www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Probabile You and me senza scatto alla risposta.

Inviato da robbie 
Probabile You and me senza scatto alla risposta.
26.05.2005 - 10:50
Sarà una delle prossime promozioni. You &me senza scatto alla risposta.
Per ora so per certo che sarà così per il Piano "VODAFONE PEOPLE"

...ma è probabile che sarà così anche per gli altri nuovi piani.
Di più non sò. Ciao


Re: Probabile You and me senza scatto alla risposta.
26.05.2005 - 12:06
Ma hai finito di dire caxxate????????


Re: Probabile You and me senza scatto alla risposta.
26.05.2005 - 12:09
L'educazione non è una cratteristica posseduta da tutti.
Non aggiungo altro!




Re: Probabile You and me senza scatto alla risposta.
26.05.2005 - 12:17
Ma dai onestamente hai proposto un piano e un'opzione che non stanno nè in cielo nè in terra!!!!! Figuriamoci se voda propone uno Y&M senza scatto alla risp quando lo Y&M continua ad aumentare6ct, poi 7ct, poi ascatti... oppure un piano 7ct verso tutti con scatto di 7ct quando ha appena proposto un piano People con 7ct/min verso voda e 30ct verso fissi e altri gestori con uno scatto di 15ct!!!! ti rendi conto che stai dicendo cose fantascentifiche!!!!! informati meglio prima di postare... se no se ognuno scrive le tariffe che gli vengono in mente... addio...


Re: Probabile You and me senza scatto alla risposta.
26.05.2005 - 12:21
Sarà mia premura riprendere il post all'uscita di tale promozione e tariffa.... per ricordarti.

Cmq non sono un mago e nemmeno un addetto.
Ho solo portato le mie utenze ad altro operatore.
Chi mi ha contattato per farmi rimanere in Vodafone (come fanno sempre)
M'ha informato dell'arrivo di questo piano a Luglio e dello You & me senza scatto alla risposta ... Per Vodafone People sicuro. forse per tutti.

Questo è tutto.


Re: Probabile You and me senza scatto alla risposta.
26.05.2005 - 13:32
Ok vedremo... ne riparleremo a luglio... bye... scusami se sono stato troppo aggressivo ma odio la gente che riempie il forum con post senza senso o spam...


Re: Probabile You and me senza scatto alla risposta.
26.05.2005 - 13:46
beh, va anche detto che l'aumento delle tariffe omnitel coincide con la diminuzione dei clienti... potrebbe essere che si siano accorti di sta cosa, e che cerchino di correre ai ripari... speriamo!! se accadesse si potrebbe dire che a parte tim i gestori hanno una spinta al ribasso (wind10, supertuapiu', yu and me senza scatto)... non sarebbe male se scattasse un meccanismo di abbattimento dei prezzi e di concorrenza vera e propria!!


Re: Probabile You and me senza scatto alla risposta.
28.05.2005 - 15:14
sarà. comunque , io credo che una tariffa al di sotto della wind 10 o super tua più con sms e traffico a 10 cent verso tutti non esisterà mai, a limite le possono copiare ma più di questo non faranno tim e vodafone, soprattutto tim che gli sms li ha avuti sempre a 300 lire


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati