www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

VODAFONE?? LA MIGLIORE...

Inviato da Utente anonimo 
Re: VODAFONE?? LA MIGLIORE...
10.05.2005 - 18:59
Secondo me vodafone come copertura fuori città è inferiore a tim e parecchio ci sono zone dove addirittura c'è wind con tim e basta o solo tim almeno dalle mie parti ma l'ho notato un po in tutta italia. Mentre in città vodafone ha davvero una copertura capillare quasi sempre al max. Sinceramente a me però interessa di più la copertura fuori città dove il cell mi serve per davvero quindi preferisco tim.
Come qualità di segnale dipende dalle zone a volte meglio tim altre vodafone altre wind. Come prezzi meglio wind ma il servizio... lasciamo perdere.
ciao


Re: VODAFONE?? LA MIGLIORE...
10.05.2005 - 20:02
iome ha scritto:

> Secondo me vodafone come copertura fuori città è inferiore a
> tim e parecchio ci sono zone dove addirittura c'è wind con tim
> e basta o solo tim almeno dalle mie parti ma l'ho notato un po
> in tutta italia. Mentre in città vodafone ha davvero una
> copertura capillare quasi sempre al max. Sinceramente a me però
> interessa di più la copertura fuori città dove il cell mi serve
> per davvero quindi preferisco tim.
> Come qualità di segnale dipende dalle zone a volte meglio tim
> altre vodafone altre wind. Come prezzi meglio wind ma il
> servizio... lasciamo perdere.
> ciao

In che regione c'è questa situazione?


Re: VODAFONE?? LA MIGLIORE...
10.05.2005 - 21:04
A livello di copertura secondo me:
-Voda
-Tim
-Wind
-3

a livello di tariffe/promozioni:
-Wind (provate a mettere Wind10 + pieno Wind + noi 2(o noi Wind) + noi wind sms (o cogli l'attimo sms) + special card + promo internet (nn ricordo il nome) tutto sulla stessa scheda... poi potete mettere le altre sim nel cassetto...)
-3 x le tariffe... promo inesistenti, certo che x la clientela busisness va bene così..
-voda (christmast card)
-Tim

Call center
mi sembra assurdo scegliere un operatore x un servizio che si sfrutta in media 1 volta all'anno!!!! se poi devo aspettare in linea 2 minuti in + non ne faccio una tragedia....


Re: VODAFONE?? LA MIGLIORE...
11.05.2005 - 12:12
> -Wind (provate a mettere Wind10 + pieno Wind + noi 2(o noi Wind) + noi wind sms (o cogli l'attimo sms) + special card + promo internet (nn ricordo il nome) tutto sulla stessa scheda...

Te lo immagini che disservizi su disservizi? ce la fa wind a gestire tutte quelle cose su un'unica scheda?


> Call center mi sembra assurdo scegliere un operatore x un servizio che si sfrutta in media 1 volta all'anno!!!! se poi devo aspettare in linea 2 minuti in + non ne faccio una tragedia....

Se non hai problemi, si, ma come ne hai uno, vedi quanto tempo dovrai passare al call center... altro che un minuto... e fax su fax... nella tua vita ne rimarra ben poco di tempo libero...


Re: VODAFONE?? LA MIGLIORE...
11.05.2005 - 12:45
io sulla mia sim Wind in questo momento ho:

Gold Wind (15 ct/min verso tutti senza scatto e sui secondi effettivi di telefonata).
+
Noi2 400 min al mese verso 1 n° Wind a 2€/mese.
+
Pieno Wind (5 ct di ricarica al minuto x ogni tel ricevuta dai non Wind calcolati al secondo! anche una tel di 10 sec ricarica! non come Tre)
+
Noi Wind old (7,75 ct/min senza scatto e a secondi per ogni telefonata fra fisso di casa e 2 telefonini Wind, con questa opzione abbinata al Pieno Wind ogni telefonata da casa mi costa 2,75ct al minuto EFFETTIVI!!!)
+
Noi Wind sms (300 sms/mese verso Wind con un canone mensile di 3€)

Il tutto funziona alla perfezione senza problemi!!!!

Praticamente con una decina di € al mese parlo una cifra!!!!!


Re: VODAFONE?? LA MIGLIORE...
11.05.2005 - 18:53
Io parlo della provincia di pc e pr. ciaorigoska ha scritto:


Re: VODAFONE?? LA MIGLIORE...
11.05.2005 - 18:54
Io parlo della provincia di pc e pr. ciao


Re: VODAFONE?? LA MIGLIORE...
12.05.2005 - 00:14
sleepdog ha scritto:
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>io sulla mia sim Wind in questo momento ho:

Gold Wind (15 ct/min verso tutti senza scatto e sui secondi effettivi di telefonata).
+
Noi2 400 min al mese verso 1 n° Wind a 2€/mese.
+
Pieno Wind (5 ct di ricarica al minuto x ogni tel ricevuta dai non Wind calcolati al secondo! anche una tel di 10 sec ricarica! non come Tre)
+
Noi Wind old (7,75 ct/min senza scatto e a secondi per ogni telefonata fra fisso di casa e 2 telefonini Wind, con questa opzione abbinata al Pieno Wind ogni telefonata da casa mi costa 2,75ct al minuto EFFETTIVI!!!)
+
Noi Wind sms (300 sms/mese verso Wind con un canone mensile di 3€)

Il tutto funziona alla perfezione senza problemi!!!!

Praticamente con una decina di € al mese parlo una cifra!!!!! >>>>>>>>>>>>>>>



x le tue esigenze può andare bene, x altri può essere più conveniente una ricarica power di tre o una di tim, altri preferiscono invece ricevere e autoricaricarsi di ben 10 cent senza spendere un euro di attivazione (come avviene x wind) con durata illimitata e nn solo x un anno come x wind (dopo ke paghi pure!!) , insomma la convenienza non è solo di wind; i disservizi, la rete penosa e le rimodulazioni sono invece prerogativa di wind asentire diversa gente ;) :D
io ad esempio nn ricarico la mia sim 3 da una vita e telefono pure senza pagare nemmeno una decina di euro di canone fisso al mese come te.Ripeto questione di esigenze diverse :|


Re: VODAFONE?? LA MIGLIORE...
12.05.2005 - 01:40
Tariffe chiamate a parte il GPRS Vodafone è una cosa scandalosa.
Ora che finalmente pensavo di poter navigare ad un costo decente, cosa mi offrono? un servizio veramente indecente.. velocità pessima e compressione delle immagini orrenda.
Inoltre il call center Voda sta scadendo alla grande.. oramai sono tutti interinali che non sanno nemmeno di cosa stanno parlando.


Re: VODAFONE?? LA MIGLIORE...
12.05.2005 - 14:07
>x le tue esigenze può andare bene, x altri può essere più conveniente una ricarica
>power di tre o una di tim, altri preferiscono invece ricevere e autoricaricarsi di
>ben 10 cent senza spendere un euro di attivazione (come avviene x wind) con
>durata illimitata e nn solo x un anno come x wind (dopo ke paghi pure!!) , insomma
>la convenienza non è solo di wind;

Certo, ok, la convenienza è relativa.....

>i disservizi, la rete penosa e le rimodulazioni sono invece prerogativa di wind
>asentire diversa gente

Certo, come no, infatti la stanza del forum dedicata alle discussioni di Tre è piena di gente contenta come una Pasqua, nessuno che si lamenta dei disservizi, vero??
Mai sentito parlare di un disservizio su rete Tre vero? Poi siamo noi che viviamo nel nostro mondo dorato, vero???
Almeno, se devi sparare ******* a raffica, sparale un po' più credibili....

Vai giù a giocare, che è meglio, vah.... rotfl


Re: VODAFONE?? LA MIGLIORE...
12.05.2005 - 16:28
io la Wind la trovo buona!! forse è la mia città però non ho ne cadute di linea!! l'audio è ottimo è migliorato da un 6 mesi!! e hanno ampliato la copertura a 900mhz!!
Funzionano bene tutte e tre le compagnie telefoniche!!!


Re: VODAFONE?? LA MIGLIORE...
12.05.2005 - 16:28
io la Wind la trovo buona!! forse è la mia città però non ho ne cadute di linea!! l'audio è ottimo è migliorato da un 6 mesi!! e hanno ampliato la copertura a 900mhz!!
Funzionano bene tutte e quattro le compagnie telefoniche!!!


Re: VODAFONE?? LA MIGLIORE...
12.05.2005 - 20:15
Signs ha scritto:
>io la Wind la trovo buona!! forse è la mia città però non ho ne cadute di linea!! l'audio è ottimo è migliorato da un 6 mesi!! e hanno ampliato la copertura a 900mhz!!
Funzionano bene tutte e quattro le compagnie telefoniche!!!

purtroppo le cadute di linea sono una realtà almeno per me, la copertura wind lascia molto a desiderare in diverse zone.
Quoto infine winston sui disservizi tre che a volte sono scandalosi, idem per i disservizi wind
Vanno sicuramente meglio a livello di rete e servizi erogati sia tim che voda a mio parere


Re: VODAFONE?? LA MIGLIORE...
15.05.2005 - 17:38
Allora se posso dire la mia, io giudico la Vodafone con un punteggio da 1 a 10, rispetto agli altri operatori TIM e WIND ( TRE non ce l'ho e non posso giudicarla).
Copertura:
Tim (9)-Vodafone (8) - Wind (almeno nella mia zona 8,5)
Call center: Tim (6,5) Vodafone (8)- Wind (6).
Poi per quanto concerne le varie offerte fatte dai vari gestori fatte ai propri clienti, dipende da l'uso che uno fa del proprio cell.
Cmq nel complesso giudico Vodafone con un bel 9+ !!
ciao




----------
Make SEX No WAR


Re: VODAFONE?? LA MIGLIORE...
15.05.2005 - 18:45
Gionatan ha scritto:


> Te lo immagini che disservizi su disservizi? ce la fa wind a
> gestire tutte quelle cose su un'unica scheda?
>
Continuo il valzer, io ho:

Semprelight (old)
Libero Mobile No Limit
PienoWind
Noiwind (old)
Tandem (mobile+fisso)
Bonus Prontoricarica
Autoricarica 15+15

+Noi2 in entrata
+CasaReWind

...e tutto convive perfettamente.

> Se non hai problemi, si, ma come ne hai uno, vedi quanto tempo
> dovrai passare al call center... altro che un minuto... e fax
> su fax... nella tua vita ne rimarra ben poco di tempo libero...

Trovami qualcosa di simile e cambio subito gestore. A quelle condizioni Wind me la deve combinare gorssa, ma grossa, ma proprio grossa, per farmene andare. Se e quando sarà, vedrò, per ora vado alla grande così.




----------
Daniele


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati