www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Voda PEOPLE.... ahahahaha

Inviato da Dennis78 
Voda PEOPLE.... ahahahaha
03.05.2005 - 12:58
Preferisco pagare 3 cents di più al minuto e non avere problemi di chi stai chiamando piuttosto che essere restrittivo solo verso i vodafone....

Migliore la Wind10...
Dove gli sms che costano 10 cents....

Migliore Supertua di 3...
Dove hai l'autoricarica di 10 cents al minuto.

Manca la tim a sfornare una tariffa che batta sto schito di pseudo tariffa.....

Naturalmente qualkuno verrà a dire che è migliore perkè chiama al 99% vodafone... buon per loro...


Imy umile opinion




----------
Saluti! Dennis78


Re: Voda PEOPLE.... ahahahaha
03.05.2005 - 13:07
Concordo al 100% con te.
Io sono nella condizione pero' che (a casa mia) prende bene, ultimamente benino, solo Voda. Gli altri operatori GSM dormono..........

Son costretto a spendere qualche dindino in piu x la Carafone e lei ci gode su questo...azz se ci gode!


Re: Voda PEOPLE.... ahahahaha
03.05.2005 - 13:16
Visto che la voda si è data da fare a darti un ottima copertura, l'unico gestore come hai detto tu, è anche giusto che ci goda, non credi? che vorresti che ti dasse un ottimo segnale gratis?


Re: Voda PEOPLE.... ahahahaha
03.05.2005 - 13:28
Tanto ora pur di difendere l'indifendibile diranno che la qualità si paga, accomodatevi.




----------
Daniele


Re: Voda PEOPLE.... ahahahaha
03.05.2005 - 13:37
Lo stai dicendo tu che pur di risparmiare con wind, ti lasci fare di tutto di più da wind e tu stesso hai scritto "Se hai wind sai quello che ti aspetti".


Re: Voda PEOPLE.... ahahahaha
03.05.2005 - 13:58
Ma io non mi faccio fare di tutto di più, semplicemente su qualche disservizio che ho avuto ci son passato sopra in virtù del risparmio. Penso che chi disservizi non ne ha mai avuti non abbia prorpio nulla da ridire.

Non metto in dubbio la superiore qualità di Vodafone e infatti ecco la nuova conveniente tariffa.




----------
Daniele


Re: Voda PEOPLE.... ahahahaha
03.05.2005 - 14:30
Penso che la nuova tariffa voda sia per chi esclusivamente chiama i vodafone:
sono 7 cent/min + scatto di 15 cent e gli sms sono di 7 cent se attivata entro il 30/06/05. La tariffa potrebbe chiamarsi "Vodafone7" (Wind10) e quindi è nettamente più conveniente di wind10 se chiami i vodafone. Nella mia rubrica ho il 75% di vodafone come le persone che chiamo tutti i giorni. Io ho intenzione di affiancare questa tariffa alla mia EuroBonus e di chiamare i vodafone nascondendo il numero. Poi l'attivazione di tale tariffa è gratuita se fatta sempre entro il 30/06/05.
Ricordo che 7 cent/min sono 135 Lit/min, sono poco più di 2 lit/sec.


Re: Voda PEOPLE.... ahahahaha
03.05.2005 - 14:30
Dennis78 ha scritto:

> Preferisco pagare 3 cents di più al minuto e non avere problemi
> di chi stai chiamando piuttosto che essere restrittivo solo
> verso i vodafone....
>
> Migliore la Wind10...
> Dove gli sms che costano 10 cents....
>
> Migliore Supertua di 3...
> Dove hai l'autoricarica di 10 cents al minuto.
>
> Manca la tim a sfornare una tariffa che batta sto schito di
> pseudo tariffa.....
>
> Naturalmente qualkuno verrà a dire che è migliore perkè chiama
> al 99% vodafone... buon per loro...
>
>
> Imy umile opinion
>

Io chiamo il 99% vodafone, ma non attiverò affatto la tariffa Vodafone PEOPLE.
La trovo scoraggiante per i vecchi clienti e sopratutto per i nuovi.
Peccato per un'altra occasione persa.


Re: Voda PEOPLE.... ahahahaha
03.05.2005 - 14:51
COMPLIMENTI a vodafone, una tariffa che non si era mai vista tenendo conto cmq che si rivolge alle sole utenze voda.
Chiamare tutti i numeri vodafone come se si trattasse di numeri tutti you&me mi sembra eccezionale per quei fortunati come me che hanno tantissimi numeri in rubrica voda! Fantastici anche gli sms a soli 7 c verso i voda
Finalmente :) :) :) :) :) una tariffa simile settoriale non si era mai vista
Poi di soli 3,5 c è come se non ci fossero


JK
Re: Voda PEOPLE.... ahahahaha
03.05.2005 - 15:55
mah.....io ho sempre odiato le tariffe con costo diverso a seconda del gestore.
voglio essere libero di chiamare sempre e cmq chi voglio senza rischiare di finire la chiamata e dover aprire un mutuo.
appena saputo della nuova tariffa ho ragionato sull'ipotesi di abbandonare la mia vekkia fast50 che mi penalizza sopratutto per le chiamate lunghe...e ultimamanete di chiamate lunghe mi capita di doverne fare....ma non esiste proprio troppo sconveniente per chiamate e sms verso altri gestori...
wind mi sta tentando con wind 10,e tanto...




----------
giacomo


Re: Voda PEOPLE.... ahahahaha
03.05.2005 - 16:20
Credo proprio che mi terrò ancora la mia cara tariffa City Ricaricabile In Euro...con gli sms a 10 cent verso tutti...


Re: Voda PEOPLE.... ahahahaha
03.05.2005 - 17:05
..ma in confronto alla vecchia "4 you new" mi sembra nettamente più conveniente..
4 numeri Voda = 7 cent al minuto
Gli altri Voda = 16 cent
Tutti gli altri nazionali = 40 cent
SMS verso tutti in Italia = 15 cent
Scatto alla risposta = 15 cent




Re: Voda PEOPLE.... ahahahaha
03.05.2005 - 17:06
be forse voi non considerati i vantagi di lucro di questa tariffa che vodafone ha lanciato...
Inoltre dovetre considerare anche il nuovo pieno wind che fara' ritorno tra pochissimo e preve una autoricarica di 5 cente/min e messa insieme alla wind 10 e proprio il massimo del massimo!!!

Vodafone TIM e TRE: statene alla larga!


Re: Voda PEOPLE.... ahahahaha
03.05.2005 - 19:06
Dite quello che volete ma la tariffa Wind 10 è nettamente migliore alla people...

A parità di scatto alla risposta chiamo chi voglio allo stesso prezzo con sms a 10 cent
senza problema di sapere se il mio interlocutore ha fatto o meno la portabilità....

Onestamente chi ha in rubrica solo utenti vodafone e nessuno di altri gestori ???
Chi non chiama mai la rete fissa???

Ti danno un contentino che si riprendono largamente quando chiami vs altri gestori...

Poi sarò fortunato solo io ad avere una discreta copertura wind e quindi posso permettermi di fare paragoni tra voda e wind....

PS Indipendentemente dalla tariffa o meno lo scatto da 15 e sms da 15 non mi vanno proprio giù !!!!


Re: Voda PEOPLE.... ahahahaha
03.05.2005 - 19:18
Ragazzi WIND avrà pure dei difetti ma almeno tariffe come UNICA NEW di TIM e questa nuova VODAFONE people non prova nemmeno a proporle. Ed a questo punto un applauso anche a 3 che ci risparmia queste "novità"...


Re: Voda PEOPLE.... ahahahaha
03.05.2005 - 20:11
per me 3 al momento ha le tariffe migliori!! rispetto a Tim e Vodafone!


Re: Voda PEOPLE.... ahahahaha
03.05.2005 - 20:39
>Dite quello che volete ma la tariffa Wind 10 è nettamente migliore alla people...

concordo


Re: Voda PEOPLE.... ahahahaha
03.05.2005 - 20:42
Tariffa deludente e utile solo come secondaria. Ne prendo una per sfizio visto che c'è la promo sulle nuove schede


Re: Voda PEOPLE.... ahahahaha
04.05.2005 - 02:40
Eccomi eccomi anke io son un dei fortunati di wind con buona copertura ::love
mai avuto problemi ke in questo forum si cita!
cmq concordo wind 10 e insuperabile altro ke people ( no sara ke la voda se le presa il berlusca????)
ragazzi ma le pensate le cose prima di dirle qua leggevo ke certi la fanno passare come la figata del secolo,( un you e me verso tutti uahahaha strasuperatissima sta cosa!!!)ma vi rendete conto ke la wind na strunz... del genere manco ci pensa di farla e ci fa parlare tutti noi windini a soli 5 euro al mese altro ke people qui propio la wind non tiene paragoni...
Adesso so ke arrivera il vodafoniano con la sua solita battuta del alta qualità costante nel tempo inpeccabile indiscutibile a dir poco fenomenale in poche parole di piu non ce!!!
ke la sua copertura arriva dove manco l'essere umano non puo arrivare ke se mi trovo al centro della terra di sicuro piglio 4 tacche
ke se parlo con un call center mi innamoro tanta e la gentilezza
In poche parole le solite frasi fatte ormai veterane..
wind risparmio costante nel tempo...
largo ai giovani (wind e tre)
anke se a mio avviso la tre puo fare di piu.


Re: Voda PEOPLE.... ahahahaha
04.05.2005 - 07:17
piu' che da you & me la tariffa è da for you... solo che la for you ha scatti da 240 lire, non da 15 cent


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati