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Non so voi ma per poter ricevere una risposta adeguada e la risoluzione di un problema ci impiegano gli anni luce, una vergogna...
1 riattivazione di un contatore (richiesta 13 giugno risoluzione 18 agosto) 2 riattivazione di un contatore (richiesta 18 giugno risoluzione 11 agosto) 3 applicazione carta del cliente per ritardata attivazione o sostituzione sim (richiesta 2 maggio risoluzione 7 luglio) 4 applicazione carta del cliente per ritardata attivazione o sostituzione sim (richiesta 2 maggio risoluzione 7 luglio) 5 applicazione carta del cliente per ritardata attivazione o sostituzione sim (richiesta 16 agosto risoluzione 1 ottobre) 6 applicazione carta del cliente per ritardata attivazione o sostituzione sim (richiesta 16 agosto risoluzione ?????) 7 applicazione carta del cliente per ritardata attivazione o sostituzione sim (richiesta 18 agosto risoluzione ????) 8 richiesta attivazione sim (richiesta 11 ottobre risoluzione ?????) ovviamente per il punto 8 seguirà richiesta di applicazione carta del cliente. Con Omnitel i problemi li gestivano al massimo in una setimana lavorativa.... In vodafone in un bimestre lavorativo. Una vergogna assoluta
Io ho fatto un reclamo via web al 190.it ancora un mese fa ormai ma non ho mai visto una risposta!
Via web mi sa che non li guardano nemmeno...avevo fatto un reclamo 4-5 mesi fa e non ho MAI ottenuto risposta.
Chiamate il 190 e fatevi valere anche a costo di chiamarli 100 volte al giorno...un pò di operatori competenti ci sono!
A me i problemi sono sempre stati risolti in una settimana al massimo e se scrivevo dal 190 mi ricontattavano per telefono.
Una piccola precisazione: Iecenelli ha scritto: >Non so voi ma per poter ricevere una risposta adeguada e la risoluzione >di un problema ci impiegano gli anni luce, una vergogna... Gli anni-luce sono un'unità di misura per la velocità e non per il tempo. m@rch
> A me i problemi sono sempre stati risolti in una settimana al massimo e se scrivevo dal 190 mi ricontattavano per telefono.
Io ho avuto un problema (l'unico finora da 7 mesi che sono in voda), ho scritto un email tramite il 190.it e dopo quattro (4) giorni mi hanno chiamato al cellulare e me l'hanno risolto e chiarito.
bah beati voi...
a me impiegano moltissimo... la sim ancora deve essere attivata (sono 11 giorni) mentre il reclamo deve essere vagliato (2 mesi per scrivere ci scusi)... è assurdo
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