www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

V1050:farsi vedere senza farsi..trovare

Inviato da nu image 
Re: V1050:farsi vedere senza farsi..trovare
25.04.2005 - 13:13
ERRATA CORRIGE.non codici di sblocco,ma programmi unloker


Re: V1050:farsi vedere senza farsi..trovare
01.05.2005 - 11:47
Ecco fatto :
http://www.cellularitalia.com/news/vo316stopbonus200.php
Rendendo indisponibile il videofonino, alla fine con questo Vodafone First la compagnia si conferma, su tutta la linea, un'associazione a delinquere, sono letteralmente schifato...


Re: V1050:farsi vedere senza farsi..trovare
29.05.2005 - 01:47
Mi sembra giusto rendere noto che, dopo averlo prenotato il 22 aprile, nel pomeriggio, non ricevendo MAI il benchè minimo cenno di riscontro, mi sono recato presso il Vodafone One.
Ebbene, il videofonino era finalmente disponibile, la ragazza apre la confezione con ricaricabile (?) che estrae, constatiamo l'intierezza della confezione e mi reco alla cassa.
Ma il videofonino mi viene gentilmente tolto dalle mani, dicendomi che me ne verrà consegnato uno nella colorazione silver.
Ho protestato, dicendo che, avendo atteso già quasi 40 giorni, sarei stato disposto ad attendere ulteriormente pur di averlo nero, ma mi è stato detto che o avrei accettato quello o amen.
Che gli frega del resto, l'abbonamento l'ho sottoscritto - e possono star certi che non frutta e non frutterà un solo centesimo, specialmente dopo il modo in cui sono stato trattato -, l'addebito sulla carta di credito non glielo toglie nessuno pena il versamento di tutte le rate residue più un bel centone, facendo sì che Vomitel si confermi gestore sovrano dell'inganno perpetrato ai danni del cliente..


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati