|
|||||||
Ho un vecchio numero Vodafone iscritto sul 190.it.
Ricordo il Nick ma nn la password. Se richiedo "Nick e Passw" via sms mi arriva solo il nick. Se richiedo solo password me la invia tramite mail, ma quel numero è collegato alla sua VodafoneMail e per leggere la mail devo fare il login, e x fare il Login mi serve la password ke mi manca!!! E si crea questo circolo vizioso! Cosa caspita devo fare? Tempo fa qualcuno aveva scritto un indirizzo e mail per richiedere la cancellaz del numero e rieffettuare la registrazione. Qual'era la Mail? GRAZIEEE!!! ---------- yamy | fly
non avresti dovuto mettere la vodafone mail, in questo caso la verdo dura.
Lascia perdere la mail, ci mettono troppo..Chiamo il190 oppure il42005 e chiedi di togliere quella registrazione per farne un'altra..l'ho fatto anch'io qualche giorno fa!!
Se ti fanno storie insisti un pò o fai in modo di parlare con un altro operatore, perchè non tutti ti fanno questo favore.. Spero di essere stata di aiuto Ciao
L'email e' ''cancellausername@mail.vodafone.it'' ...ma confermo.. ci sono voluti piu' o meno 10 giorni e numerosi solleciti via mail... forse fai prima con il 190...
Tieni presente che pero' con il 190..te lo fanno a livello di favore.. la procedura corretta sarebbe quella dell'email... p.s. a proposito... qualcuno sa come si cambia l'email registrata con il profilo su questo forum?!? sciao!!!
telefona al 190 e loro ti mandano un sms con la password è successo anche a me
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |