www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

VODAFONE?? LA MIGLIORE...

Inviato da Utente anonimo 
Utente anonimo
VODAFONE?? LA MIGLIORE...
14.04.2005 - 17:36
Voi cosa ne pensate???
Inserite tutte le opinioni che volete..senza essere volgari ovviamente..

ciao ciao
charles




Re: VODAFONE?? LA MIGLIORE...
14.04.2005 - 19:33
Personalmente e in base a mie esperienze, ritengo il grado di professionalita' e copertura rete di vodafone, insieme a quello di tim, superiore nettamente ai concorrenti...


Re: VODAFONE?? LA MIGLIORE...
14.04.2005 - 20:05
bragiox ha scritto:

> Personalmente e in base a mie esperienze, ritengo il grado di
> professionalita' e copertura rete di vodafone, insieme a quello
> di tim,

La professionalità di tim come cc è inferiore a mio parere(tim ha ancora il difetto il credito non aggiornato in tempo reale che sarebbe ora rimuovessero) in compenso tim ha promozioni sugli sms e dati migliori di quelle vodafone e una copertura di rete migliore al centro sud rispetto a voda.La rete umts(anche se non molto estesa) di tim a mio parere è più stabile di quella voda anchje se quella voda è molto più estesa.


ML
Re: VODAFONE?? LA MIGLIORE...
14.04.2005 - 21:32
io ho sia vodafone che tim,ebbene come servizi preferisco vodafone a cominciare dal "chiamami" niente a che vedere con il "lo sai di tim"


Re: VODAFONE?? LA MIGLIORE...
15.04.2005 - 23:26
Basta fare la prova budino: se poniamo lo stesso quesito al 190, al 119, al 155 ed al 133 vedremo che il 190 stacca tutti per qualità.
Il 119 (che al momento della nascita di Omnitel faceva pena) ha recuperato moltissimo ma non ha raggiunto il livello del 190.
Il 155 è la maglia nera. Ho utilizzato 2 volte solo il 133: non l'ho trovato poi tanto male. Non saprei se collocarlo prima o dopo del 119.
Ma la classifica mi sembra un pochino OT.
In quanto ai servizi offerti da Voda non tutti sono i migliori sul mercato (basta vedere le offerte Internet).


Re: VODAFONE?? LA MIGLIORE...
18.04.2005 - 00:33
>Ho utilizzato 2 volte solo il 133: non l'ho trovato poi tanto male. Non saprei se collocarlo prima o dopo del 119.

io lo metterei dopo, perchè è a pagamento

Comunque non so quanto sia la migliore... si', come copertura forse lo è, anche se qui a milano mi sono capitati problemi di rete intasata, problemi che con wind non mi sono mai successi.
La vera pecca per me è il 190... una volta mi hanno preso in giro, ed è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: non uno quasi piu' la scheda omnitel (dovevo ricaricare, e dal giorno dopo se avessi ricaricato di 50 con telericaricapiu' avrei avuto gratis la christmas card, ho chiesto al 190 se potessi, ricaricando un giorno prima, avere lo stesso gratis la cc, stranamente mi rispondono di si', e poi scopro che mi hanno detto una balla).
Va anche detto che al 190 ti prendono x i fondelli con cortesia, quindi è meglio del 155 dove ti prendono in giro scortesemente


Re: VODAFONE?? LA MIGLIORE...
18.04.2005 - 16:08
>ho chiesto al 190 se potessi, ricaricando un giorno prima, avere lo stesso gratis la cc, stranamente mi rispondono di si', e poi scopro che mi hanno detto una balla)

purtroppo bisogna sempre attenersi a quelle che sono le indicazioni del sito (anche se poi a volte come nel caso di wind non corrispondono nemmeno: ho aperto un 3d sull'argomento) se vogliamo stare dalla parte della ragione.
se la christmas card era attivabile solo dal giorno dopo, dovevi assolutamente attivarla il giorno indicata a prescindere da ciò che ti abbia detto l'operatore cogli***e con cui ti sei imbattuto!!
Almeno io sono abituato ad attenermi strettamente alle regole indicate per iscritto dai gestori.
Riguardo alla professionalità del 190: personalmente la ritengo migliore del 155 e 133. 119 tim invece inferiore a vodafone ma meglio di wind e tre


Re: VODAFONE?? LA MIGLIORE...
19.04.2005 - 12:59
Ho le sim di tutti i gestori. Wind per chiamare i wind tim per la web time 3 per videonoi e voda per promo bonus200 umts. 
Parlando di call center mediamente:
1.155
2.190/133
3.119
Copertura gsm:
1.voda
2.wind
3.tim
Qualità gsm/gprs:
1.wind
2.tim
3.voda
Umts qualità(la copertura sappiamo tutti ancora quella che è):
1.Tim/wind
2.3
3.voda
Infine per un rapporto qualità prezzo direi che 3 e wind sono le più convenienti segue tim e poi voda.
Concludendo il post diceva se vodafone è la migliore. Per me no. è migliore solo per copertura....



Re: VODAFONE?? LA MIGLIORE...
20.04.2005 - 20:31
CHE FAI LAVORI PER VODAFONE O COMUNQUE TI PAGANO PER DIRE QUESTE STUPIDAGINI? INNANZITUTTO A LIVELLO ECONOMICO LA MIGLIORE RISULTA TRE E SONO DISPOSTO A QUALUNQUE CONFRONTO E A TAL PROPOSITO MI FAREBBE PIACERE CHE A QUESTO NOSTRO SCAMBIO DI OPINIONI PARTECIPI QUANTA PIU' GENTE POSSIBILE


Re: VODAFONE?? LA MIGLIORE...
20.04.2005 - 20:43
6310 ha scritto:

> CHE FAI LAVORI PER VODAFONE O COMUNQUE TI PAGANO PER DIRE
> QUESTE STUPIDAGINI? INNANZITUTTO A LIVELLO ECONOMICO LA
> MIGLIORE RISULTA TRE E SONO DISPOSTO A QUALUNQUE CONFRONTO E A
> TAL PROPOSITO MI FAREBBE PIACERE CHE A QUESTO NOSTRO SCAMBIO DI
> OPINIONI PARTECIPI QUANTA PIU' GENTE POSSIBILE

veramente la piu economica risulta wind, a cominciare dai costi di ricarica che dai 60 euri in piu non ci sono


Re: VODAFONE?? LA MIGLIORE...
20.04.2005 - 20:47
Sicuramente Vodafone ha la miglior qualità dei servizi, il miglior call center e forse la migliore copertura. Di certo non ha le tariffe più appetibili del mercato... ma la qualità si paga!!!




----------
Elena


Re: VODAFONE?? LA MIGLIORE...
20.04.2005 - 20:50
CARA STELLA MI PARE DI CAPIRE CHE TU LAVORI PER VODAFONE PERCHE' TI POSSO ASSICURARE CHE QUELLA QUALITA' DI CUI PARLI E' FINITA DA UN BEL PO'.


Re: VODAFONE?? LA MIGLIORE...
21.04.2005 - 00:25
>CARA STELLA MI PARE DI CAPIRE CHE TU LAVORI PER VODAFONE PERCHE' TI POSSO ASSICURARE CHE QUELLA QUALITA' DI CUI PARLI E' FINITA DA UN BEL PO'

E tu invece scommetto ke lavori in wind! :D :D
Forse un po di intelligenza a volte nn guasterebbe!!!


Re: VODAFONE?? LA MIGLIORE...
23.04.2005 - 18:22
Veramente da quello che ha scritto, sembra che, la massimo, lavori per Tre... In ogni caso sono sempre accuse stupide...


Re: VODAFONE?? LA MIGLIORE...
23.04.2005 - 19:05
ho detto wind xkè a quanto sembra (in altro3d) era il troll di sandro75: solo x questo!!!


Re: VODAFONE?? LA MIGLIORE...
24.04.2005 - 11:57
> Sicuramente Vodafone ha la miglior qualità dei servizi, il miglior call center e forse la migliore copertura. Di certo non ha le tariffe più appetibili del mercato... ma la qualità si paga!!!

Penso semplicemente che vodafone sia la migliore nel senso che è la meno peggio degli altri, poi anche lei, come tutti, ha i suoi pregi e i suoi difetti, ma come ho detto, meno degli altri.


Utente anonimo
Re: VODAFONE?? LA MIGLIORE...
24.04.2005 - 21:58
Very good....continuate a scrivere!!




Re: VODAFONE?? LA MIGLIORE...
25.04.2005 - 13:35
Mi dispiace ma per quanto riguarda il call center sono una voce fuori dal coro, preferisco il 155 su tutti. E' l'unico che risolve le questioni (almeno i disservizi portati da me, come blocco imei per furto, errato addebito di una chiamata, problema con libero mobile card) entro 48 ore, lasciandoti un sms con scritto di richiamare. Ne' in tim (forti ritardi) ne' in vodafone (mancato richiamo) ne' in 3 ho trovato una competenza simile. Non parlo di gentilezza, ma di "tasso di risoluzione problemi" in tempi brevi. Probabilmente chi risponde al call center non e' neanche cosi' preparato, ma una volta che passa la segnalazione all'ufficio competente, qua devo dire che la professionalita' c'e' davvero. Ovviamente e' la mia esperienza e non vuole essere la verita' assoluta.


Re: VODAFONE?? LA MIGLIORE...
25.04.2005 - 16:13
ventu ha scritto:
>Mi dispiace ma per quanto riguarda il call center sono una voce fuori dal coro, preferisco il 155 su tutti. E' l'unico che risolve le questioni (almeno i disservizi portati da me, come blocco imei per furto, errato addebito di una chiamata, problema con libero mobile card) entro 48 ore, lasciandoti un sms con scritto di richiamare. Ne' in tim (forti ritardi) ne' in vodafone (mancato richiamo) ne' in 3 ho trovato una competenza simile. Non parlo di gentilezza, ma di "tasso di risoluzione problemi" in tempi brevi. Probabilmente chi risponde al call center non e' neanche cosi' preparato, ma una volta che passa la segnalazione all'ufficio competente, qua devo dire che la professionalita' c'e' davvero. Ovviamente e' la mia esperienza e non vuole essere la verita' assoluta.

l'unico ke risolve le questioni? mi sembra esagerato!!!!
:D :D :D :D :D :D


Re: VODAFONE?? LA MIGLIORE...
25.04.2005 - 18:35
Penso che il miracolo avvenuto a Ventu sia l'eccezione che conferma la regola.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati