www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Problema: Password

Inviato da federico 
Problema: Password
05.03.2005 - 16:54
Ho un vecchio numero Vodafone iscritto sul 190.it.
Ricordo il Nick ma nn la password. Se richiedo "Nick e Passw" via sms mi arriva solo il nick. Se richiedo solo password me la invia tramite mail, ma quel numero è collegato alla sua VodafoneMail e per leggere la mail devo fare il login, e x fare il Login mi serve la password ke mi manca!!!

E si crea questo circolo vizioso! :) Cosa caspita devo fare?

Tempo fa qualcuno aveva scritto un indirizzo e mail per richiedere la cancellaz del numero e rieffettuare la registrazione. Qual'era la Mail? GRAZIEEE!!!




----------
yamy | fly


Re: Problema: Password
06.03.2005 - 13:37
non avresti dovuto mettere la vodafone mail, in questo caso la verdo dura.


Re: Problema: Password
06.03.2005 - 13:58
Lascia perdere la mail, ci mettono troppo..Chiamo il190 oppure il42005 e chiedi di togliere quella registrazione per farne un'altra..l'ho fatto anch'io qualche giorno fa!!
Se ti fanno storie insisti un pò o fai in modo di parlare con un altro operatore, perchè non tutti ti fanno questo favore..
Spero di essere stata di aiuto
Ciao


Re: Problema: Password
08.03.2005 - 14:51
L'email e' ''cancellausername@mail.vodafone.it'' ...ma confermo.. ci sono voluti piu' o meno 10 giorni e numerosi solleciti via mail... forse fai prima con il 190...
Tieni presente che pero' con il 190..te lo fanno a livello di favore.. la procedura corretta sarebbe quella dell'email...

p.s. a proposito... qualcuno sa come si cambia l'email registrata con il profilo su questo forum?!?

sciao!!!




Re: Problema: Password
09.03.2005 - 17:22
telefona al 190 e loro ti mandano un sms con la password è successo anche a me


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati