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Sentite quanto possono essere veramente deficienti di testa i signori di Vodafone.
Se uno si è dimenticato lo username, così dice il sito, per richiederlo non deve far altro che seguire le istruzioni nell'apposita pagina (quella che esce se si sbaglia username e/o password), e - viene detto LETTERALMENTE - lo username sarà inviato via SMS al proprio numero di cell. MA SE NON DO' LO USERNAME GIUSTO PERCHE' NON LO SO, COME FA IL SISTEMA A SAPERE A QUALE NUMERO DI CELLULARE E' ASSOCIATO????? Ma chi scrive questo codice? Chi mette in linea questi applicativi? Ma che gente è? Qui non si tratta di saper fare il proprio lavoro, si tratta solo di saper pensare, saper usare il cervello ad una potenzialità di un bambino di 7-8 anni. I geni programmatori di Vodafone non sono a questi livelli? Ma questa gente come fa a mentenere il proprio posto di lavoro? Perchè NON SI MANDA A CASA qualcuno e si lascia il posto a chi davvero ha bisogno di lavoro? Sembrerebbe una barzelletta, ma Vodafone è arrivata a fare anche questo. Provare per credere.
amico mio,
ma hai provato a farlo??? se dimentichi lo username, nella pagina successiva ti chiede nome, cognome e numero di cellulare........ e quindi te lo invia x sms! prima di blablabla, controllate, gente!!!
seagull effettivamente mi meraviglio che spari a zero in questo modo!
devi testare un pò meglio il servizio,guarda che funziona benissimo! hai la possibilità di richiedere user o psswrd il tutto via sms...qual'è il problema?
Il problema è, che prima di aprire una discussione, bisognerebbe essere certi di ciò che si sta scrivendo!!!
forse il titolo del post era x quello che poi avrebbe scritto!
veramente assurdo.
Credo oramai ti sia qualificato! Pazienza... ---------- Savy
Ovvio che non l'ho provato, non sono titolare di nessuna scheda Vodafone, per mia fortuna...
Ho solo letto quello che sta scritto su quella pagina e ho capito esattamente quello che sta scritto. Se poi sulla prima pagina non c'e' scritto tutto, questo non posso saperlo, io mi baso su quello che leggo. Se Vodafone non sa spiegarsi, e' un problema suo, non mio.
Sento il rumore delle unghie sullo specchio su cui stai cercando di arrampicarti....
Seagull...a volte è più semplice ammettere di aver sbagliato...nessuno è perfetto...nemmeno tu! Il recupero di user name e password sul 190.it è perfetto visto anche che, ho avuto l'occasione di provarlo.
............ha ha ha proprio da ridere!!!!
Non sei nuovo........
se non si prova una cosa in prima persona non ci si basa su quello che uno legge senza approfondire,quindi inutile inventarsi stupidate in particolare se non hai nessuna utenza vodafone. bah sono ridicolaggini solo x perder tempo
> se non si prova una cosa in prima persona non ci si basa su quello che uno legge senza approfondire,quindi inutile inventarsi stupidate in particolare se non hai nessuna utenza vodafone. bah sono ridicolaggini solo x perder tempo
QUOTO IN PIENISSIMO...
E' chiaro che ho sbagliato, ovvio no?
Solo che NON AVENDO UTENZA VODAFONE non posso provarlo e verificare che invece funziona. Mi baso solo su quello che Vodafone mi dice. Se mi dice sbagliato ==> io capisco sbagliato. E poi ogni tanto ne parlo anche bene. Ad esempio, mi dicono che finalmente dopo MESI di tortura hanno levato il messaggio di Bonus Summer Card esaurito dal servizio 42190. Fanno passi da gigante questi... >:->
Seagull ha scritto:
> E' chiaro che ho sbagliato, ovvio no? > Solo che NON AVENDO UTENZA VODAFONE non posso provarlo e > verificare che invece funziona. Mi baso solo su quello che > Vodafone mi dice. Se mi dice sbagliato ==> io capisco > sbagliato. ...a parte chè è charo a tutti la tua arrampicatura sugli specchi, ma quanto scrivi aggrava di più la tua posizione: mesi e mesi di attacchi senza nemmeno aver provato in prima persona il servizio? Triste, veramente triste. Senza Rancore! Saverio ---------- Savy
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