www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Mi hanno disattivato la Week end Chiama!

Inviato da Z 
Z
Mi hanno disattivato la Week end Chiama!
01.11.2004 - 10:44
Sabato ho prosciugato la sim chiamando su rete vodafone, il primo Novembre c'era il rinnovo automatico dell'opzione, ma poichè non mi avevano ancora accreditato il bonus maturato mi hanno disabilitato l'opzione.

Prevedo una bella lite col 190...


Re: Mi hanno disattivato la Week end Chiama!
01.11.2004 - 11:12
Se ora non hai credito sufficiente (3euro) x il rinnovo...nonostante che aspetti il bonus, credo che non si possa far nulla.
Cmq chiama il 190 e vedi se te la possono riattivare e poi io ti consiglio di avere almeno i 3 euro sufficenti x il rinnovo !!


Re: Mi hanno disattivato la Week end Chiama!
01.11.2004 - 12:55
Hai voluto rischiare con il fuoco (giocando con le date) e ti sei scottato; spero riesca a risolvere il problema, comunque, visto che ti premeva la promo, almeno 3 euro in meno di telefonata o 3 in più per la ricarica potevi prevederli.


Z
Re: Mi hanno disattivato la Week end Chiama!
01.11.2004 - 19:13
Firn, purtroppo non volevo giocare col fuoco, semplicemente non ho fatto caso a questa coincidenza di date (anche perchè di solito sono molto attento).

Purtroppo devo constatare con amarezza che nessuno dei tre operatori contattati si è mostrato gentile e disponibile come in passato (leggasi Omnitel); effettivamente lo sbaglio è stato mio ma se invece di ricevere prima l'addebito e poi l'accredito non sarebbe successo nulla di tutto ciò, quindi continuo a reputare la mia richiesta di riattivazione della promo più che legittima.


Z
Re: Mi hanno disattivato la Week end Chiama!
01.11.2004 - 19:16
Firn, purtroppo non volevo giocare col fuoco, semplicemente non ho fatto caso a questa coincidenza di date (anche perchè di solito sono molto attento).

Purtroppo devo constatare con amarezza che nessuno dei tre operatori contattati si è mostrato gentile e disponibile come in passato (leggasi Omnitel); effettivamente lo sbaglio è stato mio ma se invece di ricevere prima l'addebito e poi l'accredito fosse avvenuto esattamente il contrario non sarebbe successo nulla di tutto ciò, quindi continuo a reputare la mia richiesta di riattivazione della promo più che legittima.


Re: Mi hanno disattivato la Week end Chiama!
01.11.2004 - 20:38
Lo so che non sono affari miei........

Ma come caspita fate ad andare in giro con meno di tre euro nel cellulare ????

Da un lato vi ammiro; io non ci riesco (difficilmente le mie sim sono sotto i 10€uro), piuttosto lo lascio a casa (difficile anche questo visto che cono celldipendente).

Se non fosse per la tassa di concessione governativa io sottoscriverei l'abbonamento: non hai più problemi di ricarica e non devi stare a fare il 404 ogni 2 giorni....

Però la Vodafone potrebbe scontare la tassa di concessione....

Chessò per un traffico bimestrale di 100€ ti viene fatto uno sconto del 10% - 12% in maniera da assorbire l'imposizione dello stato....

Ma la zia Vodafone prefericse i soldi in maniera anticipata e non incentiva per nulla gli abbonamenti....


Z
Re: Mi hanno disattivato la Week end Chiama!
02.11.2004 - 08:21
Ok, ho esaurito il credito sabato, ma il mio credito esaurito sarebbe dovuto durare fino al lunedi mattina, col riaccredito di 19 €, e invece con alcune decine di minuti di differenza mi viene fatto l'addebito (che non va a buon fine) e poi l'accredito e al 190 non vogliono sentir ragione, in fondo l'opzione l'avrei pagata normalmente come ogni mese...


Re: Mi hanno disattivato la Week end Chiama!
04.11.2004 - 18:58
non te la ridanno, è capiatto anche a me su una sim...

il torto mi dispiace dirtelo lo hai tu.


Re: Mi hanno disattivato la Week end Chiama!
08.11.2004 - 17:33
Ero nella stessa situazione di Z a fine settembre...

temendo il peggio ho fatto una ricarica "extra" da 10 euro... In questo modo mi sono parato a dovere, dato che anche a me, in quell'occasione, è arrivato prima l'addebito di 3 euro, e poi la ricarica gratuita da 19 euro e qualcosa... ;-)




----------
*** gospel67 ***


Re: Mi hanno disattivato la Week end Chiama!
08.11.2004 - 19:00
Io invece ho fatto il ragionamento opposto!
Mi stava per scadere la weeksms e avevo meno di 3 euro, non ho ricaricato apposta perchè non volevo rinnovarla! Così ho fatto senza chiamare il 42070


Re: Mi hanno disattivato la Week end Chiama!
08.11.2004 - 20:14
Se vede che non hai una EuroBonus in casa... ::diablo::




----------
*** gospel67 ***


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati