www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

AUTORICARICA RICEVI SUPER

Inviato da hyandlu 
AUTORICARICA RICEVI SUPER
30.11.2004 - 04:04
Credo di non essere l'unica ad avere piu di una sim VO - ne ho una con piano tariff autoric.ricevi.sup. e ne ho un altra con la quale ho ''vinto'' x cosi dire del traffico gratuito (50 euro al mese x un totale di 200 euro di traffico voce gratis) - volendo fare la furba: se non utilizzo l importo intero di 50 euro (che poi alla fine di ogni mese cmq mi verrebbe tolto) e mi ''AUTO-TELEFONO'' sulla sim con autoric.ricev.super, secondo voi la cosa funziona??? cioè qualcuno ha già avuto modo di verificare una cosa del genere?? So xke mi è stato detto da un operatrice del 190 che con Vodafone Infinity NON funziona, cioè chiamando con sim abilitata su Infinity una sim con autoric.ricev. non ''carichi'' proprio un bel niente.... in altre parole VO a volte ''regala'' ma si tutela pure... peccato...
Hyandlu


Re: AUTORICARICA RICEVI SUPER
30.11.2004 - 11:45
No, con Infinity NON dovrebbe ricaricare.

> in altre parole VO a volte ''regala'' ma si tutela pure... peccato...

vodafone ti ha regalato traffico per telefonare, non per ricaricarti. Il telefonino serve a effettuare chiamate, non per incassare soldi.


Re: AUTORICARICA RICEVI SUPER
30.11.2004 - 16:40
Confermo che se ti chiama una persona che ha attiva la Infinity NON ti ricarica :( !!


Re: AUTORICARICA RICEVI SUPER
01.12.2004 - 14:11
x hyandlu:
Infinity nn ricarica, questo nn significa però che la tua promozione nn ricarichi: ti basta far la prova controllando i contatori ::au::


Re: AUTORICARICA RICEVI SUPER
01.12.2004 - 14:34
lascia perdere i moralisti a tutti i costi, se lo hai in piu il credito prova a farti la chiamata, non costa nulla.. al massimo non ricarica e tu non hai perso nulla...




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati