www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

1 Polifonica Gratis ma... attenti!

Inviato da federico 
1 Polifonica Gratis ma... attenti!
28.01.2005 - 22:12
1 polifonica GRATIS per te!

Chiama il 42552 e scegli tra le hits del momento quella che vuoi ricevere SUBITO GRATIS sul tuo cellulare!
Scaricando la suoneria gratuita ogni settimana ricevi la suoneria polifonica del momento e ogni 3 suonerie ricevute la quarta e' gratis!

...INSOMMA, UNA BUFALA!




----------
yamy | fly


Re: 1 Polifonica Gratis ma... attenti!
30.01.2005 - 13:15
Infatti, non è mica obbligatorio chiamare! di che te ne fai delle suonerie...


Re: 1 Polifonica Gratis ma... attenti!
31.01.2005 - 13:48
Gionatan avresti anche ragione... ma metti che io abbia un Panasonic GD87 con delle suonerie che fanno ca....re... dove trovo in rete un sito alla Jumpy prima maniera che te le faceva scaricare gratis???

Oramai ... si paga dappertutto o sbaglio???

Ciao


Re: 1 Polifonica Gratis ma... attenti!
01.02.2005 - 19:01
ma scusa il gd87 non ha la porta infrarossi???le suonerie non le puoi scambiare con un altro cellulare con i raggi oppure scaricare le suonerie con il pc(ci sono migliaia di siti gratis!)e poi metterle con una banale porta infrarossi nel cellulare??è tanto difficile??bisogna x forza pagare??


Re: 1 Polifonica Gratis ma... attenti!
01.02.2005 - 19:47
..e poi nel costo non viene mai conteggiato il traffico GPRS che viene consumato se scaricate una suoneria polifonica! E attenzione... il numero 42552 è a pagamento! Costa infatti 80 centesimi al minuto.. e vi posso assicurare che fanno di tutto per tenervi a lungo al telefono.


Re: 1 Polifonica Gratis ma... attenti!
01.02.2005 - 20:33
infatti..io non lo sapevo che fosse a pagamento e ho speso soldi..


Re: 1 Polifonica Gratis ma... attenti!
02.02.2005 - 10:38
virginia ha scritto:

> (...)le suonerie non
> le puoi scambiare con un altro cellulare con i raggi oppure
> scaricare le suonerie con il pc(ci sono migliaia di siti
> gratis!)e poi metterle con una banale porta infrarossi nel
> cellulare??

ciao virginia,ti posso chiedere un piacere immenso? mi segnaleresti (in privato, cosi il Mod non si altera!!) qualche indirizzo di questi siti da cui scaricare le polifoniche su pc? Il mio indirizzo email è: coccinella_blu@katamail.com
Grazie in anticipo... :-)

coccinella


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati