www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

fine della tariffazione wap sanguisuga...

Inviato da Khomeini 
fine della tariffazione wap sanguisuga...
19.12.2004 - 23:21
Esiste una promozione wap di vodafone che è ancora attivabile e gratuita che vi farà pagare poco(15cent) ogni connessione wap,ovviamente questa promozione è molto nascosta sul sito ufficiale vodafone ma ecco che cos'è(è decritta anche su questo sito):Promozione "Wap Naviga in Libertà" (ricaricabili e abbonamenti)
La promozione "Wap Naviga in libertà", disponibile per Ricaricabili e Abbonamenti con attivo il servizio Gprs e attivabile gratuitamente dall'Italia,permette di in Wap (GPRS e/o UMTS), senza limiti di durata e di traffico, al costo di 15 €cent per singola connessione.
---Io l'ho attivata e sto risparmiando ed invito anche voi caldamente di attivarla per non avere prosciugato il credito ogni volta che andate sul wap.

Note
- attivazione gratuita al numero 42070.
- la promozione sarà valida fino al 05-02 2005.
- "Wap Naviga in Libertà" è attivabile da tutti gli Abbonamenti e Ricaricabili Vodafone consumer che verificano il traffico disponibile attraverso 404 o 414.


tim
Re: fine della tariffazione wap sanguisuga...
19.12.2004 - 23:48
Sei sicuro? Io non sono riuscito a trovarla...


Re: fine della tariffazione wap sanguisuga...
20.12.2004 - 01:09
Ma esiste da una vita!!! Si attiva gratuitamente anche chiamando il 42070




Re: fine della tariffazione wap sanguisuga...
20.12.2004 - 12:41
milanonight ha scritto:

> Ma esiste da una vita!!! Si attiva gratuitamente anche
> chiamando il 42070
>

Lo so ne ricordavo solo l'esistenza.


Re: fine della tariffazione wap sanguisuga...
20.12.2004 - 12:43
tim ha scritto:

> Sei sicuro? Io non sono riuscito a trovarla...

Certo sul sito vodafone non c'è, la attivi chimando il 42070 digitando 3 e poi 2(wap naviga in libertà)


Re: fine della tariffazione wap sanguisuga...
20.12.2004 - 15:25
Io ce l'ho attiva da Agosto, non pensavo neanche che fosse ancora attivabile...


sec
Re: fine della tariffazione wap sanguisuga...
20.12.2004 - 19:08
Concordo sulla fine di una tariffa "sanguisuga"... in compenso però mi sono accorto che una navigazione di 30 minuti mi è stata frazionata in 8 collegamenti diversi o giù di li, ognuno addebitato a 15 centesimi... Non so se lamentarmene con Voda (onestamente mi sento un pò taccagno a chiamarli per 1 euro), però ve lo segnalo, nel caso capiti anche a voi!




----------
sec


Re: fine della tariffazione wap sanguisuga...
20.12.2004 - 23:35
ma ad esmpio se uno vede le mail da wap paga solo 15 cent????




----------
Tutte intorno a me!!


Re: fine della tariffazione wap sanguisuga...
21.12.2004 - 11:44
E' la solita sòla. Leggete bene: promozione wap GPRS. Chi non ha un cell GPRS e va in WAP nella modalità GSM, non se ne fa nulla. Chissà perché devono sempre fare le cose a metà.


Re: fine della tariffazione wap sanguisuga...
21.12.2004 - 13:04
Seagull ha scritto:

> E' la solita sòla. Leggete bene: promozione wap GPRS. Chi non
> ha un cell GPRS e va in WAP nella modalità GSM, non se ne fa
> nulla. Chissà perché devono sempre fare le cose a metà.

Scusa ma gli altri gestori questa possibilità manco la offrono,secondo me è conveniente tanto tutti oramai hanno un cell. gprs e per il wap gsm ci sono già prezzi umani.


Re: fine della tariffazione wap sanguisuga...
21.12.2004 - 13:05
selective...new ha scritto:

> ma ad esmpio se uno vede le mail da wap paga solo 15 cent????
>

Sì se fai tutto durante una solo connessione.


Re: fine della tariffazione wap sanguisuga...
21.12.2004 - 14:32
> ma ad esmpio se uno vede le mail da wap paga solo 15 cent????

Ma perché non puoi scaricare la posta sul cell tramite il menu "Messaggi - Email - Invia Ricevi" che spendi qualche cent a Kb ?

Ma col Wap che ci fate? non vi basta Internet?


Re: fine della tariffazione wap sanguisuga...
21.12.2004 - 18:24
Gionatan ha scritto:


> ?
>
> Ma col Wap che ci fate? non vi basta Internet?

Scarico le canzoni e guardo le news a tempo perso.


sec
Re: fine della tariffazione wap sanguisuga...
21.12.2004 - 18:46
selective...new, Khomeini e Gionatan

> ma ad esmpio se uno vede le mail da wap paga solo 15 cent????

ATTENTI! non è così: se accedi alla casella vodafone mail via wap si applica la seguente tariffa:
<dal sito 190> Per accedere via WAP il costo e' di 1 euro per giorno di utilizzo (fino alle ore 03.00 del mattino).

Ha ragione Gionatan che conviene usare il client email (ma non tutti i cellulari ce l'hanno!!!)




----------
sec


Re: fine della tariffazione wap sanguisuga...
22.12.2004 - 12:41
Io e alcuni miei amici che abbiamo vodafone e siamo iscritti su 190.it, quando ci dobbiamo inviare degli sms, ci inviamo delle micro email dal menu messaggi del cell e anziché spendere io 12 cent e gli altri 15 cent, spendiamo solo qualche cent a messaggio...

P.S.: all'arrivo dell'email riceviamo un sms di notifica.


Re: fine della tariffazione wap sanguisuga...
25.12.2004 - 19:11
da quanto scritto non riesco a capire.
pago 15 cents per ogni connessione wap, ma se voglio consultare la mail? quanto pago?

il mio intento era di mandarmi una mail contenente un file mp3 da mettere come suoneria. ora questa operazione rientra nell'utilizzo banale del wap, oppure costa di più?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati