www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Voda People: e il costo della segreteria?

Inviato da Topoldo 
Voda People: e il costo della segreteria?
13.05.2005 - 16:39
Come da oggetto.
Forse mi sbagliero', ma nella descrizione dei costi di tale tariffa non e' riportato il costo della chiamata alla segreteria (a meno che non intendano assimilarla ad una chiamata a un numero Vodafone...)
Topoldo


Re: Voda People: e il costo della segreteria?
15.05.2005 - 02:40
non è segnalato ma ho provato e mi ha addebitato 23 centesimi per una telefonata sotto i 30 secondi, immagino quindi che siano 22,5 centesimi effettivamente addebitati e da ciò deduco che la tariffa alla segreteria è di 15 centesimi al minuto!
15 alla risposta oltre a 7,5 subito e ogni 30 secondi, lo stesso costo che c'è anche per le altre tariffe credo

ciao
andrea


Re: Voda People: e il costo della segreteria?
15.05.2005 - 12:01
Grazie!
Mi sono accorto che hanno fatto sparire i costi della segreteria telefonica anche di altri piani tariffari attualmente sottoscrivibili.
Questo, unito al fatto che non sono riportate pubblicamente le condizioni tariffarie dei piani non più sottoscrivibili (a differenza di Wind e Tim) dimostra, se ce ne fosse stato ancora bisogno, tutta la trasparenza di Vodafone!
Topoldo


Re: Voda People: e il costo della segreteria?
15.05.2005 - 12:45
Se tu hai un piano vecchio e sei registrato sul 190.it puoi conoscere ogni cosa della tua vecchia tariffa! Inserisci la username e password, invio, clicchi su "Piano telefonico servizi e promozioni" e poi clicchi sul tuo piano che è scritto in rosso! Se non ci dovessi riuscire puoi sempre chiamare il 190 e se chiedi informazioni sul tuo vecchio piano non avranno esitazioni a dartele! Non sarà visualizzabile per tutti gli altri che non hanno quel piano ma essendo non più sottoscrivibile non capisco a cosa possa servire sapere le vecchie condizioni tariffarie! Se non ci dovessi riuscire puoi sempre chiamare il 190 e se chiedi informazioni sul tuo vecchio piano non avranno esitazioni a dartele! Più trasparente di così!


Re: Voda People: e il costo della segreteria?
15.05.2005 - 17:19
Se io dal 190.it clicco sul mio piano (autoricaricabile no scatto in euro) mi vengono fuori le condizioni di Autoricarica immediata, quindi di un altro piano. Lo ho gia' segnalato diverse volte, ma nulla...


Re: Voda People: e il costo della segreteria?
15.05.2005 - 18:13
Eros76 ha scritto:
> Se tu hai un piano vecchio e sei registrato sul 190.it puoi conoscere ogni cosa
> della tua vecchia tariffa!

Lo so. Infatti io ho scritto che:
"non sono riportate *pubblicamente* le condizioni tariffarie..."
non che non siano riportate!

> non capisco a cosa possa servire sapere le vecchie condizioni tariffarie!
Beh, io manutengo un programma di gestione di tariffe telefoniche, per cui conosco anche le condizioni delle vecchie tariffe ,-), ma a qualcuno potrebbero servire per fare dei confronti.
In ogni caso, proprio in seguito a questa politica di Vodafone, non so se siano state effettivamente eliminate tutte le SIM con FastItaly e Fast16 o se ne esistano ancora. E questo mi scoccia perchè non so se debbo mantenerle o cassarle dal mio programma.

Topoldo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati