www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

aiuto su sim non intestata

Inviato da homer(lt) 
aiuto su sim non intestata
30.10.2004 - 05:00
circa una settimana fa ho acquistato una sim vodafone,oggi x caso ho scoperto ke il rivenditore non ha inviato il fax con i miei dati personali.ora voglio chiedervi:posso inviare il fax con i miei dati in autonomia?o devo x forza recarmi presso un rivenditore?se posso fare da me a quale numero devo inviare il fax?e cosa devo scrivere?


Re: aiuto su sim non intestata
30.10.2004 - 10:29
Ciao!
Dunque puoi procedere in diversi modi:
1. Chiami il 190 e chiedi di essere inserito come reale utilizzatore della SIM. (ti faranno una serie di domande tese a capire che effettivamente utilizzi tu la scheda)

2. fai un fax all'800234626 alleggando alla fotocopia della SIM la tua carta d'identità e il tuo codice fiscale.

3. Come hai detto tu vai da un rivenditore autorizzato.

Spero di esserti stato utile.




----------
Savy


Re: aiuto su sim non intestata
02.11.2004 - 09:58

... vale lo stesso discorso per le sim già intestate ?

... posso inviare al n. fax 800234626 le fotocopia della sim, carta d'identità e codice fiscale del nuovo intestatario ?


Re: aiuto su sim non intestata
02.11.2004 - 20:13
per questo basta aggiungere la sim al tuo account del 190.it ed automaticamente diventi il reale utilizz.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati