www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Promo v980 a costo 0!!!

Inviato da selective...new 
Re: Promo v980 a costo 0!!!
25.11.2004 - 14:49
tosio.....infatti a quanto pare arriva solo a chi non la vorrebbe :-(((


Re: Promo v980 a costo 0!!!
25.11.2004 - 14:55
Con le tariffe-rapina applicate da Vomitel, ci vuole davvero poco a spendere 100 €uro al mese, basta contattare cellulari della concorrenza, il 1° minuto con Italy costa 55 centesimi..

Poi è vero quanto afferma il buon Seagull, al solito questo gestore PRIMA vuole incassare, avendone subito il suo bel guadagno, POI eventualmente rimborsa....


Re: Promo v980 a costo 0!!!
26.11.2004 - 09:23
Tosio: è OVVIO che Vodafone non fa beneficenza, e se fa qualsiasi offerta o promozione è perché ci guadagna.
Infatti è per quello che ho detto che non è a costo zero, come invece hanno affermato altri.
Ho mai scritto che devono regalare cellulari?


Re: Promo v980 a costo 0!!!
29.11.2004 - 18:20
nu image ha scritto:

> Con le tariffe-rapina applicate da Vomitel, ci vuole davvero
> poco a spendere 100 €uro al mese, basta contattare cellulari
> della concorrenza, il 1° minuto con Italy costa 55 centesimi..
>
> Poi è vero quanto afferma il buon Seagull, al solito questo
> gestore PRIMA vuole incassare, avendone subito il suo bel
> guadagno, POI eventualmente rimborsa....


Io premetterei due cose:
- il costo dipende dal piano; col mio vecchio piano in pratica su misura e che mi tengo ben stretta spendo 100 € solo se ci sto per 100€ :p
- che voglia prima incassare e poi semmai rimborsare mi pare cosa più che ovvia; in fondo non ti offrono solo un servizio (che per loro potrebbe anche essere quasi a costo zero) ma ti danno un cellulare che costa (comprandolo fuori promo) 399€ e te lo vendono a 199€. Se vuoi lo acquisti se non vuoi no ;)

@ Paologe63:
no dai, a me è arrivata e l'ho pure comprato :D

Bye


Re: Promo v980 a costo 0!!!
30.11.2004 - 03:40
A ME E' ARRIVATA LA PROMOZIONE TRAMITE LETTERA DA VODAFONE, SU UN NUMERO DI SIM CHE AVEVO ATTIVATO TEMPO FA E CHE NON USAVO PRATICAMENTE PER NIENTE... AVEVO FATTO UNA RICARICA DI BEN 2 EURO !!! L'UNICA VOLTA CHE L HO RICARICATA...
CREDO CHE LA PROMOZIONE VADA ASSOLUTAMENTE A FORTUNA, XKE NE HO RICEVUTA PURE UN ALTRA SU UN ALTRA SIM DI BEN 50 EURO GRATIS X 4 MESI.... QUINDI RIPETO PENSO SIA SOLTANTO C.... :-)


Re: Promo v980 a costo 0!!!
01.12.2004 - 01:40
va a quelli registrati sul sito del 190


Re: Promo v980 a costo 0!!!
01.12.2004 - 14:31
No kapestry è solo questione di fortuna.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati