www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Capodanno: impressioni sulla rete

Inviato da Iencenelli 
Capodanno: impressioni sulla rete
01.01.2005 - 03:43
Forniamo su questo topic impressioni d'utilizzo del nostro cellulare sulla rete Voda

Effettuando le chiamate a mezzanotte avete trovato subito la linea o ci sono stati problemi...????


Re: Capodanno: impressioni sulla rete
01.01.2005 - 11:36
A Reggio Emilia amici che avevano VODA hanno avuto parecchi problemi di invio SMS e MMS. Per poi NON parlare delle chiamate!!


Re: Capodanno: impressioni sulla rete
01.01.2005 - 12:50
Io a Mantova non ho mai smesso di inviare e ricevere sms...neanche a mezzanotte..
Meglio degli altri anni!




----------
Ignoffo!


Re: Capodanno: impressioni sulla rete
01.01.2005 - 13:01
Io 5 minuti per inviare un solo sms... -.- (Bergamo)

Ho usato TIM, ed ho fatto bene...
Vodafone Vodafone.... Aiaiai...




----------
BlAcKdRaGoN


Re: Capodanno: impressioni sulla rete
01.01.2005 - 13:38
A Taranto, a mezzanotte, nessun problema nè con le chiamate nè con sms nè con mms..situazione tranquillissima...non parliamo invece di Wind...


Re: Capodanno: impressioni sulla rete
01.01.2005 - 13:46
A Vimercate (prov. Milano) è andato tutto benissimo: chiamavo e ricevevo sms anche a mezzanotte. Solo in una chiamata mi ha dato errore di connessione, risolto al secondo tentativo. Decisamente meglio degli anni scorsi!!

coccinella


Re: Capodanno: impressioni sulla rete
01.01.2005 - 14:21
provincia udine: nei minuti dopo la mezzanotte ho fatto sia chiamate che sms partite al primo tentativo. molto meglio degli anni scorsi!




----------
Jonathan


Re: Capodanno: impressioni sulla rete
01.01.2005 - 14:47
Lucca: difficoltà a prendere la linea subito dopo la mezzanotte... ma poi ripreso tutto normale...
Alle 23:50 ho inviato due sms che penso che non siano arrivati a destinazione per il fatto che controllando sull'addebito del dettaglio chiamate non risultano addebitati.


Re: Capodanno: impressioni sulla rete
01.01.2005 - 15:43
nelle considerazioni va tenuto anche moooooooooolto conto della "densità" di persone presenti al momento dell'utilizzo del cell,cosa che nessuno fa mai....conta molto oltre al timing,farlo prima eo un istante dopo nn è la stessa cosa se sono in piazza in mezzo a una marea di persone e in quei casi il gestore conta molto meno.
confermo che a parità di circostanze vodafone almeno nel centronord nn teme rivali


Re: Capodanno: impressioni sulla rete
01.01.2005 - 16:07
Io a spoleto (pg) ho avuto qualche problema...e stranamente con il 3g di vodafone!io pensavo....bè...quest'anno con il 3g andrà mwglio!e invece...a volte non c'era il segnale...e quando c'era era inutile provare!in 2g invece,nei momento clou (...) provando 2 o 3 volte poi alla fine andava tutto a buon fine....con tim invece quasi tutto tutto ok(stranamente) con ovvi problemi intorno alla mezzanotte!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Capodanno: impressioni sulla rete
01.01.2005 - 16:31
Zona AL: nessun problema per l'invio di sms/mms anche a cavallo della mezzanotte (ultimo sms inviato a -10 secondi).
Tre chiamate effettuate tra mezzanotte e le 00:15, nessun problema.


Re: Capodanno: impressioni sulla rete
01.01.2005 - 16:41
Molto male al Sud con Vodafone.... ad Ostuni in provincia di Brindisi nessun messaggio ricevuto dopo la mezzanotte (sono arrivati questa mattina alle 6!!!) e 3 soli inviati dopo innumerevoli tentativi (mediamente dieci tentativi per messaggio). Per 30 minuti dopo la mezza impossibilitato ad inviare/ricevere chiamate. Con Wind stessa identita situazione per i messaggi, anche se ho ricevuto 2 chiamate e ne ho effettuata una dopo 3 minuti dalla mezzanotte.


Re: Capodanno: impressioni sulla rete
01.01.2005 - 17:52
Bologna abbastanza bene.. Si doveva riprovare un po' di volte, ma poi partivano e arrivavano subito..

Per quanto riguarda TIM concordo che venivano inviati, ma arrivavavno a destinazione moooooooolte ore dopo..a me uno inviatiomi da un TIM è arrivato stamattina alle 7. Quindi x chi dice che con TIM è andata meglio ho i miei dubbi...SMS inviati ok, ma non consegnati......


Re: Capodanno: impressioni sulla rete
01.01.2005 - 19:29
Verona: in piazza, davvero gremita di gente, telefonate senza gorssi problemi ed sms dopo 2-3 tentativi....direi che non mi posso davvero lamentare!


Re: Capodanno: impressioni sulla rete
01.01.2005 - 22:18
CAGLIARI (provincia) dalle 00:00 alle 1:00 problemi. (si riusciva ad inviare 1 sms ogni 20 tentativi e le chiamate erano impossibili).
dall'una e mezo in poi difficoltà, ma sempre minori.




----------
yamy | fly


Re: Capodanno: impressioni sulla rete
01.01.2005 - 22:28
Su Roma manca dalla scorsa notte il segnale GPRS, ovviamente impossibile anche l'aggancio dello standard superiore.
Le cose non cambiano inserendo la SIM in altri apparecchi, è un disservizio della rete, dovuto con ogni probabilità a congestione.
Certo, chi c'è dietro non ci fa esattamente un figurone.
Anzi no : un certo tipo di figura la fa eccome...


Re: Capodanno: impressioni sulla rete
02.01.2005 - 16:46
io ho mandato molti sms dalla mezzanotte e poi durante tutta la notte con qualche problema... però meglio dell'anno scorso. Le chiamate le ho fatte il giorno dopo, senza problemi


Re: Capodanno: impressioni sulla rete
02.01.2005 - 17:57
Qui a BELLUSCO (Prov. MI) tutto ok, sono riuscito a chiamare, inviare SMS e MMS, tranquillamente.....

Ciao Alex


JK
Re: Capodanno: impressioni sulla rete
02.01.2005 - 19:38
cervinia,valle d'aosta nessuna interruzione del servizio,sia in 2g che in 3g.




----------
giacomo


Re: Capodanno: impressioni sulla rete
03.01.2005 - 00:39
polosud ha scritto:
>A Taranto, a mezzanotte, nessun problema nè con le chiamate nè con sms nè con mms..situazione tranquillissima...non parliamo invece di Wind...

A bari idem con voda e tim non ho avuto nessun problema (a parte 1 sms inviati ma non tariffati)... anche io, se avessi avuto solo wind avrei dovuto aspettare prima di telefonare


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati