www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Connessione Umts/Gprs con Vodafone

Inviato da GabUMTS 
Connessione Umts/Gprs con Vodafone
15.10.2004 - 10:56
Questa notte mi son collegato ad internet con la mia connect card UMTS appena superata la mezzanotte. Ho scaricato una ventina di Mb da internet convinto di usare i 50 Mb di oggi, e all'una e un quarto circa... tac. mi si scollega e mi arriva un sms con la scritta di credito insufficiente. Mi han continuato a scalare i Mb di ieri. Roba da matti. Fortuna che l'operatrice è stata gentile e mi ha ricaricato di 4 euro (io ne avevo si e no 1 quando mi è caduta la linea :-P )
E non è la prima volta ke mi succede che mi scarichi i Mb del giorno prima. Bah. Fate attenzione. Le altre volte ci ho rimesso
Saluti




----------
Gab


Re: Connessione Umts/Gprs con Vodafone
15.10.2004 - 11:44
se leggi i post addietro l'ho scritto anche io, un po' piu' dettagliatamente, vale per le connessioni che "sforano" la mezza notte, in pratica se effettui un accesso prima della mezza notte e continui il mattino seguente valgono i mb del giorno prima, a mezza notte dovresti disconnetterti e riconnetterti appena passata l'ora "incriminata" per fare si che la tua sessione sia del giorno successivo e quindi anche dei mb giornalieri che ti spettano.


Re: Connessione Umts/Gprs con Vodafone
15.10.2004 - 11:59
L'operatrice mi ha detto che la connessione è partita alle 2355... ke sfiga, non ci avevo fatto caso.
Vabbè, basta ke mi hanno rimborsato il credito
Mirken non avevo letto il tuo post.
Ma tanto ora voglio passare a tim, addio 50 mb giornalieri....




----------
Gab


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati