www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Da ridere

Inviato da Seagull 
Da ridere
28.01.2005 - 18:11
Sentite quanto possono essere veramente deficienti di testa i signori di Vodafone.
Se uno si è dimenticato lo username, così dice il sito, per richiederlo non deve far altro che seguire le istruzioni nell'apposita pagina (quella che esce se si sbaglia username e/o password), e - viene detto LETTERALMENTE - lo username sarà inviato via SMS al proprio numero di cell.
MA SE NON DO' LO USERNAME GIUSTO PERCHE' NON LO SO, COME FA IL SISTEMA A SAPERE A QUALE NUMERO DI CELLULARE E' ASSOCIATO?????
Ma chi scrive questo codice? Chi mette in linea questi applicativi? Ma che gente è? Qui non si tratta di saper fare il proprio lavoro, si tratta solo di saper pensare, saper usare il cervello ad una potenzialità di un bambino di 7-8 anni. I geni programmatori di Vodafone non sono a questi livelli? Ma questa gente come fa a mentenere il proprio posto di lavoro? Perchè NON SI MANDA A CASA qualcuno e si lascia il posto a chi davvero ha bisogno di lavoro?
Sembrerebbe una barzelletta, ma Vodafone è arrivata a fare anche questo. Provare per credere.


Re: Da ridere
28.01.2005 - 20:04
amico mio,
ma hai provato a farlo??? se dimentichi lo username, nella pagina successiva ti chiede nome, cognome e numero di cellulare........ e quindi te lo invia x sms!
prima di blablabla, controllate, gente!!!


Re: Da ridere
28.01.2005 - 20:37
seagull effettivamente mi meraviglio che spari a zero in questo modo!

devi testare un pò meglio il servizio,guarda che funziona benissimo!
hai la possibilità di richiedere user o psswrd il tutto via sms...qual'è il problema?


Re: Da ridere
30.01.2005 - 10:20
Il problema è, che prima di aprire una discussione, bisognerebbe essere certi di ciò che si sta scrivendo!!!


Re: Da ridere
30.01.2005 - 11:06
Re: Da ridere
30.01.2005 - 12:44
forse il titolo del post era x quello che poi avrebbe scritto! rotfl


Re: Da ridere
30.01.2005 - 14:11
Re: Da ridere
30.01.2005 - 21:36
veramente assurdo.
Credo oramai ti sia qualificato!
Pazienza...




----------
Savy


Re: Da ridere
30.01.2005 - 23:49
ciao Saverio come stai? :-)




----------
...never dies...


Re: Da ridere
31.01.2005 - 00:43
Ovvio che non l'ho provato, non sono titolare di nessuna scheda Vodafone, per mia fortuna...
Ho solo letto quello che sta scritto su quella pagina e ho capito esattamente quello che sta scritto. Se poi sulla prima pagina non c'e' scritto tutto, questo non posso saperlo, io mi baso su quello che leggo. Se Vodafone non sa spiegarsi, e' un problema suo, non mio.


Re: Da ridere
31.01.2005 - 09:19
Sento il rumore delle unghie sullo specchio su cui stai cercando di arrampicarti....
Seagull...a volte è più semplice ammettere di aver sbagliato...nessuno è perfetto...nemmeno tu!
Il recupero di user name e password sul 190.it è perfetto visto anche che, ho avuto l'occasione di provarlo.


Re: Da ridere
31.01.2005 - 11:40
............ha ha ha proprio da ridere!!!!
Non sei nuovo........


Re: Da ridere
31.01.2005 - 12:40
scriiiiich!! gli specchi si stanno rigando tutti...::diablo::


Re: Da ridere
31.01.2005 - 14:14
se non si prova una cosa in prima persona non ci si basa su quello che uno legge senza approfondire,quindi inutile inventarsi stupidate in particolare se non hai nessuna utenza vodafone. bah sono ridicolaggini solo x perder tempo


Re: Da ridere
31.01.2005 - 14:28
> se non si prova una cosa in prima persona non ci si basa su quello che uno legge senza approfondire,quindi inutile inventarsi stupidate in particolare se non hai nessuna utenza vodafone. bah sono ridicolaggini solo x perder tempo

QUOTO IN PIENISSIMO...


Re: Da ridere
31.01.2005 - 14:39
E' chiaro che ho sbagliato, ovvio no?
Solo che NON AVENDO UTENZA VODAFONE non posso provarlo e verificare che invece funziona. Mi baso solo su quello che Vodafone mi dice. Se mi dice sbagliato ==> io capisco sbagliato.
E poi ogni tanto ne parlo anche bene. Ad esempio, mi dicono che finalmente dopo MESI di tortura hanno levato il messaggio di Bonus Summer Card esaurito dal servizio 42190. Fanno passi da gigante questi... >:->


Re: Da ridere
31.01.2005 - 15:00
Ehh, tutto in un colpo fanno passi da giganti...


Re: Da ridere
31.01.2005 - 15:15
Questo è veramente un thread tutto "da ridere" :)


Re: Da ridere
31.01.2005 - 15:16
Seagull ha scritto:

> E' chiaro che ho sbagliato, ovvio no?
> Solo che NON AVENDO UTENZA VODAFONE non posso provarlo e
> verificare che invece funziona. Mi baso solo su quello che
> Vodafone mi dice. Se mi dice sbagliato ==> io capisco
> sbagliato.


...a parte chè è charo a tutti la tua arrampicatura sugli specchi, ma quanto scrivi aggrava di più la tua posizione: mesi e mesi di attacchi senza nemmeno aver provato in prima persona il servizio? Triste, veramente triste.
Senza Rancore!
Saverio




----------
Savy


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati