE LORO PROROGANO LA DURATA DELLA SIM i famosi 11+ 1 mese per ricevere! ma potresti usarli per l'mms

Ciau!


Re: Aiutino sulla promozione vodafone...presenta un amiko!
18.11.2006 - 22:30
i 200€ della promo 200 sono bonus e nn credito. per inviare l'mms hai solo 0,38 cent, quindi nn sono sufficienti!


Re: Aiutino sulla promozione vodafone...presenta un amiko!
19.11.2006 - 13:51
Quindi scusa se effettuo delle telefonate non mi scalano il credito dai 200€ di bonus?


Re: Aiutino sulla promozione vodafone...presenta un amiko!
19.11.2006 - 15:20
scusate, non ho capito la risposta di appassionato89.... hot smiley


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati