www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

PROMO Wap GPRS fino a Febbraio

Inviato da federico 
PROMO Wap GPRS fino a Febbraio
02.11.2004 - 17:49
...Continua la promo Wap GPRS fino a febbraio 2005. 15 cent a connessione Wap GPRS. Gli Sms stanno arrivando ai clienti questi giorni.




----------
yamy | fly


Re: PROMO Wap GPRS fino a Febbraio
02.11.2004 - 17:54
Io l'ho attivata a settembre ma sinceramente non la uso + in quanto uso la Maxxi Wap di Tim.
Cmq volevo sapere se si può disattivare già adesso o si disattiverà in automatico a febbraio ?


Re: PROMO Wap GPRS fino a Febbraio
02.11.2004 - 19:30
Cosa pensi di guadagnarci a disattivare la promozione? Guarda che mensilmente non paghi nulla e poi senza promo aprire solo la home page costa circa 70 centesimi!!!


Re: PROMO Wap GPRS fino a Febbraio
02.11.2004 - 22:06
Giuseppe io la promo "wap naviga naviga in libertà" l'ho usata x un periodo di 2settimane in quanto avevo il mio secondo cellulare (siemens A50) ad aggiustare e siccome su questo telefono non posso utilizzare sta promo in quanto il siemens è solo Wap-Gsm mentre la promo ti fa navigare solo con il wap-Gprs o Umts...e poi cmq aspetto il 20 novembre quando verrà disattivata,almeno la fonia del 42190 dice così !!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati