|
|||||||
Ieri sera ho selezionato dal menu' vodafone sim della mia 32k la voce "cinema" per avere qualche info sui film in sala, ho inviato la richiesta e mi è arrivato un messaggio che diceva all'incirca così: "dal 20/10 il servizio cinema è disponibile solo chiamando il 412 o tramite il menù vodafone live.. selezionare aggiorna sim per aggiornare il menù vodafone sim".
Io per evitare di cascare di nuovo in servizi inutili non più disponibili tramite menù vodafone sim, ho fatto richiesta di aggiornamento. Mi è arrivato il messaggio "aggiorn in corso", 2 msg vuoti, e fine aggiornamento. Ma è possibile?? Mi sono arrivati solo due messaggi quando di solito me ne arrivavano almeno una cinquantina! Infatti nel menù non è cambiato un bel niente, e tralaltro adesso se riprovo a fare l'aggiornamento mi scala 52 cent! Qualcuno ha avuto questi problemi? Come posso fare per risolvere?
Ma che profilo hai selezionato? L'ultimo profilo uscito è Vodafone SIM. Se hai ancora una "vecchia" SIM a 32K di SMS ne dovrebbero arrivare parecchi. Probabilmente c'è stato qualche problema durante l'invio degli SMS. Chiama il 42005 (non il 190 perchè tanto ti direbbero che per questo tipo di problemi devi chiamare questo numero) e chiedi se è normale che l'aggiornamento sia così. In caso contrario chiedi a loro l'aggiornamento che non "dovrebbero" (fra virgolette) farti pagare..
E' quello che ho fatto, ho chiamato il 42005 e gli ho esposto il problema, gli ho chiesto inoltre se potevano farmelo loro (ho già avuto un problema del genere e un operatore più intelligente me l'ha fatto senza problemi) ma mi è stato risposto che il profilo che ho è l'ultimo uscito...
Però è come dici tu, non possono arrivarmi solo due messaggi per un'aggiornamento! E in più ho scoperto una cosa curiosa che testimonia quello che penso: ho "analizzato" il messaggio vuoto che mi è arrivato durante l'aggiornamento, e ho letto così num mittente, centro messaggi, e inoltre c'era scritto 58 msg concatenati o una cosa del genere! Adesso o provo a richiamare o se no chissenefrega e aspetto il mese prossimo perchè io 52cent per questo non li pago
Non è detto... Tieni presente che ci sono SMS che sono in grado di "autocancellare" il precedente SMS a cui vanno a sovrapporsi (non ricordo dove, ma questa cosa succede normalmente con alcuni msg di notifica di Vodafone, forse quelli dei messaggi in segreteria o del Recall).
Quindi può essere che tu hai ricevuto decine di messaggi che però si sono cancellati automaticamente, per cui ti rimane solo l'ultimo. Potrebbe essere una spiegazione...
Si si lo so che rimane solo un msg, tutti quelli che arrivano sostituiscono il precedente, è questo unico msg che mi dice questa cosa dei 58 msg concatenati
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |