www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Premi Vodafone One

Inviato da steciv 
Premi Vodafone One
27.04.2005 - 14:35
Buongiorno a tutti.
Ho letto un p'ò in giro su internet che dal prossimo catalogo premi di giugno sarà introdotto un premio da 1500 punti con contributo di 99 euro.
Avete notizie in merito? Più che altro mi interesserebbe capire se esitesterà ancora la possibilità di avere un cellulare come premio senza aggiungere alcun contributo in denaro.
Che succede, anche Vodafone si stà equiparando agli altri gestori che propongono premi a soglie punti irraggiungibili, o peggio ancora, chiedono cifre esorbitanti come contributo?
Spero proprio di no, perchè sin dagli inizi Vodafone è sempre stata competitiva sotto tutti i punti di vista.




----------
Stefano


Re: Premi Vodafone One
27.04.2005 - 17:37
Mi sa che non si sa ancora nulla di ufficiale...

Io attendo di vedere mese prossimo i punti della cash card se me li accreditano o meno....

E attendo anche di vedere se con Agip uscirà una nuova raccolta punti che coinvolga pure vodafone.....

Con queste due "prospettive" non dovrei avere difficoltà a raggiungere soglie premio interessanti....


JK
Re: Premi Vodafone One
27.04.2005 - 19:38
eheheh...anche io spero in agip....la cashcard costa troppo e uso la postepay che è molto piu economica...




----------
giacomo


Re: Premi Vodafone One
03.05.2005 - 08:56
Purtroppo niente punti Agip.




----------
Stefano


Re: Premi Vodafone One
03.05.2005 - 12:14
>Purtroppo niente punti Agip.

Nemmeno io trovo nulla sulla nuova promozione agip anche se alla radio domenica ho sentito lo spot che diceva di chiedere ai gestori agip le nuove condizioni per la nuova raccolta agip che terminerà ad aprile 2006 la quale permette di ritirare premi vodafone già da 150 punti...

La nuova raccolta dovrebbe essere partita il primo maggio


Re: Premi Vodafone One
03.05.2005 - 14:19
Qui potrete trovare le info sulla raccolta Agip.
Confermo: niente punti vodafone one, ma cellulari, sim e promo mms.

http://www.agip.eni.it/rmit/agip/servlet/view/eni/upload/agip_homepage/promozioni/L1/_29lQN_0_xoidcmWopk/Regolamento.pdf?lang=it&sessionId=@@@@1173305198.1115122578@@@@




----------
Stefano


Re: Premi Vodafone One
04.05.2005 - 10:12
Invece c'è la conversione pei punti VodafoneOne!
Valgono le setesse regole della campagna precedente:

Copio ed incollo dal link sopra:
I punti elettronici Agip possono anche essere convertiti, a partire dal 1 giugno 2005, in punti del programma di fidelizzazione “Vodafone One”, validi a tutti gli effetti per concorrere al raggiungimento dei premi riservati ai partecipanti a Vodafone One (il programma di fidelizzazione di Vodafone). La conversione sarà possibile alle seguenti soglie, corrispondenti rispettivamente a:

PUNTI AGIP PUNTI VODAFONE ONE
200 50
400 100




----------
CIAUUU!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati