www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

[190] gestione dei reclami... una vergogna

Inviato da Iencenelli 
[190] gestione dei reclami... una vergogna
19.10.2004 - 17:29
Non so voi ma per poter ricevere una risposta adeguada e la risoluzione di un problema ci impiegano gli anni luce, una vergogna...

1 riattivazione di un contatore (richiesta 13 giugno risoluzione 18 agosto)

2 riattivazione di un contatore (richiesta 18 giugno risoluzione 11 agosto)

3 applicazione carta del cliente per ritardata attivazione o sostituzione sim (richiesta 2 maggio risoluzione 7 luglio)

4 applicazione carta del cliente per ritardata attivazione o sostituzione sim (richiesta 2 maggio risoluzione 7 luglio)

5 applicazione carta del cliente per ritardata attivazione o sostituzione sim (richiesta 16 agosto risoluzione 1 ottobre)

6 applicazione carta del cliente per ritardata attivazione o sostituzione sim (richiesta 16 agosto risoluzione ?????)

7 applicazione carta del cliente per ritardata attivazione o sostituzione sim (richiesta 18 agosto risoluzione ????)

8 richiesta attivazione sim (richiesta 11 ottobre risoluzione ?????)

ovviamente per il punto 8 seguirà richiesta di applicazione carta del cliente.

Con Omnitel i problemi li gestivano al massimo in una setimana lavorativa....
In vodafone in un bimestre lavorativo.

Una vergogna assoluta


Re: [190] gestione dei reclami... una vergogna
19.10.2004 - 17:45
il tuo CF è nella black list :D


Re: [190] gestione dei reclami... una vergogna
19.10.2004 - 18:05
non centra nulla il CF ... ho un codice cliente articolato


Re: [190] gestione dei reclami... una vergogna
19.10.2004 - 21:10
Io ho fatto un reclamo via web al 190.it ancora un mese fa ormai ma non ho mai visto una risposta!


Re: [190] gestione dei reclami... una vergogna
19.10.2004 - 22:05
Via web mi sa che non li guardano nemmeno...avevo fatto un reclamo 4-5 mesi fa e non ho MAI ottenuto risposta.
Chiamate il 190 e fatevi valere anche a costo di chiamarli 100 volte al giorno...un pò di operatori competenti ci sono!


Re: [190] gestione dei reclami... una vergogna
21.10.2004 - 10:48
A me i problemi sono sempre stati risolti in una settimana al massimo e se scrivevo dal 190 mi ricontattavano per telefono.


Una piccola precisazione:

Iecenelli ha scritto:
>Non so voi ma per poter ricevere una risposta adeguada e la risoluzione >di un problema ci impiegano gli anni luce, una vergogna...

Gli anni-luce sono un'unità di misura per la velocità e non per il tempo. :-)

m@rch


Re: [190] gestione dei reclami... una vergogna
21.10.2004 - 13:08
lo so lo so, ma rende di piu




Re: [190] gestione dei reclami... una vergogna
22.10.2004 - 01:17
> A me i problemi sono sempre stati risolti in una settimana al massimo e se scrivevo dal 190 mi ricontattavano per telefono.

Io ho avuto un problema (l'unico finora da 7 mesi che sono in voda), ho scritto un email tramite il 190.it e dopo quattro (4) giorni mi hanno chiamato al cellulare e me l'hanno risolto e chiarito.


Re: [190] gestione dei reclami... una vergogna
22.10.2004 - 10:17
bah beati voi...
a me impiegano moltissimo...

la sim ancora deve essere attivata (sono 11 giorni)
mentre il reclamo deve essere vagliato (2 mesi per scrivere ci scusi)...

è assurdo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati