www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

rete umts senza informazione microcella

Inviato da enryb 
rete umts senza informazione microcella
04.01.2005 - 21:43
ciao a tutti!
da quando ho il telefono nuovo ho notato che non compare piu' la solita scritta Milano (o MILANO) nonostante sia selezionata l'opzione "SÌ" su "Informazione microcella".
spostandomi in autobus dalla città, ho notato che la provincia compariva, ma solo quando il telefono agganciava rete 2g... anche dalla scheda wind in roaming su omnitel mi è comparsa la scritta BRESCIA, quindi deduco che non sia un problema di telefono, nè tantomeno di scheda, ma solo di rete...
qualcuno mi sa dire se anche in altre città sotto la rete 3g non compare la provincia?
e se non compare proprio è un problema momentaneo o perenne?
sembra stupido, ma è utile/interessante sapere in che provincia si è... specie per chi ha vecchie tariffe


Re: rete umts senza informazione microcella
04.01.2005 - 22:00
enryb ha scritto:

> ciao> qualcuno mi sa dire se anche in altre città sotto la rete 3g
> non compare la provincia?

Non dovrebbe mai comparire.

> e se non compare proprio è un problema momentaneo o perenne?

Perenne e comunque le vecchie tariffe non hanno più la distinzione per provincia.


Re: rete umts senza informazione microcella
05.01.2005 - 11:53
confermo anche a me in provincia di Milano non compare più l'informazione microcella sotto rete 3G, con tim non ho ancora provato




Re: rete umts senza informazione microcella
05.01.2005 - 11:58
Re: rete umts senza informazione microcella
05.01.2005 - 20:58
Una volta quando c'erano le tariffe con le provincie la sim cercava l'indicazione della provincia x addebitare?




----------
Ignoffo!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati