www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

V550 e file audio ...problema

Inviato da mishima 
V550 e file audio ...problema
31.01.2005 - 20:23
quando carico dei files midi sul mio cell ,vengono "bloccati" ovvero accanto al nome visualizzo una chiave e nn posso poi spostare i files tramite bt.......cosa posso fare per evitare questo blocco?


Re: V550 e file audio ...problema
02.02.2005 - 14:51
Anch'io ho lo stesso problema ! Succede nel 90% dei casi....all'inizio pensavo dipendesse dal cellulare di "partenza" ma in realtà mi sono accorto che il problema sta nel mio cellulare brandizzato vodafone...credo dipenda proprio dalla brandizzazione che blocca una serie di funzionalità e ne modifica altre, come ad esempio l'invio email...hai notato, per es., che chi riceve sul suo cell un email inviato dal motorola V550 ha tutta una serie di caratteri alfanumerici incomprensibili prima del contenuto vero e proprio ? E che dire del fatto che questo mod di cellulare non ha una connessione stabile gprs per cui quando ti connetti va alternativamente su wap e su web scalandoti cifre significative dalla tua sim ?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati