|
|||||||
Vorrei segnalare una cosa di Vodafone che a me è parsa molto simpatica. Sono iscritto al sito di Vodafone www.190.it e tutti gli anni, nel giorno del mio compleanno, la Vodafone mi invita con un e-mail a scegliere un piccolo regalo nell' ambito delle opzioni tariffarie offerte o delle sim. Quest' anno, per esempio, ho ricevuto COMPLETAMENTE GRATIS la nuova sim a 128 K. Piccola cosa si dirà : vero, ma almeno si dimostra un minimo di attenzione verso il Cliente, cosa che non sempre avviene!!
Io è da un pò d'anni che non so più cosa attivare con il regalo di compleanno, tranne modificare lo Y&M se è cambiata la ragazza (e non ha Tim)
Nu_image ha scritto:
>Lunedì vi saprò dire ...non mi piaci "comare di paese"...sii piu esplicito per favore... non si lancia la pietra e poi si nasconde la mano...
...ah ecco ...immagino che tutto il PAESE sara' in festa allora..... una sorta di festa patronale...
Mi dice bene che il mio compleanno cade di solito quando iniziano le promo estive, infatti ne rimedio sempre qualcuna gratutita
---------- mary
Quei dannati della vodafone a me quest'anno non hanno fatto il regalo
Non ci potevo credere! E pensare che sono 5 anni che sono iscritto al sito ed ho sempre ricevuto il regalo.. E guarda caso quest'anno sarebbe stato il primo anno in cui avrei potuto attivare qualcosa di decente!! (vale a dire InfinitySMS) Ma guarda un po'!!! Sarà solo un caso??
E' sempre stato così !
Il regalo di compleanno non è un DOVERE che la Vodafone ha verso un cliente, ma una cortesia.... Se hai sempre ricevuto il regalo è giusto che la ruota giri e che "la fortuna" tocchi anche qualcun altro..... C'è infatti chi non l'ha mai avuto pur essendo iscritto al 190
Però una mia amica ha chiamato per dire che non le era arrivata la mail col regalo, e l'operatore le ha attivato la promo lui
Prova a sentrire il 190, sui reclami ho notato che sono molto più attenti di Tim e, sopratutto, di Wind ---------- mary
quest'anno dovevo scegliere fra vodafone world, my country e night time... Mi aspettavo qualcosa di piu ma alla fine ho scelto night time per sei mesi... Finchè è tutto gratis non sputiamoci sopra...
@sil lake
Avevo già provato, ho anche mandato una mail, ma niente... Speriamo per l'anno prossimo
Magari nn hai ricevuto la mail del compleanno, ma sei andato nell'apposita sezione del sito 190 relativa ai servizi e promozioni attivati? Potresti trovare ugualmente la scritta GRATIS sui servizi attivabili
Si si lo so Firn, alla mail non ci penso neanche vado sempre direttamente nella sezione sttiva servizi e promozioni, ormai so come funziona erano 5 anni che ricevevo sempre il regalo...
E poi gli operatori se le inventano tutte, uno mi ha detto che non ho ricevuto nessun regalo perchè l'anno scorso avevo due sim registrate (ed è vero) ed a una (la mia secondaria che adesso è passata a tim), pur avendo avuto la possibilità di attivarmi una promo gratis, non ho attivato nulla, per questo quest'anno non mi sono ritrovato il "gratis per te"!! Ma come è possibile? Che c'entra?? Io non ci credo a questa cosa...
Comunque è lunedì e non ho ricevuto nulla...forse sono troppo vecchio
Non aspettare l' e-mail pero'... Vai su www.190.it, entra con i tuoi dati nella tua pagina personale e guarda se ci sono eventuali scritte " GRATIS " accanto alle varie opzioni. L'anno scorso a me non era arrivata la mail, ma sulla pagina mia personale c'era cmq la possibilità di scegliere il "regalo" evidenziata come ti h odetto.
In effetti, ci sono andato, trovando la solita dirrupea di inutilità .
La SIM è in uso a mia madre, la quale ne fa un uso non aderente al piano tariffario, che è Easy Day, trattenendosi talvolta anche oltre i 20 minuti, con risvolti prevedibili (batoste da oltre 5 €uro). Ho chiamato il 190 mettendo su la migliore delle mie facce da kiulo e chiedendo alla fanciulla se, al posto di attivare in esenzione spese l'utilissima (???) Vodafone World, ad esempio, potessi ottenere il cambio piano verso Italy gratuitamente. Ebbene, ha funzionato, e conservo la possibilità di attivare una delle "imperdibili" offerte comunque Strano però che non mandino l'e-mail, gli starò antipatico
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |