www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

vodafone=qualità

Inviato da owen 
Re: vodafone=qualità
30.03.2005 - 16:28
> Ripeto: se domani Vodafone proponesse una tariffa al ribasso, tu la vedresti come un peggioramento della qualità? ti farebbe così schifo?

Sì, perché se vodafone rischiasse di diventare come wind allora butto il cell nel cesso e non se ne parla più.
Ma vedo che mi perseguiti, ti posso dire che non sono una femminuccia ma sono un maschiaccio, quindi ti consiglio di seguire qualche femminuccia ed ora che wind ti ha fatto sms a 10 cent, puoi approffittarne per mandarle sms a gogò.
Lo sai quanto spendevo prima al mese con wind? 20€
Lo sai quanto spendo ora al mese con vodafone? 25€
Se questo ti sembra uno sproposito, peggio per te, per me non lo è, almeno per quei 5€ in più al mese ci guadagno in qualità, e scusami se è poco.


Re: vodafone=qualità
30.03.2005 - 16:29
Winston_smith ha scritto:
>E con questo hai concluso la tua serie di ragionamenti del menga [...]

il bello e' che ci hai rotto le balle dicendo che non avresti mai piu scritto in questo forum perche troppo polemico...in realta le polemiche le sollevi e le alimenti tu se continui a scrivere in questo modo...e' ovvio che gionatan ti rispondera' per le rime...


Re: vodafone=qualità
30.03.2005 - 17:44
Beh, infatti non ho mai detto che non debba farlo, se vuole... :D
D'altra parte qui la polemica vige sovrana ed imperante...

In ogni caso io mando pochissimi sms, e la nuova tariffa Wind manco mi piace, anzi, mi schifa pure... Evidentemente nessuno ha capito che non sto difendendo Wind, nello specifico, ma il fatto che per una buona volta anche in Italia, c'è stato un ribasso di qualcosa nel campo della telefonia (anche se con la solita fregatura nascosta degli scattoni), roba che non si vedeva da tempo...

A me sembra un discorso accettabile, e non capisco nemmeno perchè, almeno su una cosa così banale, non si possa essere tutti d'accordo... poi se non condividete manco questo, spero che almeno non siate di quelli che brontolano che tutto aumenta e costa troppo... però permettetemi di insinuare il dubbio che sia una cosa che non vada bene solo perchè ad averla fatta è stata WInd (se l'avesse fatta VOdafone sareste stati contenti, e vi dirò francamente... io pure, per i discorsi già fatti sopra! :D )

PS: gionatan, sulla tua convinzione ho già risposto... Ripeto anche qui: come mai allora all'estero le tariffe sono diminuite sotto i livelli italiani, negli ultimi anni, e la qualità è restata costante (si presume paragonabile a quella Italiana)? I casi sono due: o loro hanno la bacchetta magica, oppure in questi ultimi anni in Italia se ne sono un po' troppo approfittati... Contento te, che consideri questi aumenti come garanzia di qualità...


Re: vodafone=qualità
30.03.2005 - 19:40
winston smith ha scritto:
>In ogni caso io mando pochissimi sms, e la nuova tariffa Wind manco mi piace, anzi, mi schifa pure...

evidentemeten siamo in disaccordo su tutto...non penso che una tariffa a soli 10cents al minuto possa fare schifo seppur con gli scatti ... spero anzi che abbia un seguito rispetto alla concorrenza e si verifichi una diminuzione generale dei costi di telefonia...


Re: vodafone=qualità
30.03.2005 - 21:58
Bragiox,
ma quale concorrenza ? Togliere qualche brufoloso smanettone a Vomitel facendogli pagare i messaggini 5 centesimi in meno ?
Quale sottoscriveresti tra SuperTua e Wind10 ?


Re: vodafone=qualità
30.03.2005 - 22:02
bragiox ha scritto:

> evidentemeten siamo in disaccordo su tutto...

Dai non fare sempre lo scontrosone.. :P
ho capito benissimo che hai inteso il senso del discorso, non era necessario sottolineare una cosa su cui siamo ancora in disaccordo.... :)


Re: vodafone=qualità
30.03.2005 - 23:03
per me non c'e' alcun problema winston... ho sempre tenuto in considerazione cio' che hai detto e lo faro' ancora.. ti tendo virtualmente la mano.... ;) in fondo litigare capita a tutti...
ciao


Re: vodafone=qualità
30.03.2005 - 23:22
nu_image ha scritto:
>Bragiox,
ma quale concorrenza ? Togliere qualche brufoloso smanettone a Vomitel facendogli pagare i messaggini 5 centesimi in meno ?
Quale sottoscriveresti tra SuperTua e Wind10 ?

ciao comare nu...
premettendo che i 2 gestori se la contendono da morire per quanto riguarda i "disservizi" :D e quindi piu o meno partono alla pari da questo punto di vista
dico che
tra le 2 sceglierei supertua per via dell'autoricarica che wind non ha...
cio non toglie, cmq, che un costo di 10 cents al minuto di entrambe le tariffe e'
sicuramente da considerare assai vantaggiosa nel panorama tariffario attuale.


Re: vodafone=qualità
31.03.2005 - 11:48
> PS: gionatan, sulla tua convinzione ho già risposto... Ripeto anche qui: come mai allora all'estero le tariffe sono diminuite sotto i livelli italiani, negli ultimi anni, e la qualità è restata costante (si presume paragonabile a quella Italiana)? I casi sono due: o loro hanno la bacchetta magica, oppure in questi ultimi anni in Italia se ne sono un po' troppo approfittati... Contento te, che consideri questi aumenti come garanzia di qualità...

Lo sai tu che la qualità è rimasta uguale nei gestori all'estero? tu vivi all'estero per un periodo costante nel tempo atto a darti un'idea infallibile della situazione dei gestori esteri? io credo di no che tu non possa essere in grado di stabilire con certezza quanto hai affermato... ma come ti ho già detto, contento tu...
Poi la qualità se la sono fatta precedentemente e anche se ultimamente hanno abbassato le tariffe, a questo punto devono solo mantenersela la qualità, mentre prima se la sono dovuta sudare con le tariffe.
Se poi tu arranchi in fondo al mese per sbarcare il lunario, bhe, mi dispiace per te, e in questo caso ti consiglio di mandare lettere per posta o segnali di fumo, così almeno risparmi del tutto...
ciao - alla prossima...


Re: vodafone=qualità
31.03.2005 - 12:11
Winston Smith ha scritto:
> Ripeto anche qui: come mai allora all'estero le tariffe sono diminuite
> sotto i livelli italiani, negli ultimi anni, e la qualità è
> restata costante (si presume paragonabile a quella Italiana)? I
> casi sono due: o loro hanno la bacchetta magica, oppure in
> questi ultimi anni in Italia se ne sono un po' troppo
> approfittati...

Prima di tutto, dovresti esemplificare a quali paesi ti riferisci.
Ricordiamoci che qui da noi le licenze UMTS sono state pagate dai gestori MIGLIAIA DI MILIARDI (di vecchie lire), in qualche modo i gestori devono rientrare dall'investimento: cioè in pratica le stanno ancora facendo pagare a noi utenti.
In molti paesi europei, tranne Germania e UK, queste licenze sono invece state assegnate a prezzi molto inferiori, in alcuni casi quasi simbolici.


Re: vodafone=qualità
01.04.2005 - 16:42
Veramente io mi ricordo che anche all'estero, in molti stati, le licenze fossero pagate a peso d'oro, molto, ma veramente molto di più che in Italia (non dimentichiamoci dell'uscita prematura di Blu, che ha fatto tirare proprio ai gestori un sospiro di sollievo sulla cifra da sborsare)... tra l'altro mi pare di ricordare proprio la Germania, ma potrei sbagliarmi, ed ora non ho tempo per fare una ricerca...

Comunque io conosco un po' di gente che vive all'estero, in Francia o in Olanda, e tutti mi ridono dietro.. (per modo di dire, ovviamente) Da quando nei suddetti stati sono entrati nel mercato i gestori virtuali, le tariffe non hanno fatto altro che scendere, anche presso i gestori tradizionali (che offrono prezzi più alti dei gestori virtuali, ad una qualità superiore rispetto agli stessi, ma, udite udite, prezzi più bassi che non in Italia), e la qualità è restata costante (o almeno non se ne lamenta nessuno)....
Da noi il governo ha annunziato cun magno gaudio, che non se ne parla fino al 2008 rotfl

Se poi per qualcuno la qualità di un servizio di telefonia mobile è talmente importante da giustificare una serie imbarazzante di aumenti (attenzione NON il mantenimento delle tariffe, che potrei anche capire,, ma addirittura aumenti), non so che dire...
Spero solo (e credo) che la gente comune non la pensi davvero così... Come diceva Nu Image in un altro 3d, facendo quel discorso sui militari di Sicilia a Bolzano e gli operai Fiat, che è poi una cosa molto vera, purtroppo, ed attinente alla realtà ::au::
In fin dei conti una caduta di linea ogni tanto ci può anche stare, se i prezzi per chiamare fossero davvero bassi (possibilmente NON a scatti o la fregatura diventa palese!)... anche perchè le cadute di linea ci stanno tranquillamente anche ora, a prezzi ben più elevati... ;)
L'ironia di Gionatan sulle difficolta di arrivare a fine mese, e la relativa supponenza, le rispedico invece al mittente :)


Re: vodafone=qualità
02.04.2005 - 14:07
> L'ironia di Gionatan sulle difficolta di arrivare a fine mese, e la relativa supponenza, le rispedico invece al mittente

Ma io non ho dificoltà di spendere 5€ in più al mese... come a quanto pare sembra per te.


Re: vodafone=qualità
09.04.2005 - 11:38
vodafone voglio passare tutta la vita te!


Re: vodafone=qualità
09.04.2005 - 11:40
dai a parte gli scherzi, le trovo insensate queste lodi a vodafone in tutto e per tutto, ha un buon servizio, e se lo fa pagare bene...


Re: vodafone=qualità
09.04.2005 - 15:21
Bhè, è chiaro, che risparmio e qualità non stanno insieme... voda ha qualità che se la fa pagare ma ce l'ha.


Re: vodafone=qualità
10.04.2005 - 23:54
la qualità si paga: questa è la verità.
Altrimenti beccatevi i disservizi wind e la copertura da terzo mondo con cadute di linea e audio skifoso e 155 incompetente :D :D


Re: vodafone=qualità
11.04.2005 - 17:58
Alex_Alex ha scritto:

> la qualità si paga: questa è la verità.
> Altrimenti beccatevi i disservizi wind

Io ne ho avuti pochi fino ad ora...fortuna?
Forse chi può dirlo...

e la copertura da terzo
> mondo con cadute di linea e audio skifoso e 155 incompetente :D
> :D

Che ti devo dire:se la metti così a me è sempre andata di fortuna però fino ad ora è andata con wind.




Re: vodafone=qualità
11.04.2005 - 23:26
sempre discorsi estremizzati....da una parte e dall'altra....mah


Re: vodafone=qualità
11.04.2005 - 23:39
bragiox ha scritto:

> sempre discorsi estremizzati....da una parte e
> dall'altra....mah

Io ho detto solo di aver fortuna...spero duri:D




Re: vodafone=qualità
11.04.2005 - 23:48
>Io ho detto solo di aver fortuna...spero duri

se la vendita andra in porto spero che la fortuna tocchi un po tutti.... ;-)
...per sempre


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati