www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Il regalo di www.190.it

Inviato da ginfizz1970 
Re: Il regalo di www.190.it
02.05.2005 - 18:59
Idem del regalo anche quest'anno non c'è ombra......


Re: Il regalo di www.190.it
02.05.2005 - 19:14
Cmq le possibili attivazioni gratuite sarebbero:

- Wodafone World (dopo aver attiv addebito su carta di credito x roaming)
- You & Me
- Night Time
- My Country

Quindi non mi sono perso nulla........

Sarebbe stato preferibile cmq una tariffa scontata anche solo per 15 gg chessò chiamate alla stessa tariffa di sempre senza scatto alla risposta....
Avrebbero fatto più bella figura....

(Quindi ora devo solo segnare sul calendario di fare una ricarica di tre euro alle sim entro fine maggio per non farle scadere e poi potranno rimanere nel cassetto per un altro po di tempo.....)


Re: Il regalo di www.190.it
02.05.2005 - 20:24
Bruk, dimentici la richiesta gratuita di sim 128k.


Re: Il regalo di www.190.it
02.05.2005 - 22:19
>Bruk, dimentici la richiesta gratuita di sim 128k.

Eh eh eh...... purtroppo la 128 K se la vuoi la devi pagare: NON è tra le offerte per il compleanno


Fonte 190 e sito internet (un mio collega che compiva gli anni mese scorso non ha ancora richiesto nulla vista la vasta offerta che offrono e ti assicuro che il gratis per te sotto la "Richiedi sim 128K" non compare proprio. Chiamando il 190 chiedendo spiegazioni visto che in passato la 32 K e la 64 k sembra rientrassero nel regalo di compleanno è stato risposto picche: la 128K la devi pagare)

PS Se vogliamo dirla tutta prima di parcheggiare le sim in un cassetto davo parecchi soldini alla Vodafone tant'è che x più di una sim mi hanno mandato a casa la lettera con la quale mi comunicarono che ero entrato nel top club.... E tra i vantaggi vi era anche la sostituzione delle sim verso 128 K GRATIS..... Fortunatamente la mia cassetta delle lettere è poco distante dal cassonetto della spazzatura: così che ho dovuto fare poca strada per depositare le missive direttamente nel reparto carta da macero......

Come ho già detto in passato ho dei telefoni abbastanza vecchi e onde evitare che siano incompatibili con la 128 (come è successo con la 64 k con la quale ho avuto problemi anche in roaming all'estero e sono riuscito non so come a ritrasportarla su una 32K) non ho voluto unteriori gatte da pelare.....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati