www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Vasriazioni tariffarie senza preavviso

Inviato da Seagull 
Vasriazioni tariffarie senza preavviso
22.12.2004 - 14:08
Mi hanno detto (confermate?) che oggi mandare dall'Italia un SMS ad un cellulare estero, perlomeno in Europa, costa 30 cent.
Fino a un po' di tempo fa costava come un SMS inviato a numeri nazionali. Non so esattamente quando è cambiato.
Vodafone ha applicato una condizione PEGGIORATIVA ai contratti in essere e NON LO HA COMUNICATO.
Forse l'avrà scritto sul sito, ma chi possiede un cellulare è forse obbligato a possedere un accesso a Internet?
Non avendo fatto questa comunicazione, Vodafone ha commesso un reale REATO contro la legge italiana, e come tale può essere condannata.
Io ormai non sono più cliente, ma qualcuno che ha subito si prenderà la briga di mettere in ginocchio questa gentaglia?


Re: Vasriazioni tariffarie senza preavviso
22.12.2004 - 14:10
infatti seagull io proverò giusto oggi pomeriggio a chiamare il 190 e comunicare l'accaduto


Re: Vasriazioni tariffarie senza preavviso
24.12.2004 - 10:40
Seagull ha scritto:

> Forse l'avrà scritto sul sito, ma chi possiede un cellulare è
> forse obbligato a possedere un accesso a Internet?

A me è arrivato un sms circa 2 mesi prima con la comunicazione dell'aumento degli sms inviati dall'italia verso l'estero




Re: Vasriazioni tariffarie senza preavviso
24.12.2004 - 13:22
l'sms non è arrivato a tutti. si può protestare in qualche maniera?


Re: Vasriazioni tariffarie senza preavviso
25.12.2004 - 09:55
Luca M. si inviando dei fax e comunicandolo al 190


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati