www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Cambiare gestore ma quale?

Inviato da Tux 
Re: Cambiare gestore ma quale?
11.01.2005 - 19:53
tux scusa una domanda, tu attualmente sei cliente tre ma da quale gestore eri partito (se hai fatto la portabilità) o quale avevi prima di comprare una scheda tre?




----------
Marco74


Tux
Re: Cambiare gestore ma quale?
11.01.2005 - 20:32
Avevo saltellato da TIM poi a Vodafone dove mi ero trovato ottimamente, un po' cara, ma ottima come compagnia. Poi un anno di Tre.... e in anno mole cose cambiano per tutti i gestori.
Ciao.


Re: Cambiare gestore ma quale?
11.01.2005 - 21:26
Io sono attualmente a Tre, prima ero a Vodafone. Se continua così passo a TIM con il mio bel 348


Tux
Re: Cambiare gestore ma quale?
11.01.2005 - 22:20
Tevere deduco che anche te non sei molto "felice" di tre, ahimè molti si lamentano.... ma come mai non passeresti a Vodafone di nuovo? E andresti a TIM?
Ciao.


Re: Cambiare gestore ma quale?
12.01.2005 - 15:17
Ho (e per quanto riguarda la defunta Blu ho avuto ) schede di tutti i gestori sia per aver acquistato cellulari con una scheda in "regalo" (Wind e Tim) sia perché me la sn andata proprio a cercare (Tre per il mio cell UMTS). Ma la scheda principale a cui faccio più affidamento e che nn cambierò mai è quella Vodafone. Ho una tariffa vecchia e conveniente (che, mi spiace per i nuovi ma nn c'è più), la copertura è ottima e le promozioni a mio avviso sn buone. Ovviamente ognuno sceglie in base alle proprie esigenze. È ovvio che se in famiglia e gli amici hanno tutti Tim nn conviene attivare una Christmas card. Gli operatori del 190 cn cui ho avuto a che fare io sn sempre stati svegli e preparati e soprattutto nn arroganti come mi è successo invece cn quello della Tre il primo giorno che avevo attivato la scheda... Un caso? Bah! Proprio un bel benvenuto! Sicuramente cn i tempi che corrono la cosa migliore è avere più di una scheda su cui attivare le varie promozione in base alla convenienza e all'uso che se ne vuole fare. Wind è ottima per Noi Due, Tre per le videochiamate verso un Tre e per l'autoricarica (e nel mio caso per la copertura UMTS), Tim la conosco poco ma se fossi una fissata per gli sms a Natale avrei potuto mandarne verso tutti cn la Cartauguri. Ma Vodafone mi fa il regalo al compleanno, capita che mi dia sconti e altre promozioni gratuite... chi coccola di più i clienti?


Re: Cambiare gestore ma quale?
12.01.2005 - 16:43
>>Ma la scheda principale a cui faccio più affidamento e che nn cambierò mai è quella Vodafone. Ho una tariffa vecchia e conveniente

e soprattutto fino ad ora non e' stata rimodulata nonostante sia vecchiotta e molto ma molto conveniente...di questi tempi e' gia molto. anche io me la tengo stretta (personal sera)


Re: Cambiare gestore ma quale?
12.01.2005 - 19:59
beh, nn mi dire che la voda nn ha mai cambiato le tariffe... c'erano dei poveretti che avevano il cash display e che si sono ritrovati quella fetecchia di tariffa nuova senza scatto alla risposta... sms da 10 a 15 cent....

insomma ormai tutti hanno fatto casini con le tariffe...
tim con le autoricariche
voda costringendo alcuni a cambiare tariffa
wind col noi2, be wind, pieno wind
tre con gli abbonamenti


Re: Cambiare gestore ma quale?
13.01.2005 - 00:16
beh...ho solo detto che voda cosi come tim hanno lasciato ancora vivere delle tariffe convenientissime che non sono piu sottoscivibili come ad esempio la personal sera o il profilo rosso....tutto qui e come gia' ho detto vista la situazioen (anche da te stesso descritta) poco rosea del settore della telefonia (tariffe ormai altissime) mi sembra una cosa positiva


Re: Cambiare gestore ma quale?
15.01.2005 - 17:55
bragiox ha scritto:

> khomeini ha scritto:
> >Come tariffe meglio tim,come professionalità e copertura umts
> meglio vodafone
>
> ...?????!!!!!!!!!!......???!!!?!? azzzzz khomeini...ma leggo
> bene quello che hai scritto o c'e' stato errore nella tua
> battitura? Per la prima volta non sottolinei la "assoluta ed
> unica grandezza" di wind nei confronti degli altri gestori?
> Saranno gli effetti del nuovo anno? ciao ciao ;-)

Nessun errore di battitura:D
Ora ti spiego:finchè wind obbligherà il cambio tariffa umts(e le tariffe umts attuali sono un po' bruttine)anche se l'umts di wind funziona e pure bene, non posso conosigliarlo perchè wind deve capire che quelle tariffe umts fanno schifo(io ho la tariffa umts di wind solo sulla sim del noi2,sulla mia sim wind principale mi tengo stretto la mia vecchia cara sempre light old).
Sul giudizio non posso che confermare vodafone ha una copertura umts(anche se inferiore a tre) e servizi umts veramente buoni,ed un servizio clienti,il 190, veramente buono secondo me più "professionale" del 119 di tim.
tim ha una copertura umts meno estesa ma i node-b secondo me funzionano molto bene e meglio di quelli di vodafone ed ha tariffe attualmente migliori di quelle nuove di vodafone(quelle omnitel erano veramente buone).


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati