www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

vodafone=qualità

Inviato da owen 
vodafone=qualità
24.03.2005 - 17:57
è una meraviglia in tutti i sensi,copertura,audio in conversazione, call center, gestione della sim e della rete all'avanguardia, oggi ero al telefono chiudo la telefonata, e mi arriva un sms del servizio CHIAMAMI,che mi avvisava che mi avevano telefonato trovando occupato.


Re: vodafone=qualità
24.03.2005 - 19:58
owen ha scritto:

> è una meraviglia in tutti i sensi,copertura,audio in
> conversazione, call center, gestione della sim e della rete
> all'avanguardia, oggi ero al telefono chiudo la telefonata, e
> mi arriva un sms del servizio CHIAMAMI,che mi avvisava che mi
> avevano telefonato trovando occupato.

Sì vero,per il 2g,
per il 3g ed alcuni operatori del cc invece stendo un velo pietoso.


Re: vodafone=qualità
24.03.2005 - 20:26
Khomeini ha scritto

> Sì vero,per il 2g,
> per il 3g ed alcuni operatori del cc invece stendo un velo
> pietoso.

sul 3g di voda non diciamo eresie x favore, anche se abito a Roma e da te non so, a luglio 2004 comprai un moto a835 della tre che feci sbloccare x provarlo sia con tim ,che con una voda di un amico, bhè la videochiamata di tim faceva veramente pena come fluidità di immagine al contrario di voda che era alla pari di tre.


Re: vodafone=qualità
24.03.2005 - 22:05
owen ha scritto:

> Khomeini ha scritto
>
> > Sì vero,per il 2g,
> > per il 3g ed alcuni operatori del cc invece stendo un velo
> > pietoso.
>
> sul 3g di voda non diciamo eresie x favore, anche se abito a
> Roma e da te non so, a luglio 2004 comprai un moto a835 della
> tre che feci sbloccare x provarlo sia con tim ,che con una
> voda di un amico, bhè la videochiamata di tim faceva veramente
> pena come fluidità di immagine al contrario di voda che era
> alla pari di tre.

Eresie,essere irragiugibile alle 4 del pomeriggio se hai il telefono registrato sul 3g ti pare una eresia?


Re: vodafone=qualità
24.03.2005 - 22:12
Per il discorso videochiamata è anche vero.


Re: vodafone=qualità
24.03.2005 - 22:56
Vodafone=qualità=prezzo salato
La qualità è migliore degli altri gestori (in generale per tutti i servizi, non in particolare), ma il prezzo è piuttosto salato.
Vale la spesa di pagare tanto? Dipende dall'uso che si fa del telefono.


JK
Re: vodafone=qualità
24.03.2005 - 23:29
beh sulla qualita nulla da dire.
il call center,beh uno dei migliori d'italia se non il migliore.
è anche vero chemolte volte in 3g si risulta irraggiungibili ma sono problemi penso normali.

ovviamente l'altro lato della medaglia sono i prezzi in continuo rialzo...un po qui,un po li è tutto superaumentato...




----------
giacomo


Re: vodafone=qualità
24.03.2005 - 23:41
Vagabondo ha scritto:

> Vale la spesa di pagare tanto? Dipende dall'uso che si fa del
> telefono.

Io sono passato da voda a wind per questo perchè ho detto:con voda ho una qualità maggiore,è vero,ma ho prezzi più alti con wind almeno da me ho un servizio discreto.


Re: vodafone=qualità
25.03.2005 - 12:56
concordo,vodafone è un ottimo operatore. Pero anche io qualche volta su 3g risulto irraggiungibile.. pero capita di rado x fortuna.cmq capita circa 1 volta ogni 2/3 giorni pur avendo 5 tacche di copertura 3G.Tuttavia credo che tutti in 3G abbiano problemi.. anche 3 all inizio era un disastro..almeno vodafone puo contare su un ottima rete gsm.


Re: vodafone=qualità
25.03.2005 - 12:59
> Vodafone=qualità=prezzo salato
La qualità è migliore degli altri gestori (in generale per tutti i servizi, non in particolare), ma il prezzo è piuttosto salato.
Vale la spesa di pagare tanto? Dipende dall'uso che si fa del telefono.

Secondo me la qualità di un gestore vale la pena del telefonino: quando ero in wind era tutto un patire dopo l'altro tantoché il cell lo usavo come una patata bollente, da quando sono passato a voda, ho ritrovato un pianeta di qualità che prima non avevo ed ho ripreso a utilizzare il cell con il giusto piacere.
Per me, non ci sono tariffe che ti fanno risparmiare soldi, il vero risparmio con la "R" maiuscola è dell'uso che si fa del cell: chiamare, essere chiamati, sms ed eventualmente, come nel mio caso, scaricare le email sul cell. Questo secondo me è il vero risparmio, al di là di ogni tariffa. Se io ho da fare una telefonata importante e tre telefonate biscarate, per risparmiare faccio solo la telefonata importante e quelle tre telefonate biscarate non le faccio, questo è il vero risparmio che va al di là delle tariffe, anche se ho la migliore tariffa in assoluto, ma faccio anche quelle tre telefonate bischere, spendo uguale di più rispetto alla sola telefonata importante.
Io ho la eurobonus con un'ottima ricarica (3 cent/min) che coi 7-8€ di ricarica al mese, mi permette di abbattere il costo delle mie telefonate importanti, tralasciando quelle biscare, senno, poi quando ci troviamo con gli amici, che ci diciamo??? le solite biscarate dette poco fa al cell???
Penso che sia meglio utilizzare il cell per il solo uso per cui è nato perché non si possa dire: "Ma il telefonino serve anche per telefonare???!!!".
Nel caso di wind, deve per forza fare delle ottime tariffe perché senno chi lo utilizza con le beghe che ha... queste tariffe infatti sono l'epsressione dell'unica forza di wind...
Io preferisco spendere di più ma avere un buon utilizzo del cell quando mi serve.


Re: vodafone=qualità
25.03.2005 - 17:00
qualcuno di voi ha problemi di irragiungibilità stando sul 3g di voda, io non ho un umts quindi non saprei se qui da me da questi problemi,ma cmq avevo un moto a835 qualche mese fa con tim e anchio avevo queste noie,le telefonate non arrivano e non partivano avendo piena copertura 3g,telefonai al 119 lamentandomi di ciò, mi dissero che avevano problemi di settaggio rete, che era cmq tutto quanto in fase di test (luglio 2004).quindi anche voda è messa cosi... ( che mi frega ho il 6600 :-D )
penso che sia normale x tim e voda avere qualche problema sull'umts,specialmente loro che devono implementare dal 2g.


Re: vodafone=qualità
25.03.2005 - 17:06
x quanto riguarda chi dice che vodafone è salata...e che preferirebbero risparmiare, senza falsa modestia affermo che ho nel cassetto una sim wind con una gold attivata x sempre, quindi preferisco la qualità in tutti i sensi al risparmio.

ho un solo telefono con una sola sim=vodafone e sto bene cosi


Re: vodafone=qualità
26.03.2005 - 01:14
Sei stupido a tenerla in un cassetto, vendila quella sim Gold che ci fai 100 euro tranquilli tranquilli.... :)


Re: vodafone=qualità
26.03.2005 - 13:16
Gionatan ha scritto:

> > Vodafone=qualità=prezzo salato
> La qualità è migliore degli altri gestori (in generale per
> tutti i servizi, non in particolare), ma il prezzo è piuttosto
> salato.
> Vale la spesa di pagare tanto? Dipende dall'uso che si fa del
> telefono.
>
> Secondo me la qualità di un gestore vale la pena del
> telefonino: quando ero in wind era tutto un patire dopo l'altro
> tantoché il cell lo usavo come una patata bollente, da quando
> sono passato a voda, ho ritrovato un pianeta di qualità che
> prima non avevo ed ho ripreso a utilizzare il cell con il
> giusto piacere.
> Per me, non ci sono tariffe che ti fanno risparmiare soldi, il
> vero risparmio con la "R" maiuscola è dell'uso che si fa del
> cell: chiamare, essere chiamati, sms ed eventualmente, come nel
> mio caso, scaricare le email sul cell. Questo secondo me è il
> vero risparmio, al di là di ogni tariffa. Se io ho da fare una
> telefonata importante e tre telefonate biscarate, per
> risparmiare faccio solo la telefonata importante e quelle tre
> telefonate biscarate non le faccio, questo è il vero risparmio
> che va al di là delle tariffe, anche se ho la migliore tariffa
> in assoluto, ma faccio anche quelle tre telefonate bischere,
> spendo uguale di più rispetto alla sola telefonata importante.
> Io ho la eurobonus con un'ottima ricarica (3 cent/min) che coi
> 7-8€ di ricarica al mese, mi permette di abbattere il costo
> delle mie telefonate importanti, tralasciando quelle biscare,
> senno, poi quando ci troviamo con gli amici, che ci diciamo???
> le solite biscarate dette poco fa al cell???


Sì è vero una volta omnitelera veramente conveniente tu hai citato un ottimo esempio:eurobonus,ma ce ne erano tantissimi altri.

> queste
> tariffe infatti sono l'epsressione dell'unica forza di wind...

Esatto,poi dato che io ho un servizio wind decente nella mia zona(e ho la SL) ho scelto wind.Comunque anche con la vecchia omnitel mi trovavo molto bene.


Re: vodafone=qualità
26.03.2005 - 13:20
Khomeini, l'eurobonus è frutto della nuova vodafone, non della vecchia omnitel.


Re: vodafone=qualità
26.03.2005 - 23:09
Gionatan ha scritto:

> Khomeini, l'eurobonus è frutto della nuova vodafone, non della
> vecchia omnitel.

Ma io parlerei di frutto tutto vodafone,poichè i pastrocchi che si sono visti dopo non sono paragonabili alla bon tà dell'eurobonus.


Re: vodafone=qualità
29.03.2005 - 13:02
Ma lavorate tutti al vodafone che gli fate tutta questa pubblicità... Posso solo dire va bene la qualita ma se ci aggiungessimo anche il risparmio non sarebbe meglio.. Comunque più concorrenza si ha tra le varie società telefoniche mobili piu risparmio possiamo usufruirne noi clienti...Speriamo che arrivino presto gli americani con una nuova compagnia telefonica come si e gia parlato cosi magari abbattono ancora di piu i prezzi visto che siamo uno dei paesi con le tariffe piu care d'Europa....


Re: vodafone=qualità
29.03.2005 - 13:31
> Ma lavorate tutti al vodafone che gli fate tutta questa pubblicità... Posso solo dire va bene la qualita ma se ci aggiungessimo anche il risparmio non sarebbe meglio..

Non può esistere qualità se esiste il risparmio. Secondo te, possono convivere???


Re: vodafone=qualità
29.03.2005 - 22:27
Gionatan ha scritto:

>
> Non può esistere qualità se esiste il risparmio. Secondo te,
> possono convivere???

Nel mondo d'oggi la vedo molto difficile.


Re: vodafone=qualità
30.03.2005 - 14:58
Gionatan ha scritto:
> Non può esistere qualità se esiste il risparmio. Secondo te,
> possono convivere???

E con questo hai concluso la tua serie di ragionamenti del menga, atti a giustificare, se non ad applaudire ad un cartello ingiustificato dei prezzi al rialzo...

Ripeto: se domani Vodafone proponesse una tariffa al ribasso, tu la vedresti come un peggioramento della qualità? ti farebbe così schifo?

La risposta è sì, possono convivere (non sto parlando di Wind, ci mancherebbe) ma se tu sei convinto del contrario solo perchè ti riferisci a Wind, posso almeno suggerirti una buona marca di vaselina? rotfl


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati