www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MI CONSIGLIATE? :?

Inviato da franciT10982 
MI CONSIGLIATE? :?
15.10.2004 - 10:04
ALLORA..
ho autoric. immediata opzione eurobonus .
ho sms gratis fino 3 dicembre..poi attivero di sicuro christ. card.
smanetto parecchio con gli sms e non chiamo mai nessuno "solo per chiaccherare"...tr costoso, preferisco sms. (vs tutti operatori) e uso noi 2 di wind per lunghe chiaccherate col mio ragazzo.

AVEVO PENSATO di passare a super autoricarica sms,,, CHE NE DITE? ma prima del 30 novembre finche cambio e gratis..ma i miei sms gratis ? RESTANO? Immagino non concorreranno al raggingimento della e bla bla bla bla....però...MICA ME LI DISATTIVANO?? E POI POSSO ATTIVARE CHRISTMAS CARD O SARà INCOMPATIBILE COL PIANO???
la mia attuale tariffa molti me la invidiano...chi riceve tanto.. io ricevo poco o niente...


Re: MI CONSIGLIATE? :?
15.10.2004 - 10:51
Ma manda sms da internet :-PPPPPP




----------
Gab


Re: MI CONSIGLIATE? :?
15.10.2004 - 11:20
ma dai... seriamente.........


Re: MI CONSIGLIATE? :?
15.10.2004 - 11:25
E chi scherza. Vedrai che risparmio




----------
Gab


Re: MI CONSIGLIATE? :?
15.10.2004 - 11:56
grazie lo so... ma primo son via tutti i giorni all'università da mattina a sera dal lunedi al giovedi.. e dove oensi lo trovo internet????

conigli?


Re: MI CONSIGLIATE? :?
15.10.2004 - 11:57
x franciT10982 :

allora con Super Autoricarica SMS se in un mese mandi:
- meno di 50 sms li paghi 15 cent l'uno
- 50 sms li paghi in media (tenendo conto di due mesi successivi) 10 cent all'uno
- 100 sms li paghi in media 12.5 cent l'uno circa
- 200 sms li paghi in media 13.8 cent l'uno circa


Tenendo presente che uno dovrebbe scegliere questo piano perche manda molti sms (200 sms al mese sono "solo" 6/7 sms al giorno) e che la tariffa per le chiamate vocali di questo piano non è molto economica...possiamo dire che questo profilo fa schifo. Poi cmq magari x te potrebbe essere 1po conveniente


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati