www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Punti Agip

Inviato da giangy75 
Punti Agip
12.01.2005 - 20:50
Ragazzi, sicuramente vi sarete accorti pure voi che mentre la Total, alla quale è associta la Tim, e la Q8 alla quale è associata la Wind, hanno chi raddoppiato i punti per ogni litro di benzina e chi ha aggiunto nuovi premi; noi che tramite questa compagnia petrolifera(AGIP) che è associata alla vodafone,non abbiamo avuto ne un aumento dei punti per ogni litro messo ne un aumento dei premi Vodafone e di conseguenza pure stavolta siamo indietro alle altre compagnie telefoniche....CHE SOLA


Re: Punti Agip
13.01.2005 - 00:20
fossero questi i problemi della telefonia...saremmo a cavallo :-(


Re: Punti Agip
13.01.2005 - 12:11
dando comunque ragione a bragiox, mi inserisco per dire che comunque probabilmente io sceglierei la benzina, tanto il cellulare a meno che non fai migliaia di km non lo prendi ed a quel punto non ha più il valore iniziale. Ed anche sugli altri premi ho i miei dubbi sulla convenienza, tanto con il su e giù (non molto) della benzina il guadagno non è moltissimo.
E comunque per quello che riguarda le compagnie penso due cose. una che una per alcuni premi ci sia già un contratto di un tot di pezzi già venduti e che quindi alla fine alla vodafone non interessi, oltre tutto questa è anche pubblicità che si fa. Il raddoppio dei punti quindi penso sia una decisione dei gestori petroliferi (correggetemi se sbaglio). questo raddoppio secondo me è dovuto al fatto che i gestori nominati (almeno per quello che riguarda la mia zona) hanno prezzi del carburante più alti rispetto all'agip e che quindi se vogliono far arrivare nuovi clienti devono trovare vari modi.


Re: Punti Agip
13.01.2005 - 15:12
Anche se siamo off topic...
non so se avete notato che le stazioni di servizio (di qualunque gestore siano) che non promuovono nessuna promozione forniscono il piu delle volte sconti maggiori sulle benzine...personalemte (anche se carico sporadicamente una tessera q8), preferisco fare il mio pieno presso gestori che offrono uno sconto maggiore...in fondo se ci pensate i premi alla fine li paghiamo lo stesso o quasi pagando la benzina ad un costo superiore al litro....


Re: Punti Agip
13.01.2005 - 20:22
Probabilmente non ci sono stati cambiamenti per quanto rigarda vodafone e agip perchè la raccolta punti agip finisce ad aprile, e non a fine anno come le altre compagnie. Tralatro quest'anno Tim è associata alla Esso, non so se anche alla total, mi sembra un po' improbabile..


Re: Punti Agip
14.01.2005 - 21:48
Comunque credo che almeno secondo le mie esigenze il premio più utile di quelli presenti nel catalogo e forse non tanto proibitivo da raggiungere(1000 punti) è tre mesi di una promozione Vodafone a scelta.Io sceglierò, se ci riesco ad arrivare -ora sono a 780 punti-,la Tariffa Gold(telefoni verso tutti i numeri fissi e mobili con 12 centesimi di euro al min.)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati