www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

VODAFONE?? LA MIGLIORE...

Inviato da Utente anonimo 
Re: VODAFONE?? LA MIGLIORE...
25.04.2005 - 19:52
gionatan ha scritto:
>Penso che il miracolo avvenuto a Ventu sia l'eccezione che conferma la regola

lo penso anche io..


Re: VODAFONE?? LA MIGLIORE...
25.04.2005 - 21:27
Gionatan ha scritto:

> Penso che il miracolo avvenuto a Ventu sia l'eccezione che
> conferma la regola.

Per me non è miracolo ma come già detto può darsi che sono uno dei pochi fortunati per motivo che mi pare di aver già spiegato a più risprese.




Re: VODAFONE?? LA MIGLIORE...
26.04.2005 - 00:56
ba il 155 non è così male meglio del 119 e 133. A pari merito con il 190. per me vodafone non è la migliore...forse lo è nella capillarità della copertura,ma la qualità...lascia a desiderare. Molto meglio wind e tim. E parlo della qualità sia della rete gsm/gprs sia di quella umts. In sintesi girando con il netmonitor noto che voda ha i parametri di rete gli stessi in tutta italia,sia in grandi città,sia in campagna,ecc ecc. Wind e tim invece adattono la rete a seconda delle circostanze che si vengono a creare...e la qualità specie per chi è molto a lungo al cell ed è sempre collegato con il cell (gprs/edge/umts)si sente. Eccome si sente.
Infine devo dire che la copertura di wind non è poi così male....io non ho mai avuto particolari problemi di copertura se non in desolate lande della sardegna...niente roaming con vo che era presente..


Re: VODAFONE?? LA MIGLIORE...
26.04.2005 - 11:55
> per me vodafone non è la migliore...forse lo è nella capillarità della copertura

Tò, hai detto nulla, un gestore di telefonia mobile di più cosa deve fare?


> niente roaming con vo che era presente..

Appunto.


Re: VODAFONE?? LA MIGLIORE...
26.04.2005 - 14:56
e basta co' sta storia "tu lavori alla vodafone", "te alla wind"... uno non può esprimere un'opinione che subito deve essere etichettato, o deve avere un secondo fine...
facciamo le persone civili, rispettando le idee altrui, sembrate bambini che se litigano il giocherello...
Io mi trovo meglio con vodafone, ma il gestore perfetto non esiste




----------
mary


Re: VODAFONE?? LA MIGLIORE...
26.04.2005 - 16:48
Come tariffe Vodafone è vergognosa.
Personalmente la tengo solo perchè nella mia attuale casa ha una copertura ottima, ma fra qualche mese andrà nel cassetto.


Re: VODAFONE?? LA MIGLIORE...
26.04.2005 - 17:30
Sulla qualità di Vodafone nulla da eccepire.... e come è già stato detto la qualità ohimè si paga e non poco.

Personalmente in caso di necessità di viaggi di lavoro in italia e all'estero so che con la Vodafone vado sul sicuro e sono reperibile ovunque....

Attualmente le sim Voda sono a riposo in un cassetto solamente xchè la wind mi ha regalato una promo visto il traffico quasi nullo su quella scheda...


Re: VODAFONE?? LA MIGLIORE...
26.04.2005 - 22:09
La qualità si paga... è quando non si paga che non c'è sempre qualità...


Re: VODAFONE?? LA MIGLIORE...
26.04.2005 - 23:08
>è quando non si paga che non c'è sempre qualità...

già quando si paga la qualità scarseggia a volte, quando non si paga si hanno le fregature


Re: VODAFONE?? LA MIGLIORE...
26.04.2005 - 23:21
Se tu sai che lì ci sono le fregature, basta non andarci... ma se continui ad andarci perché si risparmia... allora consenti di farti fregare...


JK
Re: VODAFONE?? LA MIGLIORE...
26.04.2005 - 23:40
TARIFFE
VODA 5
TIM 4
WIND 7/8
3 8

SMS WIND VINCE CON WIND 10

COPERTURA
VODA 8
TIM 9
WIND 7(MIGLIORATA TANTISSIMO)
3 6(ESCLUSO ROAMING TIM CON IL QUALE VA BENISSIMO ESCLUSA LA VIDEOCHIAMATA,FUORI DAI CENTRI URBANA ANCORA CE NE VUOLE)

CALL CENTER

VODA 8 (GENTILEZZA,COMPETENZA E VELOCITà)
TIM 6/7 (PURTROPPO LA VARIABILE DI CHI TI RISPONDE è TROPPO ALTA...PUOI ESSER TRATTATO BENE COME TI PUO RISPONDERE IL ROMANACCIO MALEDUCATO E SUPPONENTE CHE NON PUOI FARE A MENO DI MANDARE A CAGARE)
WIND 6/7 (SON MIGLIORATI,CHI SI RICORDA DUE O TRE ANNI FA NE SA QUALCOSA)
3 NO COMMENT PAGARE 60CENT SI MERITA UN BEL....3!

PROMOZIONI
TIM 7
VODA 8
WIND 7
3 6(CONSIDERANDO PROMOZIONE LE POWER VISTO CHE DI PROMOZIONI NON NE FA)

WEB
TIM 8 (LA WEB TIME è UNA MANNA E IL COSTO UMTS GPRS è U G U A L E)
VODA 4 (QUESTI HAN PERSO LA TESTA;20€ PER 20ORE E 30 SE IN UMTS)
WIND 7 (L'ULTIMA PROMO GPRS/UMTS è MOLTO MA MOLTO BUONA)
3 5(PER UN GESTORE UMTS LE PROMO WEB DOVREBBERO ESSERE LA PRIORITA',MA EVIDENTEMENTE PREFERISCONO RISPARMIARE SULLE INFRASTRUTTURE E GUADAGNARE SOLO CON PORTALE E VIDEO CHIAMATA)

questi sono i miei voti scaturiti dalle mie esperienze personali.




----------
giacomo


JK
Re: VODAFONE?? LA MIGLIORE...
26.04.2005 - 23:46
scusa mi son distratto ho sbagliato alla grande.

PROMO

TIM 6 (LA MAXXI MESSAGGI E LA MAXXI RICARICA SONO OSCENE)
VODA 7 (BUONE LE INFINITY,PECCATO è FINITA QUELLA VOCE MA CON YOU&VODAFONE SPERIAMO COPI IL NOIWIND)
WIND 9 (RITORNA COGLI L'ATTIMOSMS ED MMS,NOI2 E NOI WIND INSUPERABILE)
3 COME SOPRA




----------
giacomo


Re: VODAFONE?? LA MIGLIORE...
27.04.2005 - 01:33
veramente io per qualità vodafone la piazzo ultima in classifica,non mi fate dire cose che non ho detto.ma per favore. La rete (dove c'è) è meglio quella di wind e tim. L unico punto su dove voda è migliore è la copertura...ma se poi la qualità è scarsa cosa me ne faccio io della copertura??


JK
Re: VODAFONE?? LA MIGLIORE...
27.04.2005 - 10:43
cosa intendi per qualità scarsa?mi puoi fare qualche esempio concreto?




----------
giacomo


Re: VODAFONE?? LA MIGLIORE...
27.04.2005 - 11:46
A me vodafone mi prende a cannone ovunque, anche perchè ho notato che difficilmente vodafone prende con poche tacche, o ho il massimo o non mi da rete. Con tim ho notato che la scala delle tacche viene usata tutta
Ho le allucinazioni io ho lo avete notato anche voi?




----------
mary


Re: VODAFONE?? LA MIGLIORE...
27.04.2005 - 13:09
> cosa intendi per qualità scarsa?mi puoi fare qualche esempio concreto?

Anche a me interessa, sono curioso di saperlo...


Re: VODAFONE?? LA MIGLIORE...
28.04.2005 - 16:50
La qualità dei servizi Vodafone è certamente di livello apprezzabile ( ora come ora sull' UMTS il vero antagonista di 3, per me, è Vodafone ), tuttavia i piani tariffari non sono proprio economici, specialmente per chiamare gli altri gestori. Anche il 190 è più curato di altri servizi analoghi delle Società telefoniche concorrenti. Sicuramente, torno a ripetere, non è la piu' conveniente,,,


Re: VODAFONE?? LA MIGLIORE...
28.04.2005 - 17:29
Sicuramente wind è la più conveniente tariffariamente, ma consideriamo com'è la qualità di quello che offre...

Ognuno poi fa le proprie scelte. c'è una pubblicità in tv che dice: "Qualità o Risparmio?"... io la penso uguale.


Re: VODAFONE?? LA MIGLIORE...
09.05.2005 - 18:04
ginfizz1970 ha scritto:

> La qualità dei servizi Vodafone è certamente di livello
> apprezzabile ( ora come ora sull' UMTS il vero antagonista di
> 3, è Vodafone ),


Riprendo questo discorso poichè ancora oggi,mentre ero sotto copetura umts a Milano risultavo irraggiungibile e mi sono arrivati i messaggi del chiamami,
oltre al fatto(su cui chiudo un occhio perchè non crea disservizi) che molte chiamate voce vengono passate dalla rete umts a quella gsm pur essendoci copertura umts ben presente.


Re: VODAFONE?? LA MIGLIORE...
10.05.2005 - 10:02
Il miglior operatore è, e rimane, BLU




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati